Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    31/03/2014    1 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso mezzogiorno decisi di tornare a casa, altrimenti nonna si sarebbe preoccupata. Così salutai i miei amici e mi incamminai. Una volta arrivata andai a farmi una doccia veloce per togliere il sale del mare e poi scesi giù per il pranzo. Il pomeriggio trascorse velocemente, anche grazie alla compagnia del mio unico amore: Spongebob. Finalmente arrivò l'ora di andare a letto, spero di fare ancora quel sogno. Quale sogno? Beh in pratica è da una settimana che sogno sempre lo stesso ragazzo. Non so chi sia, cosa voglia, non l'ho mai visto prima. Eppure lui tutte le notti è li che mi aspetta. E' un ragazzo bellissimo, ha capelli biondo cenere e occhi color ghiaccio. In realtà non so perchè lo sogno tutte le notti, ma è come se ne fossi attratta e quando c'è lui mi sento tranquilla e protetta. Possibile? A questo punto direi di sì. Ora che ci penso  non so nemmeno il suo nome, l'unica cosa che so è che appena mi addormento lui c'è, mi dice: "Buonanotte principessa" e mi abbraccia, così tutte le notti da una settimana, ma anche se può sembrare noioso e ripetitivo posso assicurare che non lo è, perché tra le sue braccia tutto è come nuovo, mai accaduto prima. 
E con la speranza di rivederlo mi addormentai.





*MY SPACE*
Buongiorno genteee. Lo so il capitolo è cortissimo e fa schifo, ne sono consapevole, ma mi serviva per introdurre il nuovo personaggio (Come si chiama lo scoprirete più avanti lala), cooomunque mi sono accorta che non ci sono le foto dei nostri protagonisti, è che in realtà non sono capace ahahaha quindi ho deciso di mettere il link di ogni foto, così se per caso ve li volete immaginare potete benissimo farlo. Ora mi ritiro, al prossimo capitolo :)
Paris:http://it.tinypic.com/view.php?pic=23vjjmv&s=6#.Uzlmtfl_vpM
Dana:http://it.tinypic.com/view.php?pic=taon0g&s=4#.Uzlm2fl_vpM
Matt:http://images5.fanpop.com/image/photos/29600000/Francisco-3-francisco-lachowski-29630621-499-700.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99