Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FannyBrawne015    03/04/2014    6 recensioni
Damon Salvatore ha passato 145 anni amando al stessa donna: Katherine. Cosa ha provato? Cosa pensava? Come deve essere stato vivere ogni giorno con quest'amore e con il dolore per la sua perdita? Tutto qui. Nella semplicità di un tramonto e di uno sguardo.
187 parole.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore | Coppie: Damon/Katherine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accecante.
Immenso.
Lontano.
Come lei.
Damon guardava il sole che, lentamente, spariva dietro i monti.

Rosso, arancione, rosa, mille sfumature di colori in una sola vista.
Mille emozioni nella semplicità di uno sguardo.
Come lei.

Tutto in quel cielo sembrava andare a fuoco. 
Tutto in quel cielo gliela ricordava.
Perché lei era così.

Bella da sembrare irreale, lontana ed irraggiungibile.

Nel tramonto Damon rivedeva i suoi occhi: profondi, ardenti d’amore, sfuggevoli, fieri come quelli di un leone che ha appena acchiappato la sua preda.
Eppure, come le cose più belle, il sole era già tramontato, sparito davanti ai suoi occhi prima che potesse fotografare l’immagine nella sua testa.
Esattamente come lei, che era scomparsa lasciandogli solo un mucchio di ricordi tristi ed un dolore con cui convivere ogni giorno.
Eppure, il cuore di Damon era animato da un sentimento di speranza.

Speranza nel suo ritorno.
Esattamente come il tramonto.
Dopo essere inghiottito dalle tenebre, tornava sempre, più bello ed emozionante che mai.
Perché le cose belle scompaiono, ma trovano sempre il modo per tornare da noi.
E lei era una cosa bella.
Come il tramonto.

Lei.

Katherine. 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FannyBrawne015