Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stupid World    31/03/2014    0 recensioni
'Eccosi qui, come due coglioni, a guardarci, è strano, ma mi piace..' I suoi occhi erano azzurri come l'oceano, erano bellissimi..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui. Una ragazza di 15 anni che abita in un piccolo paesino delle Marche, Chieti, immerso nel verde, e poco distante dal mare. Certo, non è un granchè, ma ci ho fatto l'abitudine. Sarà, ma mi piace, c'è calma e tranquillità.
Comuqnue, mi chiamo Camilla, sono alta, magra, capelli castani e occhi azzurri/verdi, mi piace la musica rock, leggere e fare foto. Frequento il primo anno del liceo artistico, e insieme a me viene la mia migliore amica, il mio migliore amico, e lui il ragazzo che mi piace, non so se sia una cosa positiva o negativa, intanto ogni giorno posso vedere un ragazzo alto, muscoloso, capelli castani e occhi azzurri, color oceano, e non è mica male.
Ogni mattina vado a scuola a piedi con Francesca e Giovanni, i miei migliori amici, lui, Emanuele, se ne va con i suoi amichetti come se per 8 anni non fossimo stati a scuola insieme, il suo atteggiamento mi infastidisce molto, ci tratta come sconosciuti, e perr me essere una sua amica stretta era un miracolo, ma evidentemente è il destino, non ci vuole insieme, le poche volte che ci siamo ritrovat soli c'era sempre qualcuno o qualcosa di mezzo. Merda.
Non so di preciso cosa significhi 'amare', ma penso proprio di amarlo, quando lo vedo o quado mi è vicino il mio cervello va in confusione, nel mio stomaco ci sono le farfalle e il mio cuore batte a mille, rischio l'infarto ogni volta che lo vedo; e penso che questo sia vero amore, questa 'cotta' che ho per lui va avanti da molto tempo, da quanto stavamo in prima media, ora sono quasi 4 anni, e non so quando glielo dirò, non so nemmeno se voglio che lo sappia.
Comunque, che lo amo, e che lui non ama me, è poco ma sicuro. 



E' una tipica giornata primaverile, la giornata perfetta per stare a casa o all'aperto, ma purtroppo quella sveglia del cazzo suona, mia mamma urla che devo alzarmi e mii ricordo che devo andare a scuola. Prendo il primo jeans che mi capita, un maglione blu e le mie amate vans, mi vesto ed esco di casa senza nemmeno mangiare, salutando la mia famiglia.
Sulla strada per la scuola mi incontro con Francesca e Giovanni, arriviamo a scuola, e Emanuele ci ferma, mi fa 'Puoi venire un attimo? Ti devo parlare!', io impaurita ci vado, e lo seguo; so dove mi sta portando è il posto in cui da piccoli, quando eravamo migliori amici, andavamo sempre insieme. In pratica stavo marinando la scuola con lui, ma non ci sarebbero stati problemi, i miei lo sapevano che pur di stare con lui avrei anche marinato la scuola.


Angolo autrice: Heilà;) Mi chiamo Elena e ho 13 anni, per qualsiasi critica o commeno positivo scrivetemi. Spero vi sia piaciuta! 
Al secondo capitolo;)

Bye, Elena<3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stupid World