Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mary_926    30/03/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se un cugino famoso dopo quattro anni si facesse rivedere e cosa accadrebbe se si portasse dietro i suoi compagni di band di cui uno si innamorasse della cugina di uno dei suoi migliori amici?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi mi chiamo Mary Horan e se ve lo stesse chiedendo si sono imparentata con il grande Niall Horan componente dei One Direction Premetto che non sono la solita ragazza tutta timida e incosciente, no assolutamente io sono narcisista e stronza ma so voler bene alle persone sono alta 1.60 (sono una nana!!!) ho i capelli color caramello e gli occhi azzurro-verdi mi sono trasferita in Italia quattro anni fa con i mie genitori, a ecco dimenticavo amo mangiare ma per fortuna non ingrasso molto facilmente; in questo sono molto simile a mio cugino!!! " Mary vieni subito qui, ADESSO" La sentite questa qui che urla come una pazza indemoniata? Questa č mia madre che mi chiama sicuramente per qualche cosa stupida tipo portare il cane fuori. il mio il mio bellissimo Coco "Che c'č mamma?" "Scendi subito devo parlarti" "Arrivo" (Dopo essere scesa gių) "Dimmi " "Hai presente tuo cugino Niall?" "Certo" "Č venuto in Italia per un concerto stasera passa a trovarci" "COSA? Mamma sono felicissima!" ........
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mary_926