Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    01/04/2014    3 recensioni
Questa è la storia di un grande amore che lega due persone da tantissimi anni ormai. Questi, sono Stiles Stilinski e Derek Hale. Stanno insieme da una vita. Letteralmente. Sono sposati ed hanno due figli. Laura e Thomas Hale Stilinski. Si amano ogni giorno di più ed oggi, in una giornata di noia, mentre entrambi sono di riposo dal lavoro e i figli fuori città per un gita scolastica, si ritrovano comodamente accoccolati nel loro lettone, stretti in un abbraccio a ricordare i belli e brutti momenti passati nella loro famiglia nel corso del tempo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Sorpresa, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze: I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
Tutto quello che leggerete da ora in avanti sarò solo frutto della mia mente che da segni di cedimento.
 
Questa è la storia di un grande amore che lega due persone da tantissimi anni ormai. Questi, sono Stiles Stilinski e Derek Hale. Stanno insieme da una vita. Letteralmente. Sono sposati ed hanno due figli. Laura e Thomas Hale Stilinski. Si amano ogni giorno di più ed oggi, in una giornata di noia, mentre entrambi sono di riposo dal lavoro e i figli fuori città per un gita scolastica, si ritrovano comodamente accoccolati nel loro lettone, stretti in un abbraccio a ricordare i belli e brutti momenti passati nella loro famiglia nel corso del tempo.

Detto questo, non ho altro da aggiungere. A risentirci di sotto, vi lascio all'avventura! Buona Lettura :-*

- La febbre di Laura.
 
Erano le 07:10 in casa Hale-Stilnski e Stiles si stava preparando per il lavoro. Oggi aveva il turno di mattina. Ha passato la notte in bianco, fra lui e Derek, a cullare la piccola Laura, di soli 4 anni, con una febbre parecchio alta. Fino a questa notte era a 37 e visto che non era vera e propria febbre Stiles non li diede nulla per farla scendere, nella speranza che durante la notte sarebbe abbassata. Ciò che accadde, però, fu l'esatto contrario. Laura aveva la febbre a 39, piangeva fino all'inverosimile e Stiles era in ritardo. Derek, era di riposo.
- Allora? - Chiede dolcemente Derek accarezzando la schiena del marito e poggiando una mano sulla fronte di Laura.
- E' salita. Devo andare a lavoro, ci pensi tu, Derek? - Chiede Stiles.
- Certo. Vieni qui amore mio. - Dice Derek prendendo la figlia in braccio e riempiendola di baci.
- Grazie. Allora, gli ho appena messo la tacchipirina. Ha la febbre a 39, tra due ore gli e la rimisuri e se non è scesa di nemmeno una tacca, gli dai l'antibiotico, è quello nel frigo. Scatola bianca, scritta rossa. Un cucchiaio e fai in modo che lo ingerisca tutto. Sappiamo che non va d'accordo con i liquidi. - Fa dell'ironia Stiles stampando un bacio veloce nelle labbra a Derek.
- Tranquillo. Ci pensa papà Derek. Vai a lavoro amore. - Dice Derek.
- Ok. Qualunque cosa chiamami che arrivo subito. Ad ogni modo chiamo io tra due ore se posso. Ciao vite mie. Vi amo da morire. - E con questo, Stiles, dopo aver baciato la figlia e il marito, se ne va a lavoro. Sono passati 10 minuti da quando Stiles se ne è andato e Laura ha finalmente smesso di piangere, stretta tra le braccia del suo papà che gli sta asciugando gli ultimi residui di lacrime dal viso.
- Andiamo a fare colazione, amore? - Chiede Derek alla figlia.
- No. - Risponde lei tirando su col nasino e nascondendo il viso sul collo del padre.
- Si invece. Ti ricordi cosa dice sempre papà? La colazione è importante. - Dice Derek tirandogli con una mano i capelli all'indietro per evitare che gli rimangano attaccati in faccia, per via del pianto.
- Ma a me non va. - Piagnucola Laura.
- Pochino. Poco pochino, giuro, dai amore. - Fa la voce da bimbo Derek. Laura ride.
- Ok, però non voglio il latte e nemmeno i biscotti. - Dice Laura.
- Va bene vita mia. Faccio il thè? - Chiede Derek schioccandogli l'ennesimo bacio nella guancia.
- Sii. - Risponde lei imitando il gesto del padre.
- Ok, però devi berlo tutto è. - Dice Derek.
- Va bene. - Brontola Laura, non molto contenta dell'idea del padre che sorride e la porta al piano di sotto per preparare il thè mentre la tiene ancora stretta a se. 5 minuti dopo, Derek, ha già messo il thè per la figlia nel biberon e lo sta raffreddando con un pò d'acqua fredda.
- Ce lo metto un biscottino, amore? - Chiede Derek.
- No. - Risponde lei scuotendo la testa.
- Uno solo, dai amore, per favore. - Cerca di convincerla Derek.
- No papà, non ne voglio biscotti. Mi fa male qui. - Fa il broncio Laura indicandosi lo stomaco. Derek è intenerito.
- E va bene amore. Ma non dirlo a papà che se c'era lui te li avrebbe messi lo stesso. E anche più di uno. - Dice Derek. Laura ride e poi risponde.
- Ok non lo dico a papà. - Dice Laura.
- Brava. Ci guardiamo un pò di cartoni sul divano mentre tu fai la tua "colazione"? - Chiede Derek porgendo il biberon alla figlia.
- Siii. - Risponde lei, mentre piano piano inizia a bere e Derek la porta sul divano della sala. La fa sedere sulle sue gambe e mette il suo cartone preferito.
- Bevi piano amore, non è caldo? - Chiede Derek.
- No. - Risponde lei staccandosi dal biberon per baciare il suo papà. Derek si è appena sciolto come neve al sole. Il solito.
- Vita miaaaaa. Ma quanto ti posso amare? Sei uno spettacolo. Guarda quanto sei bella. - La coccola Derek. Il biberon è a metà e lei fa di tutto per tenersi occupata. Derek sa che non ne vuole più ma non dice niente. Aspetterà che sia lei a dirlo. 
- Papà?! - Dice Laura qualche secondo dopo. Derek sorride.
- E'. - Risponde Derek anche se sa già cosa voglia la figlia.
- Non ne voglio più. - Dice con fare cuccioloso lei, mettendo anche un pò il broncio. Derek sta tentando di non ridere.
- Ma non ti avevo detto di berlo tutto io? - Chiede Derek scompigliandogli i capelli e coprendola con il plaid li di fianco a lui, visto il freddo di inizio Gennaio e la sua febbre ancora abbastanza alta.
- Lo bevo dopo. - Risponde Laura.
- Si si, lo conosco il tuo dopo, io. - Scherza Derek togliendogli il biberon dalle mani per poggiarlo sul mobiletto di fianco a lui.
- Papààà. - Dice Laura abbracciandolo.
- Amore mio. - Dice Derek.
- Ferma la casa papà, per favore. Gira. - Dice Laura con gli occhi già lucidi in procinto di piangere.
- Ma non è la casa che gira amore è la tua testa che gira. Facciamo una cosa, tu adesso ti aggrappi al tuo forte papà, quando gira la casa e nel frattempo chiudi gli occhi così gira meno. Chiudi gli occhi e dormi un pò amore. Sei stanca. - Dice dolcemente Derek. Laura lo stringe forte, Derek gli da il ciuccio, chiude gli occhi e fra le carezze di Derek, si addormenta. Il suo papà spegne la tv e resta li ad osservarla dormire, tranquillamente tra le sue braccia. Quanto ama quella bambina. E' un amore smisurato. Nemmeno con Stiles è così. Con Stiles, fu amore a prima vista. Aveva 16 anni, mentre Derek ne aveva 21. L'età non fu un problema. Specie per Stiles. Quel ragazzino super logorroico, innamorato perso di un ventun'enne inacidito, tanto ha fatto che alla fine, due anni dopo, quando di anni ne aveva 18, Derek si presentò in casa sua con un anello di fidanzamento. Pochi mesi dopo erano già sposati e all'età di 21 anni per Stiles e 27 per Derek, Laura, venne al mondo, grazie a Cora. La sorella minore di Derek, della stessa età di Stiles. 4 anni dopo, eccoli li. La famiglia Hale-Stilinski, al completo. Una figlia bellissima e un amore infinito. Cosa chiedere di meglio.
Stiles, come promesso, chiamò casa ma Laura dormiva ancora, stretta tra le braccia del suo papà. Si sveglia solo alle 10:25 in pre dagli incubi. Cerca il suo papà, ma non è con lei, è andato un secondo in cucina. Inizia a piangere e a chiamarlo forte.
- Papàààà. - Strilla Laura. Derek la raggiunge in un tempo che è pari all'immediato.
- Amore mio. Sono qui. - Dice Derek stringendola forte a se per farla calmare. Li mette una mano sulla fronte e scotta più di prima.
- Papà c'era l'uomo nero e tu non c'eri quando mi sono svegliata ho avuto paura che ti aveva preso. - Scoppia a piangere Laura.
- Ma no vita mia, no, sto bene. Ero andato un secondo in cucina. Era solo un incubo. Scotti amore, hai la febbre, di nuovo, misuriamola, aspetta. - Dice Derek prendendola in braccio per salire nella stanza da letto sua e di Stiles, dove c'era il termometro. La sdraia nel letto e gli e la misura. La febbre è ancora più alta di prima. 39 e mezzo e adesso Derek, sta chiamando a raccolta tutto il suo autocontrollo per riuscire a dargli l'antibiotico. Come se Stiles, sentisse tutto, in pre dalla noia lo chiama.
- Stiles?
- Hei, si è svegliata? - Chiede Stiles.
- Si, ha la febbre a 39 e mezzo, devo dargli l'antibiotico ma non ha mangiato. Ha bevuto solo il thè e nemmeno tutto. - Dice Derek.
- Dagli un vasetto alla frutta amore, dovrebbe bastare e qualche minuto dopo, dagli l'antibiotico. Tanto io tra poco arrivo. Oggi è tutto calmo. - Dice Stiles.
- Menomale, almeno non ti stanchi. - Dice Derek.
- Tranquillo, ecco come non detto è appena arrivato un caso. Un incidente, buona fortuna Derek. E ricorda. Un cucchiaio e deve berlo tutto. Ciao vite mie. - Dice Stiles.
- Buon lavoro a te, ciao amore. - Dice Derek.
Mentre Derek chiude la telefonata con Stiles, Laura, adesso molto più calma scende dal letto.
- Dove vai amore? - Chiede Derek.
- Pipì papà. - Risponde Laura.
- Vuoi che vengo? - Chiede premuroso papà Derek.
- No. SONO GRANDE. - Strilla Laura facendogli la linguaccia. Derek scoppia a ridere, gli dice di scendere in cucina quando ha finito e la lascia andare. Sta aprendo il vasetto alla frutta preferito della sua bambina quando è proprio lei ad abbracciargli le gambe. La piglia in braccio, si siede su una delle tante sedie della cucina e inizia ad imboccarla. Dopo all'incirca 4 cucchiaini, Laura inizia a lamentarsi.
- Laura, mangia. - Dice Derek avvicinandogli il cucchiaino alla bocca.
- No papà basta. - Dice Laura tentando di scendere dalle gambe del suo papà.
- Stai ferma qui e mangia. - Dice Derek tenendola stretta a se.
- No, non ne voglio, ho detto basta. - Dice Laura.
- Basta lo dico io, non tu. Hai la febbre alta. Devi mangiare così poi ti do l'antibiotico. - Dice Derek.
- NO. - Urla Laura.
- Non urlare e inizia a mangiare. - Inizia a riprenderla Derek.
- Non ho voglia. - Dice lei, spaventata dalla voce alta del suo papà.
- Non ha importanza Laura, voglio che mangi. - Dice lui, adesso un pò più calmo. Dopo questo Laura gli permette di imboccarla e per la felicità di Derek finisce tutto il vasetto. E' così felice quando mangia. Ha gli occhi lucidi Laura ed è stanca. Adesso sono in bagno che Derek gli sta lavando le mani e il viso e Laura inizia a parlare.
- Papà mi fa male tutto. - Piagnucola Laura.
- Per forza amore hai la febbre alta. Ora ti do l'antibiotico e passa tutto.
- No papà, per favore, non lo voglio l'antibiotico.
- Laura per favore è, non ricominciare. Chi è che comanda qui? - Chiede Derek. Laura abbassa gli occhi e poi risponde.
- Tu e papà. - Dice Laura.
- Ecco, quindi se io ti dico che devi prendere l'antibiotico pigli l'antibiotico e fine del discorso. - Dice Derek.
Sono in cucina e Derek dopo all'incirca 10 tentativi, 5 cucchiaini di antibiotico finiti dritti dritti nel lavandino da Laura stessa, sta perdendo la pazienza. Per fortuna, in suo soccorso, arriva Stiles che ha fatto cambio turno con un suo collega.
- Stiles come mai qui? - Chiede Derek incuriosito della presenza del marito.
- Ciao papà. - Dice dolcemente Laura dandogli un bacio nella guancia. E' convinta che almeno lui, non la obblighi a prendere l'antibiotico. Ma lo sa che è un dottore? 
- Ciao amore mio grande. - Dice Stiles riempiendola di baci. Poi, risponde al marito. 
- Cambio turno. Qui come procede? - Chiede Stiles mettendo una mano sulla fronte della sua bambina notando che scotta.
- Non ne vuole sapere di prendere questo antibiotico del cavolo ma continua a dire che sta male. Mi ha buttato 5 e dico 5 cucchiaini con l'antibiotico dritti nel lavandino. Dimmi te. - Risponde Derek. 
- Laura amore, per favore! Stai bruciando, hai la febbre alta e gli occhi gonfi e rossi. Non metterti a fare storie. - Dice Stiles mettendo nel cucchiaino (Il 6° per l'esattezza) il giusto antibiotico che gli serve per far scendere la febbre.
- Stiles, è inutile, ti butterà anche quello. - Dice Derek.
- Io non credo. Laura, apri. - Dice Stiles avvicinandogli il cucchiaino con l'antibiotico, alla bocca.
- NOO! - Urla Laura agitando più volte la testa in segno di negazione.
- Non urlare. Te lo già detto prima. - Dice Derek alzando la voce.
- Laura per favore. Apri la bocca e ingoia questo benedettissimo antibiotico, adesso. - Dice Stiles. Adesso anche lui sta alzando la voce.
- Ho detto no. - E mentre si agitava Laura, ha rovesciato anche il sesto cucchiaino, questo, senza volerlo. Derek è esausto. Stiles, non è da meno. Non hanno chiuso occhio tutta notte e ora si mette anche a fare i capricci.
- Laura. Lo capisci che hai la febbre alta e devi prendere l'antibiotico? - Chiede Derek.
- Non lo voglio sto coso. Fa schifo. - Si lagna Laura.
- Ok, adesso basta. - Dice Stiles aprendo lo sportello della cucina davanti a lui e prendendo una siringa in plastica, ben sterilizzata per poi riempirla di quel liquido bianco che tanto odia Laura ma che però la farà star bene. Derek la sta tenendo ferma e Stiles gli ha appena tappato il nasino con due dita e ha inserito la punta della siringa in bocca di Laura e gli e l'ha fatta ingerire.
- Ingoia. - Dice Derek. Lei, controvoglia e schifata a più non posso, ingoia e poi inizia a piangere.
- Papàààà. - Piange Laura allungando le braccia verso Stiles per essere presa in braccio. 
- 6 cucchiaini Laura. 6! Renditi conto. Tu devi fare quello che io e tuo padre ti diciamo. Punto. - Dice Stiles prendendola in braccio. 
- Fa schifoo. - Strilla Laura.
- To'. - Dice Derek porgendogli una caramella alla fragola. Laura la guarda titubante, sorride e la mangia. Stiles e Derek scoppiano a ridere. Stiles nota che Derek è esausto e l'ha mandato a fare una doccia calda per rilassarsi mentre lui cambiava Laura che passava ogni singolo secondo a riempirlo di baci. Una volta finito, l'ha stesa sul lettone e si stava addormentando. Stiles si è messo al suo fianco coccolandosela un pò. 
- Papà? - Dice Laura. 
- Dimmi amore. - Dice Stiles. 
- Voglio il shusio. - Dice Laura. Stiles scoppia a ridere. 
- Dillo bene Laura. Ciuccio. - Dice Stiles. 
- T.. c.uccio. - Ci prova Laura. Stiles non può non ridere ancora seguito a ruota libera dalla sua bambina. 
- Mh, si, ci siamo quasi. - Dice Stiles dandogli il tanto atteso ciuccio. Prima o poi riuscirà a fargli capire che non è un bene a quell'età, portare ancora il ciuccio. Lei prima di metterlo, guarda qualche secondo Stiles negli occhi, sorride e poi gli fa una domanda. 
- Ma tu mi vuoi bene, papà? - Chiede Laura. 
- Ma io ti amo vita mia, altro che ti voglio bene. - Dice Stiles soffocandola di baci. Laura scoppia a ridere, si mette il ciuccio, gli stringe la mano e qualche minuto dopo, è già crollata nel sonno più profondo seguita a ruota libera dal suo papà che se la sta stringendo forte a se. Derek esce dal bagno e come li trova non può non sciogliersi di felicità, si stende accanto a loro e anche lui, si addormenta.
 
Piccolo spazio autrice:

Ciao amori, come state? Sono tornata ancora con un altra storia, non mollo mai è? Vi piace questo capitolo? L'idea di Stiles e Derek sposati? Con due figli? Nel lettone, stetti in un abbraccio intenti a ricordare i vecchi momenti? :D come avrete ben capito, ovviamente, il primo ricordo che Stiles e Derek hanno è con Laura da piccola. Ora :) se per favore, mi farete capire che questa storia piace inserirò altri capitoli di Laura e Thomas già adolescenti. La scelta sta a voi, sono sempre disponibile, per voi! <3 fatemi sapere dolcezze! Vi adoro tutti e grazie a chi è arrivato fin qui!! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011