Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Shinushio    02/04/2014    11 recensioni
"…una. Solo una risposta, Jongin. È l’ultimo capriccio che ti chiedo di soddisfare. Giuro"
[SeKai]
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note introduttive:

 

Tumblr e i post “imagine if character A bla-bla-bla to character B” fanno male alla sottoscritta, tanto più se sono angst da morire e lei non ha sonno.

Quindi niente. Questa roba credo sia la cosa più senza pretese della mia vita, oltre che di una banalità allucinante.

Avrete sicuramente già letto qualcosa di simile. A mia discolpa dico solo che (e giuro di essere sincera) quest’idea mi frullava per la testa da… boh?, che l’ho scritta sei mesi fa e che la sto postando ora per motivi a me sconosciuti (legati forse al post sopracitato. Davvero, una maledizione). Quindi vi prego di non urlare al plagio, perché di roba come questa, nel fandom inglese, ce n’è una caterva. Comica, demenziale, tragica, romantica, di tutti i gusti insomma.

Spero comunque che vi piaccia <3

Grazie a chi leggerà, apprezzerà e magari commenterà (mi farebbe molto piacere, davvero).

 

 

P.S. (IMPORTANTE) Occhio alle date! Non seguono i canoni italiani (giorni/mesi/anni), bensì quelli orientali (anni/mesi/giorni)

 

P.S.S. Da HunHan shipper convinta, la prima storia che pubblico in questo fandom è una SeKai.

Prima o poi farò luce anche su questo mistero.

 

P.S.S.S. Sì, ci sono un sacco di parole tutte in maiuscolo. Mi odio ma era necessario.

Capirete leggendo.

 

 

Only an answer

 

 

 

 

 

 

 

 

14/05/22 9:30 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

VAFFANCULO, JONGIN! DAVVERO, VAFFANCULO!!

 

-

 

Le sue dita si muovono veloci sullo schermo dell’I-Phone che Jongin gli ha regalato a Natale. Danzano. Graffiano. Addirittura tremano. Non riesce a capirlo, ha la vista annebbiata. Forse sta piangendo.

E Jongin, ovviamente, non risponde.

 

-

 

14/05/22 9:30 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

CHE TU SIA UN BASTARDO È UN DATO ASSODATO, MA QUESTA POTEVI ANCHE RISPARMIARTELA!!

 

-

 

Ancora nessuna risposta.

Sehun conta fino a dieci mentre respira, inspira, respira, inspira, respira e infine caccia un urlo di rabbia. Sa che potrebbe inviare i messaggi uno dietro l’altro, senza aspettare. Potrebbe dare a Jongin tutto il tempo del mondo per rispondergli: non otterrebbe niente.

Eppure si ostina a scrivergli.

 

-

 

14/05/22 9:32 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

NON PUOI COMPARIRE DAL NULLA COME PER MAGIA!

SEI SLEALE, CAZZO!! HO RISCHIATO DI RIMANERCI SECCO!

 

-

 

Stavolta non aspetta.

 

-

 

14/05/22 9:32 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

PERCHÉ CONTINUI A SECCARMI ANCHE ORA CHE SEI MORTO?!?

PERCHE’ DEVO CONTINUARE A VEDERE LA TUA STUPIDA FACCIA OVUNQUE?!?

 

-

 

14/05/22 9:32 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

 

RISPONDIMI, MALEDIZIONE!! TI COSTA TANTO???

 

-

 

14/05/22 9:32 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

TI ODIO, OK?! SEI FELICE?! ERA QUESTO CHE VOLEVI??

 

-

 

Sta mentendo, e lo sa benissimo. In realtà quello che odia non è, né mai potrà essere, Jongin, bensì il fatto di non poterglielo più ripetere fino a farsi mancare la voce.

Che sia questo il motivo per cui lo sta perseguitando? Perché, benché stessero assieme da quasi un anno, non gli aveva mai espresso i suoi sentimenti?

In effetti se ne lamentava spesso, anche se giurava di non darci troppo peso.

“Uffa, Sehun-ah! Non è difficile, ripeti dopo di me: ti-amo-anch’io-Jongin. Dai!”

“Piuttosto le Saesang

Jongin scrollava le spalle rassegnato, quindi gli rivolgeva uno dei suoi soliti sorrisi.

E lui si sentiva marcio da far schifo.

“Ma sì, in fondo non mi importa. So che ti imbarazzano queste cose” detto ciò gli baciava scherzosamente la fronte. Ed aggiungeva: “vorrà dire che lo farò io per entrambi”

Forse, quello più ferito da quei “ti amo” mai detti e ormai persi era sempre stato lui, non Jongin.

 

-

 

14/05/22 9:32 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

VA BENE HAI VINTO!! SO COSA VUOI, LO FACCIO!!

POI MI LASCERAI FINALMENTE IN PACE???

 

-

 

14/05/22 9:32 PM

To: Kim Jongin [1/2]

From: Oh Sehun

 

TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI A

 

-

 

14/05/22 9:32 PM

To: Kim Jongin [2/2]

From: Oh Sehun

 

MO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO!!!

 

-

 

14/05/22 9:33 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

SONO SESSANTOTTO TI AMO, PER TUTTE LE SESSANTOTTO VOLTE – SI’ LE HO CONTATE! – IN CUI TU LO HAI DETTO A ME E IO NON TI HO RISPOSTO!!

FELICE???

 

-

 

“Non fare quella faccia, Sehun-ah. Giuro che non sto scherzando: quando dici di odiarmi perché lascio la TV accesa la notte, dimentico il nostro mesiversario o ti abbraccio davanti alle fan, mi rendi l’uomo più felice della Terra”

“Ma sei cretino?” rispondeva lui evitando accuratamente di guardarlo.

Sarebbe stato troppo umiliante.

“Tutti gli innamorati lo sono. Anche tu non fai eccezione”

Sehun digrigna i denti con forza, quasi volesse spaccarli, soffrire e punirsi.

È arrabbiato. No, anzi: è furioso. Con se stesso, principalmente. Ma anche con Jongin per averlo viziato troppo. E di nuovo con se stesso per essere stato così immaturo da permetterlo. Per aver commesso lo sbaglio di dipendere da lui e dalla sua tolleranza.

“Piantala, non sopporto quando fai così! Ti odio, stupido!”

E Jongin sorrideva prendendogli il volto tra le mani, rubandogli uno dei tremilacentoventitrè baci che gli aveva dato e che bruciano ancora sulle sue labbra.

“Ti amo anch’io, Sehun-ah”

 

-

 

14/05/22 9:33 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

NON NE POSSO PIÙ, DICO SUL SERIO!!!

 SEI MORTO, NO? E ALLORA FAI IL MORTO E SMETTILA DI APPARIRE OVUNQUE!!!

 

-

 

14/05/22 9:34 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

COME DIAVOLO FACCIO ALTRIMENTI AD ANDARE AVANTI?!

DIMMELO, BASTARDO! RISPONDIMI UNA BUONA VOLTA!!!

 

-

 

14/05/22 9:34 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

COSA DEVO FARE PER DIMENTICARTI??

 

-

 

14/05/22 9:34 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

FA MALE, CAZZO!! FA UN MALE CANE VEDERTI FARE SEMPRE LO STESSO SORRISO E SAPERE CHE NON POTRAI FARMENE DI NUOVI!!

 

-

 

14/05/22 9:34 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

SEI UN COGLIONE!

FOTTITI!

 

-

 

14/05/22 9:34 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

STAI CERCANDO DI DIRMI CHE È COLPA MIA, VERO?!

 

 

 

Sehun sa che è colpa sua.

Se solo fosse stato più sincero. Se solo fosse stato più coraggioso. Se solo non avesse chiesto a Jongin di andare a prendergli degli onigiri, quella mattina.

Se solo. La sua storia con Jongin è fatta solo di rimpianti, ciò malgrado non riesce proprio a non scaricare gli sbagli che ha commesso su di lui.

In fondo, da vivo glielo aveva sempre lasciato fare.

 

-

 

14/05/22 9:35 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

SEI LA COSA PEGGIORE CHE MI SIA MAI CAPITATA!! VORREI NON AVERTI MAI CONOSCIUTO: ALMENO ORA NON STAREI COSÌ MALE!

PERCHÉ NON HAI GUARDATO PRIMA DI ATTRAVERSARE LA STRADA?!? PERCHÉ?!?

 

-

 

14/05/22 9:35 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

TI ODIO!

 

-

 

14/05/22 9:35 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

TI ODIO PERCHÈ NONOSTANTE SIANO PASSATI OTTO MESI ORMAI, TI AMO ANCORA!!

 

-

 

 14/05/22 9:35 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

GLI EXO NON SONO PIÙ GLI STESSI SENZA TE, IO NON SONO PIÙ LO STESSO SENZA TE!!

COSA ME NE FACCIO DELLA CARRIERA SE NON POSSO PIÙ SFOTTERTI PERCHÉ HO PIÙ FAN DI TE???

 

-

 

14/05/22 9:36 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

PERCHÉ DEVE FARE COSÌ MALE, JONGIN?

 

-

 

14/05/22 9:36 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

NON CAPISCO PIU’ NIENTE

 

-

 

14/05/22 9:36 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

E RISPONDI, MALEDIZIONE!!

RISPONDI!!!

 

-

 

14/05/22 9:37 PM

To: Kim Jongin

From: Oh Sehun

 

…una. Solo una risposta, Jongin. È l’ultimo capriccio che ti chiedo di soddisfare.

Giuro.

 

-

 

E dopo averla tanto chiesta, Sehun finalmente la riceve, una risposta.

La prima e ultima.

 

-

 

14/05/22 9:40 PM

To: Oh Sehun

From: Kim Jongin

 

Siamo spiacenti: il numero che ha provato a contattare  è spento o fuori servizio.

Per favore, controlli di aver digitato il numero correttamente. Quindi riprovi.

Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[The end

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Shinushio