Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ganbatte Kudasai    30/03/2014    2 recensioni
Eryn è stanca, stanca di fingere di essere qualcuno che non è.
Steve è stanco, stanco di fingere di essere qualcuno che non è.
Eryn ha bisogno di qualcuno che spezzi il suo muro.
Steve ha bisogno di qualcuno che abbia bisogno di lui.
Eryn è naufraga in mezzo ad un oceano di paure, bisognosa di uno scoglio a cui aggrapparsi.
Steve è uno scoglio in mezzo ad un oceano di paure, bisognoso di qualcuno che lo accolga.
Eryn è sola, sola in mezzo a tanta gente.
Steve è solo, solo in mezzo a tanta gente.
Eryn ha degli amici, ma sente che non la comprendono.
Steve ha tanti amici, ma sente che non lo comprendono.
Eryn dovrà affrontare le sue paure.
Steve dovrà affrontare le sue paure.
Eryn troverà la forza che le manca.
Steve troverà la forza che gli manca.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
»PROLOGUE

Eryn e Steve - Sunshine
 

Eryn è una bella ragazza, non bella come le ragazze col seno prosperoso, col sedere grande, con la scollatura profonda, non bella come le ragazze bionde, gli occhi azzurri, le ciglia lunghe.

Lei è bella nella sua semplicità, nelle sue curve appena accennate, nei suoi occhi verdi e marroni, nelle sue lentiggini, nel suo sorriso, nelle sue fossette. Lei è bella nei suoi maglioni troppo grandi per lei, nei suoi jeans che le fasciano le gambe snelle, nei suoi capelli castano-ramati ricci che tiene sempre raccolti. Eryn è bella nel suo modo di guardare il mondo, di disegnare, di leggere, di suonare la chitarra.

È bella quando guarda il cielo e ne resta affascinata.

È bella quando sorride mostrando una fila di denti bianchissimi.

È bella quando si arrabbia.

È bella quando si ferma al parco per osservare la grande e arriva in ritardo a scuola.

È bella quando durante la pausa pranzo sale sulla terrazza della scuola e vi si addormenta.

È bella quando cammina persa nei suoi pensieri.

È bella quando parla della musica che ama e le brillano gli occhi.

Eryn è bella ma lei non lo sa, lei non da importanza al suo corpo non lo ha mai fatto ma odia i suoi occhi troppo espressivi ed i suoi capelli, padroni di una libertà che lei non sente di avere. Eryn odia il suo carattere fragile e timido, lo odia così tanto da nasconderlo dietro ad un muro fatto di acidità, un muro che da sola non sa abbattere.

 


Steve è un bel ragazzo, non bello come i ragazzi col fisico perfetto, con gli occhi azzurri, e il viso da attore, non bello come i ragazzi con la cresta, quella che va di moda adesso, col risvolto ai pantaloni e i vestiti di marca.

Lui è bello nella sua semplicità, nei suoi addominali appena accennati, nei suoi occhi color ghiaccio, nelle sue lentiggini, nel suo sorriso, nelle sue fossette. Lui è bello nelle sue magliette delle sue band preferite, nei suoi jeans stretti, nei suoi capelli rosso naturali lunghi fino a metà schiena sempre sciolti. Steve e bello nel suo modo di guardare il mondo, di cantare, di scrivere canzoni, di suonare la chitarra.

È bello quando guarda il cielo e ne resta affascinato.

È bello quando sorride mostrando una fila di denti bianchissimi.

È bello quando si arrabbia.

È bello quando va al parco e si addormenta sotto la grande quercia e arriva in ritardo a scuola.

È bello quando durante la pausa pranzo osserva una ragazza che dorme in terrazza.

È bello quando cammina perso nei suoi pensieri.

È bello quando parla della musica che ama e gli brillano gli occhi.

Steve è bello e lui lo sa, sa che molte ragazze morirebbero per una sua attenzione ma lui aspetta quella giusta, quella capace di fargli battere il cuore, come la sua chitarra. Steve odia il suo carattere apparentemente solare e spensierato ma che nasconde una forte insicurezza.

 

Eryn è stanca, stanca di fingere di essere qualcuno che non è.

Steve è stanco, stanco di fingere di essere qualcuno che non è.

Eryn ha bisogno di qualcuno che spezzi il suo muro.

Steve ha bisogno di qualcuno che abbia bisogno di lui.

Eryn è naufraga in mezzo ad un oceano di paure, bisognosa di uno scoglio a cui aggrapparsi.

Steve è uno scoglio in mezzo ad un oceano di paure, bisognoso di qualcuno che lo accolga.

Eryn è sola, sola in mezzo a tanta gente.

Steve è solo, solo in mezzo a tanta gente.

Eryn ha degli amici, ma sente che non la comprendono.

Steve ha tanti amici, ma sente che non lo comprendono.

Eryn dovrà affrontare le sue paure.

Steve dovrà affrontare le sue paure.

Eryn troverà la forza che le manca.

Steve troverà la forza che gli manca.




 
 

Eccomi qua :D come avevo promesso ad alcune persone ho cominciato a scrivere "seriamente" una FF di più capitoli ispirata alla one shot "emozioni impalpabili" spero che non vi faccia troppo schifo :D
A presto ^^
Mariah~

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ganbatte Kudasai