Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    30/03/2014    0 recensioni
Un antico e potente nemico è risorto ed è pronto a tutto per distruggere i suoi nuovi e vecchi nemici. Riusciranno le nostre eroine a sconfiggerlo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La location la sapete già

 

E si lanciò all'attacco.

 

Intanto Grimlor si era rialzato e pareva non aver subito nessun danno, infatti si limitò solamente a togliersi la polvere di dosso e non pareva affatto preoccupato del fatto che Discord stesse per attaccare di nuovo. Alzò solamente il braccio e bloccò la corsa del draconiques afferrandolo per il cranio. Vani furono i tentativi del signore del caos di liberarsi mollando calci e pugni addosso al nemico.

 

<< Cos'è che hai detto? Ora ci penso io? Molto divertente. >>

 

Così come aveva fatto con Razar, Grimlor creò un forte onda d'urto che concentrò intorno alla testa di Discord per poi farlo cadere a terra privo di sensi e con il capo sanguinante.

 

<< Sotto a chi tocca! >> Urlò con tono di sfida.

 

Fu il turno di Cadence e di Shining Armor. La prima lanciò una magia abbagliante contro gli occhi del nemico, accecandolo, mentre il secondo afferrò l'ascia che gli era caduta e gliela piantò fra il collo e la spalla. Grimlor però non ne era risentito, prese la zampa di Shining Armor (che aveva ancora, se si può dire, in mano l'ascia) e cominciò a sbatterlo varie volte contro il terreno provocandogli varie ferite sanguinanti e ossa rotte, per poi lanciarlo in aria e colpirlo con un calcio rotante che lo fece schiantare contro la moglie, con un impatto tale da spezzare il suo corno e quello della consorte.

 

<< Andiamo! Non sapete fare di meglio!?! >>

 

<< Che ne dici di questo? >>Si sentì dire sopra la sua testa.

 

Alzando gli occhi al cielo notò che le due principesse si erano alzate in volo ed avevano creato, con la loro magia, due potenti raggi di energia che si erano poi uniti in uno solo creando un gigantesco vortice.

 

Grimlor però non sembrava spaventato, prese con una mano la scure che aveva ancora infilzata nel corpo, la estrasse con un colpo secco, e quando il raggio gli fu abbastanza vicino lo “tagliò” a metà facendolo finire contro tutto ciò che aveva alle spalle e lasciandolo senza neanche un graffio.

 

<< Bel colpo, siete migliorate >> Le sue pupille da rosse erano diventate viola << Ma non abbastanza! >> Dai suoi occhi cominciarono ad uscire enormi raggi di energia viola che centrarono in pieno le principesse, che non erano state abbastanza veloci per evitare il micidiale attacco e che caddero a terra con alcune bruciature e prive di sensi come gli altri.

 

<< Adesso tocca a voi >> Si voltò verso gli elementi, scoprendo che non c'erano più << Uhm? Dove sono finite? >>

 

<< Siamo qui, mammalucco. >>

 

Si girò e vide che le 6 avevano tirato fuori gli elementi ed avevano cominciato a fluttuare in aria pronte a sferrare il loro colpo. Presto detto, un grande arcobaleno uscì dai loro elementi e si diresse verso il suo obbiettivo che, più che preso alla sprovvista, fece un leggero sorriso.

 

Quando l'arcobaleno stava per investirlo, Grimlor aprì la bocca e cominciò ad ingurgitarlo, sotto gli occhi esterrefatti delle ragazze. Quando ebbe finito di mangiare il loro attacco, rivolse lo sguardo verso le portatrici degli elementi.

 

<< Davvero un buon colpo, sapeva di fragola. >> Si mise a ridere, con una rista di quelle strafottenti.

 

Allungò il braccio e iniziò a farle levitare, impedendoli di scappare.

 

<< Perché nessuno capisce che non posso essere sconfitto? Se non ci sono riusciti i più grandi guerrieri quali speranze potreste avere voi? >>

 

<< Noi crediamo negli elementi ed in tutto ciò che giusto. >> Rispose Applejack

 

Grimlor si avvicinò alla contadina.

 

<< Ah.., capisco voi avete fiducia negli elementi. Beh, dimmi, cosa succederebbe se gli elementi non ci fossero più? >>

 

Con l'altra mano sfilò gli elementi dalle loro portatrici e li fece finire nella sua mano.

 

<< E se io li polverizzassi? >>

 

Strinse la mano più forte che poteva e fece incrinare i gioielli.

 

<< No!! Fermati!! >> Gli urlò Twilight.

 

<< Altrimenti? Mi fate ingoiare qualcos'altro? >>

 

Ora i gioielli erano tutti crepati e Grimlor strette di più forte la presa. A questo nuovo sforzo gli elementi si sgretolarono in mille pezzi e Grimlor li fece cadere per terra, per poi schiacciarli con il piede, trasformandoli in polvere dorata. Le ragazze avevano un volto terribile dopo quella scena.

 

<< Avete visto? Tutto ciò in cui voi credevate io sono riuscito a distruggerlo senza il minimo sforzo. >>

 

Le lasciò cadere per terra.

 

<< Ed ora il mio premio. >>

 

Si avvicinò a Discord e lo prese con una mano, mentre i suoi tentacoli andarono ad afferrare le tre principesse e la guardia reale. Avvicino la testa del draconiques contro il suo torace, e questa cominciò a sprofondarci, come fosse fatto d'acqua. Lo stesso destino toccò agli altri quattro che, una volta arrivati alla base dei tentacoli, vennero assorbiti di Grimlor.

 

<< Il potere che ho ricavato dalla loro inglobazione è basso, ma è sempre meglio di niente. Ora è il turno della altre 6. >>

 

Quando si girò verso le nuove vittime, notò che si erano tutte avvicinate a Twilight e che il suo corno si era illuminato.

 

<< Tenetevi forte! >> Gridò, per poi sparire nel nulla.

 

<< Un incantesimo di teletrasporto, molto astuto. Ah, fa niente, tanto so che torneranno prima o poi, per il momento farò qualche lavoro di ristrutturazione di questa città. >>

 

Poi si girò verso gli Ironsoldier, che erano rimasti tutto il tempo fermi a guardare dato che non avendo più ricevuto ordini non avevano fatto niente.

 

<< Prendete più gente che riuscite a trovare ed usate i vostri poteri per trasformarla. >>

 

Poi si voltò verso il castello.

 

<< Questo regno è FINITO!!! >>

 

E via un'altra risata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber