Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BambolinaF7    31/03/2014    1 recensioni
"Oggi è il 24 ottobre ed è un giorno speciale sotto un certo punto di vista e un pò triste dall'altro."
Questo è quello che pensa Melody il giorno del suo trasferimento a New York.
Cambiare città, scuola, amici e ricominciare una nuova vita non è semplice. Per fortuna che nella sua nuova scuola, trova subito nuove amicizie che non la fanno sentire la "nuova arrivata".
E grazie a questo nuovo gruppo di amici scoprirà il senso dell'amicizia: tra avventure, Amori, tradimenti e un pizzico di follia nel fare le cose che solo un gruppo di ragazzi tra i 16 e 18 anni possono vivere nella grande e affascinante New York.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Si cambia vita.
__________________________

Oggi è il 24 ottobre ed è un giorno speciale sotto un certo punto di vista e un pò triste dall'altro.
Oggi è il giorno che io Melody,una ragazza che vive in un paesino negli stati uniti, mi trasferisco a New York con la mia famiglia.
Trasferimento causato da mio padre che ha ottenuto una promozione in una famosa banca di New York.
Ed eccomi pronta ad andare per l'ultima volta nella scuola dove ho passato momenti belli e brutti, ma soprattutto dove ho conosciuto la mia migliore amica, Jane una ragazza molto esuberante ma allo stesso tempo simpatica.(arriva tutta di corsa e mi saluta con un bacio).
-Hey, oggi è il gran giorno!- mi disse Jane
-Si! Pomeriggio partiamo per New York, non so come mi dovrei sentire Jane (dissi un pò triste)
-E come ti devi sentire Mel?! Come una ragazza molto fortunata che se ne va da questo paesino.
-Si vabbè, tu la fai semplice ma non sarà facile, e poi mi mancherai.
-Lo so, anche tu mi mancherai, ma non ti libererai tanto facilmente di me.Ora entriamo senno facciamo tardi.
-Ok.
Le ore di scuola volarono e in un'attimo fu subito pomeriggio.
Stavo sistemando le ultime cose quando mi senti chiamare da mia madre.
-Meeeel! Su da muoviti senno faremo tardi.- Mi chiamò dal giardinetto davanti casa
-Scendo subito mamma!
Un ultimo saluto veloce a Jane e scesi di sotto.
Non so quanto durò il viaggio poichè mi sono addormentata con la musica nelle orecchie.
Ma quando mi svegliai vidi davanti a me una villa da sogno,mia sorella, Grace che non poteva crederci e senti mio padre che ci diceva " benvenute nella nostra nuova casa ".
Corsi subito dentro, era spettacolare, la mia camera stava al piano di sopra ed era immensa molto elegante ma adeguata per una ragazza di 17 anni, come me.
La sera andai a letto presto poichè la mattina seguente sarebbe stato il mio primo giorno nella scuola nuova.
Oddio che mi sarei messa? Come sarebbero stati i nuovi compagni? E i professori? Mi stavo facendo troppe domande, e quindi decisi di non pensare a quello che sarebbe successo domani e mi addormentai.
Mi sembrava di aver dormito pochissimo, però mi feci coraggio e mi alzai dal letto, mi feci una doccia veloce e mi misi un vestitino e un paio di ballerine, scesi di sotto per fare colazione, un bacio veloce a mia madre.
Stavo per uscire quando mi arrivò il messaggio da Jane, lo apri e c'era scritto " in bocca al lupo x il tuo primo giorno di scuola e mi raccomando fai strege di cuori" risposi semplicemente " Grazie Jane sei fantastica! ", e mi incaminnai verso scuola.
C'era molta gente e mentre stavo per andare in segreteria qualcuno mi diede una spinta e mi fece cadere tutti i libri.
Mi girai e rimasi senza parole.

Continua...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BambolinaF7