Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _StayStrongJustin    03/04/2014    1 recensioni
Mi svegliai grazie ad una adorabile voce familiare molto agitata e confusa.Piena di sonno,riusci' ad alzarmi dal mio adorato letto e andai alla ricerca di quella adorabile voce che ogni mattina sento cantare le canzoni alla radio...evidentemente quella non era una giornata come le altre.
-Mamma vuoi che ti aiuti?-Chiesi spaventandola dal posto in cui era indaffarata a chiudere la valigia piena di panni.
-No Tesoro torna a dormire-Proprio quando pronuncio' quell'ultima parole getto' la valigia da sopra al letto.Mi apparve preoccupante la situazione,cosi' la raggiunsi e la calmai.
-Mamma che hai?-Chiesi dopo staccandomi dal spontaneo abbraccio che feci.
-Ho paura,sono ansiosa,che questa sia una di quelle storie come l'altra e Johnny si accorgera' della delusione per te-disse mamma che cercava di non far cadere delle lacrime che minacciavano di uscire.
Capii subito la situazione in cui era,e mi accorsi che dovevamo lasciare quella casa a momenti.Johnny era il nuovo ragazzo di mamma,ha fatto tutto per lei.Nei momenti piu' scuri quando stavamo per perdere la casa e il lavoro,lui riuscii a
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Mi svegliai grazie ad una adorabile voce familiare molto agitata e confusa.Piena di sonno,riusci' ad alzarmi dal mio adorato letto e andai alla ricerca di quella adorabile voce che ogni mattina sento cantare le canzoni alla radio...evidentemente quella non era una giornata come le altre. -Mamma vuoi che ti aiuti?-Chiesi spaventandola dal posto in cui era indaffarata a chiudere la valigia piena di panni. -No Tesoro torna a dormire-Proprio quando pronuncio' quell'ultima parole getto' la valigia da sopra al letto.Mi apparve preoccupante la situazione,cosi' la raggiunsi e la calmai. -Mamma che hai?-Chiesi dopo staccandomi dal spontaneo abbraccio che feci. -Ho paura,sono ansiosa,che questa sia una di quelle storie come l'altra e Johnny si accorgera' della terribile persona che sono e mi lascera' e io saro' di nuovo un altra delusione per te-disse mamma che cercava di non far cadere delle lacrime che minacciavano di uscire. Capii subito la situazione in cui era,e mi accorsi che dovevamo lasciare quella casa a momenti.Johnny era il nuovo ragazzo di mamma,ha fatto tutto per lei.Nei momenti piu' scuri quando stavamo per perdere la casa e il lavoro,lui riuscii a risolvere tutti i nostri problemi.Nei momenti di assoluto relax,invece,c'è stato sempre lui,che adorava farci compagnia la mattina sino alla sera.Ama molto la mamma e ama anche me,e il sentimento è ricamb.Ma la relazione non era del tutto ufficiale,quando pero' Johnny chiese a mamma di andare a vivere con lui,ed è da quel momento che sono cambiate molte cose,incluso i nostri umori. Ritornando alla mia conversazione con mamma,decisi di non farle notare nulla che possa farle capire che io non ero contenta di trasferirmi. -Mamma tu ami Johnny quanto lui ama te,ci ha chiesto di andare a vivere da lui perche' vuole che noi siamo una vera famiglia,e poi tu non sei una delusione anzi sei la mia eroina- da quelle mie ultime parole,ci fu un sorriso che comparve sulle sue labbra che ogni giorno riempiva la mia faccia di baci. -hai perfettamente ragione Kristy,voglio che anche tu sia felice del cambiamento okay?ne abbiamo bisogno- Non feci altro che annuire. M'incamminai verso la mia camera ,facendo il letto e prendendo un paio di jeans e una felpa da indossare dopo una breve doccia.Chiusi quella manovra che gettava l'acqua più presto del dovuto,usci' e mi misi una asciugamano che copriva il mio corpo,aprii la porta e andaii verso il mio letto laddove avevo appoggiato i miei vestiti.Dopo averli indossati mi misi le scarpe e andai ad asciugarmi i capelli.Dopo aver finito mi misi un filo di trucco e andai in cucina con la valigia dove mi aspettavano mamma e Johnny .Educatamente salutai Johnny e lo aiutai a portare tutte le valigie dentro il cofano della macchina.Prima di entrare dentro la macchina come fece già mia madre,persi un buon minuto a guardare la mia vecchia casa e l'ambiente in cui era.Dopo aver asciugato il mio viso da una lacrima scesa,mi infilai dentro l'automobile che comincio' a partire.E fu da li che lasciammo tutti i nostri ricordi alle spalle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _StayStrongJustin