Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimberly D Crystal    31/03/2014    7 recensioni
1. Stila una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Threesome | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1. Stila una lista di 10 personaggi

2. Scrivi una fic di 15 parole per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1

 

1-Staci

2-Harold

3-Dakota

4-Sam

5-Ann Maria

6-Ezekiel

7-Beth

8-Bridgette

9-Eva

10-Tyler


 

° Romance - Dakota x Sam

"Ehm, ecco... Hai delle belle narici!" Era un complimento così strano... Ma anche così tenero...

 

° Hurt/Comfort - Tyler

Era inciampato, ferendosi. Ma non provava dolore. Per loro, questo ed altro.

"Tyler, tutto ok?"

 

° Angst - Eva

Nessuno avrebbe mai amato una ragazza come lei. Sferrò un pugno sul sacco, lacerandolo. Sospirò.

 

° First time – Ezekiel x Ann Maria

Era una creatura meravigliosa. La sua sola presenza illuminava la caverna. Le si avvicinò lentamente.

 

° Horror – Sam

Otto pagine conquistate. Dakota uccisa. Un mostro alle calcagna. Fiato corto. Muscoli indolenziti.

Game Over.

 

° AU – Staci

A corte non si parlava che delle nozze della Regina. Solo allora la ragazza ammutoliva.

 

° Deathfic – Beth

Era una sfigata, lo dicevano tutti. Forse solo Brady si sarebbe dispiaciuto, non rivedendola. Sorrise.

 

° Dark – Harold

"C-cosa..." Duncan stramazzò a terra. Harold si sistemò gli occhiali sul naso, ghignando. -Conium Maculatum.-

 

° Threesome – Beth x Harold x Sam

Né i “normali” né gli “in” li avrebbero mai voluti. Si abbracciarono, singhiozzando.

Erano soli.

 

° Babyfic – Bridgette e Beth

"Io scelgo il cavaliere! Chi sposerai tu, Bridgy?" 

"Un principe azzurro che mi amerà sempre!"

 

° Fluff – Ezekiel x Bridgette

Non aveva bisogno di denaro, fama o potere. Tutto ciò di cui necessitava era Bridgette.

 

Crystal's Corner

...Buongiorno a tutti i lettori (se ce ne sarà qualcuno ^^")!

ACMEU : Tch, torna dopo un mese e pretende anche che qualcuno la segua ancora. Che faccia tosta.

...Per favore, possiamo sorvolare? Non credo che discuterne serva a qualcosa... E poi sono già depressa di mio, attualmente, grazie.

ACMEU: No, parliamone, invece! Dopo più di un mese in cui non hai ancora scritto quella raccolta ti ripresenti con... con... Questo?!

Ho un'idea geniale: tu mi fai i compiti ed io scrivo. Vai a scuola, svolgi i vari compiti in classe, torni a casa e continui a studiare... Insomma, ti comporti da alunno!

Ah, comunque quella raccolta è diventata una long... Più o meno.

ACMEU: Okay, okay, restiamo calmi, eh! E-ehm... Vi chiedo scusa a nome di quest'autrice d'infima qualità che sicuramente non ha neanche capito come svolgere i prompt e che per questo chiede agli eventuali lettori di segnalarle il modo corretto in cui andavano eseguite. Vi ringrazia in anticipo se vorrete concederle il vostro perdono e vi invita a colpire me per sfogare la vostra giusta ir-  Ma che caspita mi stai facendo dire?! La colpevole sei tu!

Yes, ma tu sei il mio Assassino custode, quindi devi assumerti queste responsabilità! Sezione 4, paragrafo C, capoverso del capoverso del capoverso minuscolo.

ACMEU: "L'Assassino è tenuto a rappresentare l'Autore/Autrice che accompagna in quanto Capro Espiatorio"? Cosa?! E quando avrei mai acconsentito ad una cosa del genere, sentiamo?

Il giorno che sei stato creato, semplice ^^  *sorriso sadico* E se ti leggessi tutto il regolamento troveresti un paio di cosette che non dovresti più fare, uhuhuh...!

ACMEU: *sbianca dopo aver sfogliato le prime pagine*

Omino della pubblicità: Visto che bianco? Splendido splendente! Mai più macchie indelebili sui vostri Assassini! *sparisce, raccomandando uno strano barattolo*

Well, dopo aver divagato un bel po', è ora delle spiegazioni. Come ha detto prima ACMEU, mi fareste un enorme piacere se mi diceste come andavano scritti correttamente alcuni prompt. Recensioni neutre e negative sono quindi ben accette, a patto che mi spieghino gli errori commessi. Grazie! :)

Romance: Una coppia abbastanza tralasciata. Perché? Sam è così carino quando prova a fare colpo su Dakota e ne esce fuori con quel commento XD

E così la Velina lo nota e comincia ad interessarsi a lui.

Mi sembrava corretto rendergli giustizia <3

Hurt/ComfortSe non mi ricordo male, in un Doposhow della terza stagione (quello da cui Blaineley entra in gioco) c'è Tyler sulla sedia a rotelle, ingessato, e Lindsay che gli sta vicino...

Da lì, l'ispirazione. Tyler fa di tutto per farsi male, così che Lindsay si accorga di lui e non lo dimentichi. Lo fa per loro, per la loro storia.

Una sorta di masochismo, forse?

Angst: Eva. Avete mai letto una love story con Eva? Sebbene abbia trovato una sua immagine in cui indossa la maglia di Noah, i fan shippano di più la Nizzy...

Eva si infuria. Pensa che non avrà mai un fidanzato, poiché secondo lei tutti i ragazzi preferiscono le "ragazzette mollaccione e frignone" a quelle con un carattere come il suo. Cerca di calmarsi con la Boxe, ma, in preda all'ira, usa troppa forza.

Si rende quindi conto di essere una persona troppo violenta, ma sa di non riuscire a cambiare.

First Time: Missing Moment riferito alla prima volta in cui Zeke vede Ann Maria. Ne è irresistibilmente attratto e le si avvicina lentamente, per non farla fuggire terrorizzata. Peccato che poi lei gli spezzi il cuore in quel modo :(

Horror: Sam diventa il protagonista del gioco Slender: The Eight Pages. Io ho il terrore di quel tipo, specialmente adesso che l'ho rivisto negli schermi di All Stars...

Spero che sia saltato in aria con Wawanakwa *si guarda intorno circospetta*

Ad ogni modo, Sam sta cercando di scappare; il gioco prevede però che dopo aver ottenuto tutte e otto le pagine lo Slender Man catturi il giocatore (panico!) portandolo al Game Over (in questa storia la morte).

Dakota è Kate, la co-protagonista in Slender: The Arrival, che fa una pessima fine...

Sam la raggiunge all'altro mondo.

Grazie ad Erin Writer per avermelo fatto conoscere.

AU: Su questo prompt ho dei problemi. Ho sempre interpretato l'Alternate Universe semplicemente come un altro mondo in cui però i personaggi rimangono con gli stessi caratteri della versione originale. Leggendo i prompt di altri autori, invece, credo di aver capito che sia necessario farli OOC... C'è qualcuno che possa chiarirmi questo dubbio? 

Anyway, Staci è un'ancella, ed è sempre una ragazza logorroica. Quando per il Regno si diffonde la notizia del matrimonio della Regina, Staci viene colpita dalla malattia della Romance (ACMEU: Vomito!). Uno dei classici sintomi è appunto la mancanza di quella loquacità che l'ha sempre contraddistinta.

(La Regina potrebbe anche essere Heather, chissà... ^^)

Deathfic: Non condivido l'opinione dei fan che rendono Gwen vittima di bullismo: ha dimostrato di avere un carattere forte, come quando si è vendicata di Heather.

I bulli prediligono persone timide e deboli, più facili da sopraffare.

Ed ecco Beth, personaggio finito nel Dimenticatoio.

A causa delle continue prese in giro, non essendo in grado di reagire, decide di compiere un gesto estremo come il suicidio.

Negli ultimi secondi di vita pensa a coloro che potrebbero soffrire della sua dipartita, e ricordando Brady, le scappa un sorriso.

Dark: Harold si stufa di essere preso di mira. Mette da parte le arti marziali e utilizza il cervello, facendo fuori Duncan  *ghigna*

Non so se ho rispettato il prompt...

Threesome : Non è la classica scena scottante.

E' una threesome consolatoria, l'unica che possano permettersi. Proprio perché loro sono quelli "sfigati", la gente li evita. Non possono avvicinarsi alle persone che amano, perché ne sarebbero respinti. Sono soli. I loro sentimenti non verranno mai ricambiati.

Babyfic: Beth e Bridgette che parlano dei loro eroi.

Bridge dimostra di avere le idee già molto chiare a riguardo <3

Il principe azzurro affascina sempre: è l'uomo perfetto, romantico, simpatico, elegante...

Perché le fiabe hanno sempre un lieto fine.

 Fluff: Una storia farcita di rosa ripiena di fiori, cuori, dolcetti, arcobaleni e unicorni che volano cantando melodiosamente... Non sono in grado di scriverla, mi dispiace. :(

In compenso, ho provato con un Crack Pairing praticamente inutilizzato: Ezekiel e Bridgette! (ACMEU: E ce credo! Bridgeff forever! Comunque sanno leggere, eh!).

Dopo aver provato inutilmente a vincere il milione di dollari in ogni stagione, combattendo fino allo stremo delle forze, Zeke capisce che quei soldi non l'avrebbero reso felice. Non quando le alternative al denaro sono l'affetto e l'amore incondizionato di Bridgette, che gli vuole bene anche se lui si è trasformato in Gollum <3

Avevo in mente qualcosa di simile ad E.T. inizialmente, con una Bridgette bambina. Poi, però, dato che volevo fare delle storie tutte riguardanti l'amour in qualche modo...

Se siete riusciti ad arrivare fin qui, avete tutti i miei complimenti e la mia stima; ho scritto un angolo davvero troppo lungo stavolta...

Grazie di essere passati da queste parti,

Alla prossima,

Kimberly D Crystal







  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kimberly D Crystal