Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: __Allyson__    02/04/2014    6 recensioni
Diceva che non l'avrebbe mai abbandonata invece...ora se ne è andato.
Raura. Questa storia parlerà di Ross e Laura. È la mia prima ff, magari potreste leggerla e dirmi se avete dei miglioramenti ❤️ Grazie.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pov Laura
Gli avevo chiesto se mi amava, lui aveva detto sì.
Gli avevo chiesto se ero importante, lui aveva detto sì.
Gli avevo chiesto se sarebbe stato sempre con me, lui mi disse sì.

Poi ,quella mattina, gli chiesi perché aveva in mano quella valigia, lui afferrò la maniglia della porta sussurrando un soffocato 'mi dispiace' ,prima di andarsene, portando con se ogni cosa che avevamo condiviso, ogni momento.


Erano ormai passati 2 mesi dalla sua partenza per il tour insieme agli R5 e io continuavo a vivere, cercando di attribuire il vero significato alla parola VITA.
Non sorridevo più in questi ultimi tempi, avevo sorriso quando mi scattarono delle foto per un servizio fotografico, o durante un 'intervista, o mentre giravo le scene del mio nuovo film 'A Sort Of Home Coming', poi mi ero chiusa in camera e i fazzoletti erano diventati i miei migliori amici.

-Laura Marano...tra 5 minuti in scena!!-aveva gridato il tecnico sul set,
intanto io nel mio camerino sfogliavo le pagine di un album che mi era stato regalato per la fine della terza stagione di Austin e Ally.
Ormai le pagine stavano aperte da sole tanto erano state sfogliate,osservavo le foto leggermente consumate agli angoli e i ricordi mi affioravano alla mente sempre con più velocità...


Flashback

Le mie gambe si muovevano con lentezza sotto quelle candide lenzuola,sentivo quella felpa troppo grande indossata dal mio esile corpo riscaldarmi.
Due possenti braccia intanto mi cingevano la vita,
aprii gli occhi e la luce del mattino mi riempii gli occhi,
girai leggermente il capo e vidi due enormi occhi marroni intenti a fissarmi.
-Ehy- sussurrai con la voce impastata dal sonno.
Il biondo dietro di me piegò gli angoli della bocca in un sorriso,
-Buongiorno principessa- disse con estrema tenerezza sfiorando il mio naso con il suo.
Intanto lui mi tirava più vicina a lui e io gli lasciai un bacio sfiornadogli le labbra.

Pov Ross
La stringevo a me,sotto quelle candide coperte, mentre indossava la mia felpa.
-Come farei a vivere senza di te?-domandò
 Laura appoggiandosi al mio petto,
-Sono sicuro che vivresti bene lo stesso-.
Lei alzò la testa e immerse il suo sguardo nel mio,
-Non credo che vivrei ugualmente se non avessi metà di me- replicò con una naturalezza spaventosa in ogni parola.
-Non riuscirei a vivere se tu te ne andassi-aggiunse con tono spezzato.
Io mi sciolsi quando sussurrò quelle parole,le diedi un bacio sulle labbra e appoggiai la mia fronte alla sua,
-Questo non accadrà mai- la rassicurai.

Pov Laura
Portai nuovamente la mia guancia sul suo petto e intanto lui mi accarezzava i capelli,
le sue dita si muovevano sulla mia schiena tracciando le lettere della parola 'TI AMO' e io ridacchiavo e gli lasciavo piccole carezze sul ventre.

Quella mattina ci alzammo e facemmo colazione insieme, ridemmo e scherzammo, senza per una volta ascoltare tutte quelle riviste di gossip o quelle molteplici voci contro di noi.
Ci facevamo le coccole sul divano e ci scambiavamo parole dolci.
Non eravamo mai d'accordo su niente, la gente che ci vedeva poteva pensare che ci odiassimo, ma c'era una cosa, una cosa che gli altri non sapevano...eravamo innamorati.

Sentivo che con lui avrei potuto fare tutto,ogni cosa insieme a lui acquistava finalmente un senso...sempre.

Spazio DELL'AUTRICE
Ciao a tutti. Questa è la mia prima ff quindi per favore siate clementi!!
Questa storia racconterà sia momenti in flashback che attuali.
Cosa ne dite?Avete consigli? Un grossissimo bacione, a presto


 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: __Allyson__