Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: DolceMella    06/07/2008    10 recensioni
A volte capita che nella vita arrivi un'onda inaspettata, che trascina con sé tutto quello a cui tenevi, le tue certezze, la tua forza. Ma quando se ne va, capisci che se non fosse passata, sarebbe stato molto... ma molto peggio.
Genere: Romantico, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fe



L'onda perfetta
by DolceMella









fa

12 Gennaio 1997

Queste saranno le ultime pagine di questo mio diario. Dopo un anno di avvenimenti così intensi, penso di non poter più scrivere alcunché. DOpo un anno di sofferenze, gioie, perdite, incontri, ho imparato a conservare tutte queste memorie nel mio cuore, scolpite pezzo per pezzo.
La gente tiene diari per aiutare a ricordare. Io termino il mio affinché la scrittura non cambi d’una virgola il mio pensiero, anche a distanza di anni. Scrivendo si razionalizzano sentimenti, parole, azioni. Ecco, io non voglio più che accada tutto questo.
Scriverò tutti gli avvenimenti accaduti nell’anno in cui compii i miei 18 anni fino ad oggi, ma una volta posata la penna, brucierò tutti questi fogli. Perché, leggendo a distanza di tempo, non mi rivenga da pensare ai fatti avvenuti con nastalgia o -peggio- con rimorso.

Per iniziare a raccontare questa storia, debbo ritornare alla mattina del 15 Dicembre 1996, alle ore 8,03...

**--...--**




Rieccomi con una nuova fanfiction a più puntate. Speravo di riuscire a finire di pubblicare l’altra in corso, ‘est modus in rebus’ ma purtoppo l’isperazione s’è andata a farsi fott... ehm.. benedire! ^__^;;

Perciò chiedo perdono a tutti coloro che mi avevano chiesto di finirla in tempo e a cui avevo risposto che ci sarei riuscita (aaahhh, che ciarlatana che sono!) . mandatemi tutti i comenti cattivi che volete, via e-mail, intasatela tutta (ma con moderazione)!!!

Comunque, riguardo questa fanfic, è il frutto di un’idea che mi ballonzolava in testa da qualche mese. Premetto già da ora che non mi riuscirà finirla in poco tempo, e addirittura non scarterei l’ipotesi che fra un capitolo e l’altro trascorra un periodo di tempo di qualche mese...

Le solite raccomandazioni: Mi raccomando, leggete e commentate, i commenti sono sempre graditi sia per i complimenti (mi aiutano a capire se devo continuare a scrivere o no la fanfic) sia i suggerimenti (mi aiutano a migliorare)

Mi scuso con voi ma devo chiedervi un ultimo favore: a causa di enormi contrattempi, continuerò la fanfic solo se vedrò che la storia interessa, ovvero un minimo di 8 commenti a capitolo.



Grazie per la lettura! Arigatou!

DolceMella

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: DolceMella