Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    01/04/2014    1 recensioni
fin da piccoli John e Paul sono legati da un sentimento profondo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Liverpool tutti i bambini si riuniscono, come sempre, a giocare nel parco. Compreso un bambino di nome Paul McCartney. Questo bimbo ha 5 anni, dei capelli corvini, un viso dolce e degli occhi malinconici, almeno apparentemente, perché nasconde una grande vitalità, infatti , si diverte a fare il cowboy con i suoi compagni di giochi. All'improvviso però cade a terra nell'intento di fare una finta sparatoria. -Hey tutto bene?- gli chiede un ragazzo alto, con occhi color miele, non molto più grande del piccolo Paulie e dall'espressione coraggiosa sul viso. -si grazie, ma tu fai la parte dell'indiano!- risponde Paul. -si e mi chiamo John Lennon, piacere- gli porge la mano il più grande mentre ride -io sono Paul McCartney- stringe la mano al più grande -il piacere è mio cowboy- -andiamo a giocare insieme!- dice felice Paul -ok- sorride il piccolo John. 12 ANNI PIU' TARDI: -Amore sono tornato- dice un 19'enne di nome John -eccomi arrivo- risponde un Paul 17'enne. Appena si vedono i due si abbracciano come se fosse la prima volta. -giochiamo ai cowboy e agli indiani?- -si, ma non qui, andiamo a letto- un bacio, due baci...-mh ok, non vedo l'ora- un altro bacio in più prima di entrare nel loro nido d'amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette