Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: emastrayeah    30/03/2014    2 recensioni
"Il destino ci aveva fatti incontrare, il mio cuore scalpitava ma la magia era appena iniziata"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BUIO Intorno a me c'è il nulla, cerco di camminare ma la gravità mi impedisce di tenere i piedi per terra, mi sento sconfitta, presto sarà la fine, sono sperduta in un mondo che non mi accetta, cado e sento che il mio momento è arrivato. LUCE Sento una scintilla dentro di me, le emozioni mi travolgono, sento una musica, una musica che cercavo da tempo,cerco di aprire gli occhi ma una luce accecante non me lo consente, vedo una sagoma che si avvicina, intravedo un uomo, mi rialza, "tu con me sarai al sicuro" mi promette, cerco di vederlo in volto ma qualcosa mi fa sobbalzare. MONDO "Serena, Serena svegliati", sento qualcuno che urla ,è una voce familiare; cerco di aprire gli occhi e vedo mia sorella ,"hai fatto ancora quel sogno là? " mi chiede,"si,non riesco mai a vederlo in volto" rispondo, è da 14 anni ormai che sono tormentata da quel sogno, quel volto che cerca di salvarmi, di portarmi in una dimensione migliore, ma il destino me lo farà incontrare,ne sono certa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: emastrayeah