Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: MATYSPQR    30/03/2014    2 recensioni
Siamo nel punto di vista di Percy:lui e Annabeth si sono lasciati,Jason,Leo,Hazel e Frank sono espatriati in Inghilterra.Gli unici dei Sette rimasti al campo sono lui e Piper.Cosa succederà tra loro?Ho sempre immaginato Piper e Percy una buona coppia.(Pipercy)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afrodite, Percy Jackson, Piper McLean, Poseidone, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV PERCY. Driiiiiin driiiiiin.Sento un rumore che odio fino ad ora che ho 18 anni da tutta l'infanzia.Ma oggi è diverso:avevo un appuntamento con Piper Mclean,figlia di Afrodite,mia amica e ragazza tra le piu carine del campo.Ieri le ho chiesto un appuntamento romantico al lago delle canoe.Da quando ho rotto con Annabeth mi sono accorto che mi piacciono i modi,i capelli,il profumo e tutto il resto della figlia della dea dell'amore e della bellezza.Lei,grazie agli Dei,ha accettato.Per sbaglio(ehehe non proprio per sbaglio)ci siamo gia baciati.Il suo sapore sapeva di cannella...ho serie intenzioni di riprovarci anche stamattina.O qualcosa di più.Insomma ho 28 anni! 2 ore dopo. Trovo Piper vicino alla sua capanna:indossa dei pantaloncini di jeans un pò troppo corti che mettono in risalto delle attraenti gambe tonicissime per gli allenamenti,la maglietta arancione del campo e i sandali."Stupenda"pensai ma cacciai subito quei pensieri.Dovevo concentrarmi,non ero sicuro che per lei fossi più importante di un amico,soprattutto dopo la sua relazione duratura con Jason.-Ciao Percy-esordisce.-Buongiorno Pipes-mi guardò subito con uno sguardo finto imbronciato.Dei,le sue labbra sono così sensuali quando sbuffa.Senza che io possa ricambiare si sporge in avanti per baciarmi.All'inizio era un bacio dolce niente di che.Poi si trasformò in puro sentimento e poi in passione.Inutile dire che ricambiai.Entrammo nella capanna di Afroditesenza staccarsi, -Ti amo- mi sussurrò.Il suo seno che premeva sul mio petto e mi buttò sul letto.Lì ci spogliammo e bè facemmo l'amore. SPAZIO AUTORE:Non mi piace molto descrivere scene erotiche,quindi ho tralasciato.Lo so lo so.Questa storia è una stupidaggine.Non so da dove mi proveniva questa idea...boh.Perfavore recensiteeeeee!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MATYSPQR