Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Chocolate    06/07/2008    11 recensioni
Preservativo: sottile guaina di gomma usata durante il rapporto sessuale, al fine di evitare la fecondazione. Cazzate. Forse per dei comuni mortali era questa la definizione corretta, ma per lui non poteva essere che una gran cacchiata. Secondo il suo dizionario, quello era lo strumento di tortura psicologica più diabolico esistente in questo mondo e nell'aldilà. Bhè, ovviamente era sottinteso che era quel diavolo incarnato di Near l'artefice del suddetto oggetto, o più probilmente un suo lontano lontano lontano antenato pedante come e più di lui.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How to use it
HOW TO USE IT

-La maledizione del preservativo-





Preservativo: sottile guaina di gomma usata durante il rapporto sessuale, al fine di evitare la fecondazione.
Cazzate.
Forse per dei comuni mortali era questa la definizione corretta, ma per lui non poteva essere che una gran cacchiata.
Secondo il suo dizionario, quello era lo strumento di tortura psicologica più diabolico esistente in questo mondo e nell'aldilà.
Bhè, ovviamente era sottinteso che era quel diavolo incarnato di Near l'artefice del suddetto oggetto, o più probilmente un suo lontano lontano lontano antenato pedante come e più di lui.
Motivo di tali credenze per niente superstiziose?
Forse il fatto che aveva gli occhi stile serial killer fuori dalle orbite, forse il fatto che i suoi capelli erano stranamente arruffati come dopo una lotta con un obeso lottatore di sumo, forse il fatto che stesse sudando sette camicie nonostante non ne portasse neanche una -alias era completamente nudo- e fosse Dicembre inoltrato, forse il fatto che per la collera avesse tritrato le sue adorate barrette di cioccolato come Freddie Kruger.
O forse, più semplicemente, perchè quel dannato preservativo trasparente che stringeva convulsamente tra le mani lo stava talmente stressando che presto avrebbero dovuto rinchiuderlo in un manicomio.

'Peccato che in Inghilterra li abbiano chiusi'

In quel momento, Mihael Keehl, avrebbe soltanto voluto stritolare fino a farlo soffocare Matt. Il suo migliore amico e compagno di avventure, grazie a quella sua trovata, aveva contribuito a dimezzare la propria la vita.
Cosciente o no, Mello fece giuramento solenne di ammazzarlo molto lentamente, sempre se non fosse morto prima lui con una crisi di nervi.
Insomma, possibile che al momento cruciale delle loro esistenze se ne uscisse fuori con 'Oh, Mello a prosito potresti mettere il preservativo? Sai, per evitare inutili rischi'.
Sdeng!
Se si fosse trovato su un grattacielo alto trenta piani, senza ombra di dubbio avrebbe fatto il volo dell'angelo per poi diventare davvero un angioletto svolazzante che suona l'arpa e canta tra le rosee nuvole con una tunica bianca.
Fortunatamente -e di questo ringraziò Dio con le lacrime agli occhi- si trovava su un letto a due piazze cosparso di petali di rosa, con uno stereo accanto che emetteva la versione per pianoforte di 'First Love' della mitica Utada Hikaru -suo idolo indiscusso- e candele e incenso sparsi per la stanza.
Sì, decisamente un'atmosfera romantica per la prima volta sua e del rosso.
E allora perchè si ritrovava con un palloncino in mano, tendando invano di infilarselo nel ***** e con i denti quasi rotti da quanto li serrava?!
'No, no, no, Mello! Devi allargarlo e poi avvolgere il tuo...Coso...'
Se non avesse saputo che ridere in quel momento avrebbe generato una sonora risata da pazzo isterico, probabilmente l'avrebbe fatto.
Increndibile che il suo cagnolino puccioso ancora non riuscisse a pronunciare quella parola!
Eppure era pura anatomia maschile e, nel suo caso, che anatomia!
'No! Sbagli, se ti calmassi e portassi pazienza forse ce la faresti! Dai, concentrati!

'Scusa, hai detto di calmarmi e pazientare? Ecco, hai ufficialmente firmato la tua condanna'

Prese un respiro profondo, ma davvero profondo, fino a gonfiarsi le guance come due palloni.
E poi eccola, la bomba di Hiroshima.
'Calmarmi?! Hai idea di quante ore sono che mi destreggio con questo affare?! La mia cioccolata è morta a causa sua e al suo scassare le palle! E secondo, se credi di essere così pratico perchè non lo fai tu l'uomo?!'
Matt giurò di aver sentito lo specchio della camera incrinarsi per l'urlo del compagno, sette anni di guai.
Si pulì il viso dalla saliva sputata dal biondo durante una delle sue tante sfuriate, poi si schiarì la voce con fare garbato e pacato.
'Tanto per cominciare, sono solo dieci minuti che provi a infilarti quel pezzo di gomma sul...Coso. Poi, la tua cioccolata l'hai ammazzata tu, tu e la tua collera da toro inferocito. E infine, sbaglio o l'uomo qui dentro hai sempre sostenuto di essere tu? Perchè privarti di un tale titolo?'
Mello rimase basito, lo sguardo fisso sul ragazzo fumo-videogiochi-dipendente.
A rompere il silenzio solamente il fruscio della poca aria che filtrava dalla finestra aperta.

'Sembra la scena di un fumetto'

'Quindi, come la risolviamo?' chiese Matt, le mani sui fianchi scoperti dalla solita maglia a righe.
Mello deglutì.
Nel suo cervello cercava di elaborare una risposta decente, tanto per non perdere quel poco orgoglio che gli rimaneva.
Ma l'unica immagine che la sua mente procreava era quella di un maschio della specie che tenta di mettersi un preservativo inutilmente, mentre la donna sotto di lui si fa la manicure dandogli istruzioni sull'uso.
E poi, come un'illuminazione divina, la chiave a tutti i suoi problemi

'Una donna?'



Preservativo: sottile guaina di gomma utilizzata durante il rapporto sessuale, al fine di evitare la fecondazione...Di una stramaledetta femmina!



Bum!
Quella briciola di lucidità che gli restava andò a farsi benedire dal prete del quartiere.
Ghignò, avvicinandosi a Matt con fare da pluriomicida.
Matt indietreggiò istintivamente, gli occhi carichi di paura.
Mello aveva attorno a sè un'aura spettrale, sembrava che le sue iridi fossero rosso sangue anzichè del solito colore azzurro.
Quandò parlò, la sua voce suonò glaciale, soprannaturale  e il rosso cominciò a dire mentalmente le preghiere, pregando Dio e Buddha di graziarlo.
'Dimmi, tesoro, sbaglio o entrambi qui dentro siamo maschi?'
Il tono calmo e freddo, lo fece rabbrividire.
'Bhè...Suppongo di sì'
Una sottile risata, tagliente come artigli nelle notte, squarciò l'autocontrollo del giovane fumatore.
'E dunque, che bisogno c'è di usare un preservatiivo, amore?'
'Ehm...'
Mello calcò bene i vari aggettivi affettuosi e sdolcinati, perchè brobabilmente non li avrebbe più usati, non per lui.

'Credo sia ora di rispolverare il rosario degli insulti che ho creato per Near'

Con un'attesa all'insegna della suspance dei grandi horror, Mello aspettò le possibili giustificazioni del ragazzo davanti a lui.
Si fece schioccare le dita e il collo, pronto a trasformarsi in Jack The Ripper.
Kill, Mello, kill.
'La verità è...Che ho preso alla lettera il dover fare io la donna e di solito...E' lei che si preocccupa di queste cose, no cioccolatino?'

...........

Caldo, sudore, iperventilazione, batticuore forsennato -e non era causato da un'attacco cardiaco ad opera di Kira.
Quel nominognolo...Merda.
Lui sapeva che lui sapeva che quel nominognolo pronunciato dalla sua bocca aveva la capacità di scioglierlo.
Che lo pronunciasse per metterlo a cuccia doveva darlo per scontato.
Ecco spiegato perchè Near era migliore di lui.
Che cretino!
Considerando poi il tempo impiegato per arrivare alla conclusione che, seppur volendo, non avrebbe potuto metterlo incinta si dava altezzosamente da sè dell'emerito idiota.
Anche se Matt era ancora più deficiente.
Ok, era un cane, ma anche un cane ha un minimo di inteliggenza!
Non riusciva a decidersi se farlo definitivamente fuori oppure cedere, come d'abitudine, alle sue moine.
Dilemma, enorme dilemma.
Allontanandosi scrupolosamente da lui, afferrò i suoi pantaloni di pelle nera, gettati a terra.
Dalla tasca estrasse una moneta.

'Testa lo risparmio, croce lo decapito'

Ora, era tutto nelle mani del destino.
Lanciò in aria la monetina, che finì poi sul dorso della sua mano sinistra, coperta dall'altra.
Matt stava invocando i santi, Mello si stava preparando fisicamente alla scelta del Fato.

'What's my destiny?'

Scoprì il piccolo soldo di ferro: testa.
'Ti è andata bene, Mattuccio'
Un sospiro di sollievo si levò per la stanza, tanto forte da spegnere tre candele.
'Adesso che siamo più tranquilli, possiamo riprendere da dove tu ci hai interrotti'
Mello lanciò via la moneta, per poi catapultarsi sull'occhialuto in modo animalesco.
Basta interruzzioni, basta stupide idee, basta distrazioni.
Una scia umida sulle labbra del rosso, corpi aderenti pronti all'azione.
La guardia e il ladro...E quel preservativo sbattuto sul pavimento.

'Ora non nuocerà più a nessuno'

'Mello?'
'Cosa c'è ancora?' disse con notevole alterazione il biondino, arrabbiato per essere stato interrotto nuovamente proprio mentre stava per...Infilare la cannuccia nella bottiglia.
'Sicuro sicuro che non mi ingraviderai?'

'Devo avere le allucinazioni, era sicuramente croce'

'No, è del tutto innaturale, che hai nella testa?!'
'Veramente ho solo te, questo mi rende un pò matto'
'...'
'Ti amo tanto anch'io!'

'Questa è la maledizione del preservativo!'



[Perdete ogni speranza, oh voi che entrate]












Angolo autrice

Oh, my God! E' un'incubo! Qualcuno mi svegli, please! Cioè, ho davvero scritto quello che ho scritto? Ma ho per caso assimilato litri di birra senza accorgermene? Che fine hanno fatto la mia serietà e il mio lato romantico?
Lo so io, sono andati a farsi il giro di Francia! Perdono per aver distrutto un momento del genere tra i vostri beniamini con il mio senso perverso e malizioso assopito. Spero almeno che una risatina ve l'abbia strappata. Sarebbe una vera consolazione.

Ringrazio: L chan, Frecchan, Betta90, Prue786, pei_chan, Freija e Mello per aver commentato 'Stardust' e Soleya, Betta90 e shunli per aver commentato 'Last night'. Grazie anche a chi ha solo letto, un commentino però mi renderebbe molto felice!

Baci enormi a tutti!



















   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Chocolate