Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chocolate_15    31/03/2014    2 recensioni
“EHI ALEXIS!” e adesso che vuole…
“CHE CAZZO VUOI, IDIOTA!” grido, così da farmi sentire.
“Vuoi davvero sapere com'è una come te? Ti accontento subito: quelle come te sono loro stesse soltanto con le persone di cui si fidano veramente. Quelle come te ci pensano due volte prima di fare qualcosa. Quelle come te si mostrano fredde e antipatiche, solo per non soffrire. Quelle come te si credono forti e sicure, quando alla fine sono fragili e sensibili. Quelle come te, se tengono davvero ad una persona, possono anche donarle tutto! In sostanza, quelle come te sono SPECIALI! Si, tu sei speciale! Sei speciale per me! come fai a non capirlo?!” Grida lui, rimanendo quasi senza fiato.
Ok, va tutto bene, ho solo perso un battito.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

 

No, non può essere successo davvero. Non posso essere stata bocciata. Non posso essere stata bocciata all’ultimo anno delle superiori! Adesso, mi toccherà rimanere in questa specie di manicomio per un altro anno!

Sono arrabbiata, arrabbiata con quei cazzo di professori che non mi hanno fatto passare l’anno! Si, è vero che non ho neanche preparato la tesina. È vero che quando mi hanno chiesto di ripetere qualcosa io ho risposto “ ma ripeti tu. Vedi a questo”. È vero che mi sono quasi addormentata, ma questi sono solo dettagli.

Eppure mi sono impe-... Ok, non diciamo cazzate, non mi sono impegnata. Però potevano promuovermi lo stesso, no? Cioè, mi odiano? Mandatemi via! Teste di cazzo.
E ora mi tocca stare ancora un anno rinchiusa qui dentro. Per colpa di quelli.

Comunque il mio nome è Alexis Cooper, per gli amici Alex. Ho un fratello di nome Josh, che chiamo “ratto”. Frequento ancora l’ultimo anno di liceo, essendo stata bocciata.  Non ho nessuna storia particolare: ho un papà, una mamma, non mi taglio, non bevo e non sono mai stata violentata.

Non mi considero né bella né brutta. Come dire, sulla via di mezzo. Non mi lamento del mio corpo, ho tutto al posto giusto. Ho dei semplici capelli biondi e gli occhi di un semplice verde che, a volte, diventando di un celeste limpido. Ho un piercing sul sopracciglio destro e un orrendo neo sullo zigomo sinistro.

Mi recai sbuffando verso la mia stanza  e presi il cellulare. Dovevo assolutamente sapere se Elena aveva superato l’esame.

Ehi El, finalmente ti sei degnata di rispondere! Hai passato gli esami?
Sono passata con la sufficienza…
Io non sono passata.
Che hai combinato questa volta?
Le solite cose. Te l’avevo detto che non avevo studiato, ma credevo che i prof sarebbero stati comprensivi. Ho sonno io.
Sempre la solita. Ahahah
Beh, che ci vuoi fare.
Va bene…adesso io esco con Giacomo…sai com’è…
Si si cara, ho capito perfettamente cosa vai a fare con Giacomo. Divertiti, mi raccomando!

Perfetto. Avrei passato tutto l’anno da sola, senza Elena. Io dico, ma non si poteva far bocciare?! Adesso mi toccherà sopportare la professoressa Spina da sola.

Stupidi professori, tutta colpa loro!

Sbuffo e inizio una maratona di “ The Big Bang Theory” con i pop-corn in mano. Questa sarà una lunga, lunga serata.

 

 

Angolo autrice:

Hola (:

Eccomi qui con questa nuova storia. È la prima volta che mi cimento in una storia rating “arancione” e, di conseguenza, con scene più spinte. Siate buoni xD Spero di ricevere delle recensioni. A presto c:

Chocolate_15

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chocolate_15