Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Fioredipalude    08/07/2008    8 recensioni
Scriverle una mail… …scriverla ogni notte…dopo che ci si era promessi di dimenticarla, scriverla ogni notte… per poi cancellarla perché non si ha il coraggio d’inviarla… Da ormai due anni, Ryou Shirogane, faceva questo:scriveva una mail rivolta ad Ichigo nella quale confessava di amarla più d’ogni altra cosa al mondo ed infine la cestinava senza avere il coraggio d’inviarla. Finché, in una notte di pioggia battente, preme per sbaglio il tasto dell’invio… …cosa risponderà Ichigo quando la riceverà?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una fict a ruoli scritta da 6 ragazze accomunate dal bisogno di infastidire perennemente i loro personaggi preferiti! X3

Nel dettaglio:

Caomei: Sono conosciuta con tanti altri nomi *_______* tra cui l’ormai noto Mansy_chan ( diminutivo di Mansikka )

Per ora ha all’attivo un solo capitolo di una fict (vergognoso lo so =.=) ma per quella vi giuro che non è morta il nuovo capitolo sta crescendo. =3

Intanto mi è venuta l’idea per questa leggendone un’altra intitolata “Pensieri e ripensamenti” dove c’era uno scambio di lettere fra Ichigo, Masaya e Kisshu.

Così ho pensato ad una fict a ruoli basata sullo scambio di mail tra tutti i personaggi di Tokyo Mew Mew.

Vi avverto subito che (come per Fuuma) lo Yaoi può sempre arrivare *_______*
(anche lo Yuri se è per questo. XD)

P.S. ho la brutta tendenza ad identificarmi coi personaggi maschili.

Caomei as Kisshu Ikisatashi and Minto Aizawa

Fuuma:Yo! Ho così tanti nomi che sceglierne uno è stato complicato, ma voi potete semplicemente chiamarmi Fuuma.

Non posso dirvi molto su di me, io per prima ne capisco poco. Posso dirvi che sarò –e questo è ormai certo*_*- il futuro padrone del mondo, che per deformazione professionale molte volte parlo al maschile (probabilmente perché dovevo nascere maschio e diventare gay*_*”) e che, soprattutto, vedo yaoi ovunque. Ovunque. Scrivo storie da che ho memoria, non importa su cosa, anche su niente, ma voi datemi carta e penna e io vi butterò giù tutto quello che mi passa per la mente nella follia divagante della mia immaginazione. Ogni scusa per me è buona pur di scrivere e, quando Càho (Sì, lei non lo sa ma io segretamente la chiamo così, con la “h” aspirata mi raccomando XD) mi ha proposto di partecipare ad una sua nuova trovata, non ho potuto fare a meno che accettare e sognare il momento in cui nella fic avrei ficcato un po’ di sano Yaoi*_*! Sì, sì, è inutile che mi guardate così, il Dio dello Yaoi è sempre in agguato e chi mi conosce sa che prima o poi gli tocca e poi, non per niente, la mia coppia preferita di TMM è la RyouxMasaya XD!

Ho troppe fic all’attivo, alcune talmente vecchie che non so neppure dove ho salvato, altre talmente brutte che non so neppure cosa mi sono bevuta quando le ho scritte v_v”. Comunque finché avrò vita e speranza continuerò a produrre le mie fic, quindi tremate mortali, Fuuma è tra voi, mwahahaha!

Fuuma as Ryou Shirogane and Masaya Aoyama

Ichigo-chan: Ciao a tutti quanti!!! Sono Ichigo-chan è in questa fict interpreterò Kei Akasaka e Taruto Ikisatashi (ooh mi sembra di parlare in modo formale proprio come Kei…XD adesso però divento birbante come Taruto!!! Eheheheheh!!!! XDDD)

Mamma mia, sono emozionantissima.. è la mia prima fict e spero tanto di essere all’altezza dei personaggi (me fa un inchino a tutti)..

L’idea di Mansy-chan mi è piaciuta tantissimo e sono contenta che mi abbiano presa in considerazione! Uuuh che bello salto di gioiaaaa!!! (ecco entro nel personaggio di Taruto)…comunque a volte scrivo, ma nessuno ha mai letto, diciamo “la mia opera”…si tratta di un libro che ho scritto nel primo liceo (adesso inizierò il quarto liceo…) e i miei migliori amici ke l’hanno letto dicono ke era molto bello e che sono una gran romanticona…quindi spero di poter dare il massimo…a chiunque però che trovi che sn troppo romantica giuro ke mando chimeri a tutta forza è_é muhahahahahah!!! XD..ma sto scherzando!!!..forse… XDDD. Ke peste che sono…ihihihih…

Comunque adesso basta parlare di me! Cedo la parola alla prossima! Bacini bacetti baciotti e un mare di abbracci!!! Zauuu!!!

Ichigo-chan as Kei Akasaka and Taruto Ikisatashi

Kuroneko: Salve a tutti!! ^O^ Io sono Kuroneko, ma voi potete chiamarmi anche Kuro! =3 Vi avviso subito che chi osa insultare o anche solo sfiorare il mio Kisshu, morirà nel giro di 2 ore U.U Sono possessiva e incredibilmente gelosa di lui, so essere molto sadica e quando mi arrabbio sono guai per tutti, quindi, occhio…OwO Sono molto brava ad interpretare le fragole e le gattine, e perciò in questa Fanfiction impersonifico Ichigo ma anche Berii Shirayuki (Berii = Berry....quindi è una bacca pure lei XD Fa parte della stessa famigliola X3) Spero di essere abbastanza "convincente" nei loro ruoli^^
Caomei dice che impersonifico Ichigo alla perfezione..sarà..XD La aiuto anche a scrivere i dialoghi nelle sue Fic perchè lei non è capace di ragionare come Ichigo...aspetta...Ichigo ragiona? Oo nd Kuro Certo che no! Per andare a scegliere quell'ameba finocchioso al posto di un figo come me bisogna essere scemi forti! U.U nd Kisshu Macchè! Lei ha capito tutto della vita! Mettersi contro di me le sarebbe costato la vita! Ma come vedi non l’ha fatto standosene con l’ameba..così tu sei tutto mio!
çnd Kuro)

Kuroneko as Ichigo Momomiya and Berii Shirayuki

Mitsutsuki_chan: Watashi wa Mitsutsuki, desu ^^
Una ragazza (cromosomi xx mi raccomando!) a detta di molti asociale, che parla poco. Sempre composta, educata, studiosa (secchia -.-'), a volte inquietante °-° Dal soprannome di "Miss sbalzi d'umore ogni cinque" sono instabile, a volte folle °-° maliziosa (perversa) e/o sadica. Paziente, gentile e dall'umorismo sottile. Computer dipendente (il MIO portatile nonché fidanzato, Dren <3)
Amo scrivere sin da piccola, leggere libri fantasy o manga, gli anime *-* Tokyo Mew Mew, le vacanze e il pesce xD
Odio dal più profondo uscire di casa (se non per comprare manga), il caldo, gli psicologi (non me ne vogliate a male), la scuola e tutto ciò a essa legata e boh... alcuni legumi xD

Bene, questo è il 10, forse 20% del mio vero essere *_*
Fatevelo bastare, sayonara ^^

Mitsutsuki-chan as Pai Ikisatashi and Zakuro Fujiwara

Picci93: Salve a tutti! *Picci china il capo rossa come un peperone* (Inizia ad entrare nel personaggio di Retasu! XD ndMansy)Come avrete intuito sono Picci, e ho il piacere di interpretare Retasu-chan e Purin-san in questa bellissima fict! ^O^

Che idea fantastica, Mansy! *____* Grandeeeeeee! *O*

Non mi considero di certo una brava scrittrice….anzi! Ma farò del mio meglio! Voglio essere all’altezza delle altre; che, diciamocelo, sono molto più brave di me!
Nonostante la mia completa imbranataggine questa non è la prima fict che scrivo! ^^
Per essere precise è la settima, dopo sei one-shot e una a capitoli! “Voglia di lavorar saltami addosso, lavora te che io non posso” diceva la mia saggia professoressa di arte alle medie! XD

Quella a capitoli è stato il mio primo lavoro: Siamo solo amici (?)

Poi sono passata alle one-shot e alle song-fict! ^^
-Tutto è possibile.

-La luce nelle tenebre.

-Because you live.

-Mi manchi broccolo indeciso!

-In a raining day.

Tutte di genere originale! ^O^ (basta con la pubblicità occulta! >-<’’ ndtutti)(Bwahahah! E invece no, mi sorbirete fino all’eternoO! XD ndme)(Noooooooo ndtutti)(No, tranquilli, non siete mica obbligati! ^O^ *picci nasconde il fidato bazooka dietro la schiena* ndme)(ehm… forse ci facciamo un pensierino! ^^’’’’’ ndtutti)(così va meglio! XD ndme)
Sono pigra, ma quando mi metto me la cavo abbastanza bene! ^^
Trovo di aver trovato i personaggi giusti! ^O^
Mi trovo molto in sintonia con Retasu-chan, anche se avrò un po’ più di difficoltà con la piccolina…! X3 È troppo allegra e positiva, rispetto a me… ma se mi impegno ce la posso fare! è.é *fuoco negli occhietti determinati*

Spero di non deludere nessuno, e di essere all’altezza! ^^
Bene, dopo avervi annoiati con le mie fesserie passo il testimone! X3

Picci93 as Retasu Midorikawa and Purin Fon

“Si va bene, siete tutte bravissime ma…che BIP è una fict a ruoli???” *O* Nd Tutti i Lettori.

“Mansy…Non l’ hai detto?” o.0 Nd Kuro.

“Emh…dovevo?” ^^’’’ Nd Caomei.

“Tu che dici?” =.= Nd Fuuma.

“Beh…ma perché io?” ^^ Nd Caomei.

“Perché l’idea è stata tua Mansy!” ^O^ Nd Picci 93.

“Si è vero!” *O* Nd Ichigo-chan.

“Su presentaci!” *_____* Nd Mitsutsuki-chan.

Caomei sospira poi allestisce un palco davanti ai lettori e vi monta sopra con l’intento di spiegare cosa diavolo sia una fict a ruoli:

“Aehm! Bene benvenuti questa che vi apprestate a leggere sarà una fict a ruoli...” Nd Caomei stringendo sempre di più il microfono.

“Dacci un taglio! Spiega l'ennesimo parto della tua mente bacata!” Nd Kisshu da dietro le quinte.

Caomei finge di non aver sentito ma medita vendetta.

“Dunque…una fict a ruoli...sarebbe…si…insomma…una…fict…appunto…emhh…” Nd Caomei

“Se presentava Retasu il risultato era meno disastroso!” Nd Kisshu sempre dietro le quinte.

“I…io? Grazie Kisshu-san!” Nd Retasu.

“Se,se ti ho scelta solo perché sei il peggio del peggio!” Nd Kisshu.

Retasu scoppia in lacrime e va a fare i cerchietti in un angolo. Intanto Purin si è avvicinata a Caomei.

"Mansy_chan?"=3 Nd Purin.

Caomei si china verso la scimmietta sperando che abbia suggerimenti da darle.

“Dimmi…"^^ Nd Caomei.

“Ma quello di Ki-chan era un complimento? X3” nd Purin esibendosi sulla palla.

Caomei fa una faccia da funerale (non è mai stata tanto delusa da quando, a 6 anni, trovò un ovetto Kinder vuoto XD)

Intanto Purin la fissa sperando in una risposta:

“Ehm... non saprei piccola!” ^^ Nd Caomei.

“Sei cretina!? Certo che non lo era!” >.< Nd Kisshu sbattendosi una mano sulla fronte.

Intanto Purin continua a muoversi sulla sua palla.

“Purin…piccola perché ora non torni dai tuoi amici?”^^ Nd Caomei sperando che la scimmia se ne vada.

“No, Purin vuole esibirsi!” X3 Nd Purin.

“Ma non hai fame, piccola?” Nd Retasu, uscita dalla sua crisi, che corre in aiuto di un'esasperata Caomei.

“Purin ha voglia di dolci!” *O* Nd Purin facendo la capriola sulla palla.

“Andiamo a prenderci un gelato...Mansy-chan, avresti degli spiccioli?” ^___^ Nd Retasu.

“Ma ti sei fatta malvagia?”O__O Nd Caomei.

“Ti ho solo chiesto se hai spiccioli!”^^ Nd Retasu.

“Sigh!” T____T Nd Caomei mentre tira fuori cinque euro separandosene con viva disperazione.

“Arigatou!” ^-^ Nd Retasu con un inchino.

Retasu si dilegua con la piccolina che fa l'equilibrista, Caomei può tornare a concentrarsi sulla sua presentazione. Si volta di nuovo verso il pubblico e per la prima volta si accorge di tutta quella gente che la fissa.

“Gulp!” Nd Caomei mentre sbianca: tutta quella gente e si ricorda la sua prima recita, all’asilo, dove scoppiò in lacrime e la suora dovette farla scendere dal palco lasciando Romeo e Giulietta senza il loro cespuglio. (Poverini T___________________________T)

“Fuumaaa ToT Lo so che l’idea è stata mia ma non so spiegarla!” Nd Caomei scoppiando in lacrime.

Sul suo destriero bianco, in abiti di un azzurro pastello che ricordano quelli di una casata nobiliare, qualcuno sguaina la spada giungendo in aiuto di Caomei.

Si avvicina sempre di più, ancora un po', ormai è quasi visibile, finché...

“Ma ti vuoi togliere dalla mia schiena, mi hai preso per un cavallo!?” Nd Destriero Misterioso.

“Argh! Ryou! Così distruggi il Pathos della scena!” Nd Fuuma.

“E chi se ne frega, tanto sarebbe andato a quel paese dopo averti visto! Ma come ti sei conciata?” Nd Ryou.

“Faccio il principe azzurro, ora!” Nd Fuuma.

La ragazza sorride mentre, più o meno gentilmente, viene spinta giù dalle spalle di un certo biondino, ritrovandosi così al fianco di Caomei.

“A-ehm, sono arrivati a rinforzi!” *__* Nd Fuuma.

Caomei la guarda con aria da candida fanciulla indifesa.
(al suo confronto Retasu sembra una terrorista)

“Oh Fuuma! Non ricordo cosa devo dire!” Nd Caomei.

“Dì che sei ritardata!”U.U Nd Kisshu.

Caomei è troppo presa da Fuuma per starlo a sentire *________*

“Non c’è problema, ora ci penso io, non per niente sono vestita da baldo principe azzurro, ohohoh!” Nd Fuuma.

Fuuma si concede un paio di colpi di tosse per enfatizzare il momento che verrà e scegliere le parole più adatte...

...Dopo un paio di minuti è ancora lì che tossisce...

…Passano altri minuti e ancora niente...

Finalmente, dopo altri 30 minuti, si ode la voce della verità:

“Dillo che neppure tu sai come spiegarti...” Nd Ryou mentre scuote la testa, si passa una mano tra i capelli e si chiede come sia finito lui tra le grinfie di una simile incompetente.

“Allora perché non lo spiegate voi che siete tanto bravi?” =.= Nd Caomei

“Ottima idea!” *_______* Nd Kisshu con manie di protagonismo.

Kisshu si teletrasporta sul palco e, guardando il pubblico di fUngirl, comincia la sua spiegazione:

“Allora belle bamboline una fict a ruoli è un'idea malsana che solo ad una pazza, maniaca, annoiata…come la qui presente Caomei poteva venire in mente di fare…”Nd Kisshu.

“Hai finito perchè se no ti faccio smettere io!” =.= Nd Caomei

Kisshu la guarda con aria di sfida e Caomei risponde allo sguardo.

“Tks…comunque la pazza in questione mica se l'è tenuta per sé ‘sta follia! Non sia mai! Infatti doveva anche coinvolgere Fuuma Mitsutsuki_chan, Picci93 e la mia povera Kuro!” TwT Nd Kisshu teatrale.

Kuro salta fuori dalle quinte e corre incontro al suo Kisshu abbracciandolo:

“Oh Amore mio! lo sai che ti amo?” ^/////^ Nd Kuro con i cuoricini al posto degli occhi.

“Che carini!” ^////^ Nd Caomei mentre la guarda.

Fuuma e Ryou guardano la scena e corrono in bagno a vomitare.

“Eh? Ma si…almeno un miliardo di volte! Comunque ora fammi finire!” Nd Kisshu che scansa Kuro.

“No, aspetta, voglio continuare io^^ Mi fai continuare vero Tesoro..?” =3 Nd Kuro con gli occhi pieni di speranza che la rendono molto kawai XD

“Fai pure ma sbrigati!” >///< Nd Kisshu tutto rosso.

Kuro sul palco si guarda attorno poi impugna il microfono ed annuncia:

“Salve a tutti, io sono Kuroneko…e anche io faccio parte di questa pazza Fanfiction…Nya!” X3 Nd Kuro in posa da idol.

“Non fingere entusiasmo sono sicuro che sei stata trascinata dentro sotto le minacce di Caomei!” =.= Nd Kisshu.

Kisshu riceve un oggetto contundente in testa (lanciato da chissà chi XD ) che lo stordisce.

Kuro intuisce chi è stato e solleva come se niente fosse una cassa amplificatrice e si gira verso Caomei che stava scappando verso le quinte.

“Caomei...?” ^^ Nd Kuro con sguardo omicida.

“Ma Kuro gli ho lanciato un regalo!” *O* Nd Caomei facendo notare che l’oggetto è un grosso pacco con fiocco.

Allora non ti dispiace se lo apro io per lui vero?^^ Nd Kuro.

“La strega cattiva dell’Est mi ha fatto un regalo!? *O* allora lo apro!” X3 Nd Kisshu miracolosamente ripresosi non appena ha capito che ci può guadagnare.

Kisshu strappa il regalo dalle mani di Kuro e lo scuote senza delicatezza per capire cosa diavolo sia, dopo di che si siede a terra e lo scarta voglioso come un bambino in pasticceria…

…finalmente ecco che leva il coperchio e…

“Arggghhhhhhhhh!!!!” Nd Kisshu prima di svenire, con la bava alla bocca e più bianco del solito.

”Ma che roba è?” O.o;;; Nd Kuro chiedendosi cosa abbia spaventato a morte il prode Kisshu XD

Caomei tira il pacco a Kuro che vede il temibile contenuto: una bambola di porcellana in stile vittoriano XD

(Kisshu ha la fobia di quelle cose =P)

“>.<;; Ma come hai potuto?” T.T Nd Kuro.

“Avevamo un conto in sospeso!” U.U Nd Caomei.

Caomei guarda Kuro come a dire *vediamo che fai ora*

”Aspetta...ho un idea” ;3 Nd Kuro.

Kuro bacia Kisshu sulle labbra e per magia il bello addormentato sul palco si risveglia:

“Che è successo?” *0* Nd Kisshu spaesato perché il suo cervello ogni volta rimuove l’immagine della bambola XD

“Nulla Tesoro” ^^ Nd Kuro lanciando la bambola dietro le quinte.

“Cosa hai lanciato?”=3 Nd Kisshu.

“Un coltello diretto verso Caomei ma l'ho mancata..”.^^; Nd Kuro.

“Ah Ma Caomei è di là! Kuro, sei proprio negata con queste cose!” =.= Nd Kisshu balzano in piedi e materializzando dei coltelli da lancio.

“N...non oserai…o.0 Nd Caomei cercando di nascondere la paura.

Kisshu si lecca le labbra e tira il primo coltello che sfiora Caomei.

“Kisshu..?! Fermati per favore!” Nd Kuro.

Kisshu non l’ascolta ma si passa uno dei coltelli sulla lingua.

“Eh…ehehe!” Nd Kisshu preparando il prossimo lancio.

Caomei si mette ad urlare:

“WAAAAHHHH È LUI CORRETE PRESTO!” Nd Caomei.

Si sente il palco tremare e Kisshu viene sommerso da almeno 1.001 ragazze vestite da sposa (fUngirl XD)

“Kisshu_Kun avevi detto che ci sposavamo!” *___* Nd fUngirl #1

Oujisama!*Non darle retta l’hai promesso a me!” Nd fUngirl #2

“Kisshu non pensi a nostro figlio!?” Nd fUngirl #3

“COSAAAAA?!?! QUESTO E' TROPPO!!!!!!” >< Nd Kuro che improvvisamente diventa gigante e si circonda di un aurea potentissima mentre la terra trema sotto la sua potenza.

Le fUngirl si bloccano e la guardano

“COME AVETE OSATO!? KISSHU E' SOLO MIO!!!!” >O< Nd Kuro con occhi infuocati e sguardo assatanato mentre a Taiwan si scatena un maremoto, in Cina un terremoto, in Florida un tifone e per le sue onde sonore e un itnero iceberg si stacca dall’Everest ed si crea una valanga enorme.

“Ma che vuole quella?” Nd fUngirl #4

“Bah la solita sfigata!” Nd Fungirl #5

“Senti cocca noi possiamo accettare solo se Kisshu sta con Ichigo!” Nd fUngirl #6

“Esatto! E Poi lui è mio marito!” Nd fUngirl #7

“Anche il mio!” Nd fUngirl #4

“Pure il mio!” Nd fUngirl #5

“Proprio così!” Nd fUngirl #6

“Io sono la sua amante!” Nd fUngirl #2

“Già anche io sono la sua amante!” Nd fUngirl #1

“Io ci ho fatto un figlio!” Nd fUngirl #3

“Sloggia!” Nd fUngirl #7

Kuro stranamente si calma…

“Ah si? Le sfigate se mai siete voi!! Chiediamo al diretto interessato che ne pensa...” U.U Nd Kuro.

Tutte si voltano verso di Kisshu il quale suda freddo non sapendo bene cosa gli convenga dire. Kuro lo guarda con uno sguardo speranzoso ma anche pieno d'amore che fa tanta tenerezza.


”Tks siete tutte ridicole!” U.U
Nd Kisshu.

Kuro sgrana gli occhi tristissima e abbassa la testa cercando di trattenere le lacrime e le FUngirl starnazzano:

“Scusaci Kisshu_Kun!” Nd Tutte le fUngirl.

“Tks abbiamo una fict da presentare e voi fate le cretine!” Nd Kisshu.

Kuro gli si avvicina e all’improvviso alza una mano e gli tira un ceffone tanto forte da lasciargli lo stampo di 5 dita. Le fUngirl restano di sasso e si chiedono come abbia osato colpire il loro Kisshu_Kun.

“Sei solo un cretino!!! Ti odio!!!!” Nd Kuro prima di andarsene in lacrime dietro le quinte dove viene raggiunge Caomei che l’abbraccia per consolarla.

(ora i personaggi sono abbandonati a loro stessi o.0)

Kisshu non ha ben capito perché la Sensei Kuro se la sia presa!

“Boh!” Nd Kisshu grattandosi la testa mentre le fUngirl ridacchiano (stronze >.<)

“Che scema!” XD Nd fUngirl #1

“Già poveraccia!” Nd fUngirl #4

“Che stronza! Come osa colpire il nostro Kisshu _Kun!” fUngirl #6

“Si ben detto!” Nd fUngirl #3

Gli schiamazzi continuano finché, da dietro le quinte, non si sente uno strano rumore di passi che sembrano quelli di un dinosauro seguiti da altri più concitati:

“No aspetta! Non è il caso!!” O.O;; Nd Berii spaventata che sale sul palco cercando di precedere…qualcosa…

“AAAAAARGH!!!!!!” >N< Nd ruggito della strana creatura che si rivela essere…

…Ichigo o.0

Le fUngirl urlano disperate:

“Oh no! Ragazze è arrivato l’unico amore di Kisshu_Kun!” T________T Nd fUngirl in lacrime mentre Ichigo le squadra con sguardo truce.

“Micetta!” Nd Kisshu.

“COME AVETE OSATO INTERROMPERE IL MIO SONNO!? STAVO FACENDO UN BELLISSIMO SOGNO CON IL MIO AOYAMA-KUN!! AAAARHG!!!” Nd Ichigo che accende il lanciafiamme che ha in mano e riducendo in cenere tutte le odiose fUngirl.

Vedendo quella scena Kisshu si pietrifica mentre Kuro corre incontro ad Ichigo e l’ abbraccia:

“Whaah! Ichigo ti amo!!!”^^ Nd Kuro finalmente felice che tutte quelle oche siano andate all’altro mondo.

“Grazie Kuro anch’io ti voglio bene!”^^ Nd Ichigo che torna normale (dopo aver completato la strage di ragazzine appena adolescenti colpevoli di averla svegliata mentre era nel bel mezzo dei suoi sogni di gloria XD )

Le due si abbracciano teneramente chiudendo gli occhi.

“Oh questo è Lo Divino Amore fra un’autrice ed il suo personaggio! *^* Vero Kisshu?” Nd Caomei in un momento di estasi mistica.

Kisshu manco la caga ma tira fuori dalla tasca un’agenda e la strappa con aria contrita.

“Sigh…” Nd Kisshu guardando le pagine che ondeggiano tristemente al vento.

“Profondamente patetico” =.= Nd Pai che avendo visto le fiamme è salito sul palco.

“Aiuto…ora temo il peggio!” T^T nd Berii osservando lo sguardo di Kisshu.

“Fottiti Pai!” >.< Nd Kisshu.

“Dopo di te” Nd Pai.

“No, prima tu! Pai! Così mi insegni a prendermelo in quel posto senza soffrirne!” Nd Kisshu.

O.o;;;…” Nd Caomei sconvolta (si è appena risvegliata dall’estasi mistica XD)

“Fatti un giro su internet, troverai le risposte a tutte le tue domande” -.- Nd Pai.

“E questo che cazzo c'entra!? ah già a volte mi dimentico di parlare con uno che si è sposato il suo PC!” Nd Kisshu.

“E io con un cretino!” Nd Pai.

"Si ma io non mi son fatto fregare il portafoglio da un bambino di 5 anni!” =.= Nd Kisshu.

“Beh era un bimbo scaltro” -.-''' Nd Pai.

“Se tu uscissi...magari ti renderesti conto del mondo che ti circonda!” Nd Kisshu .

“Se ci fosse qualcuno in grado di sostituirmi seriamente in quello che faccio, uscirei... credo.” Nd Pai.

“Se ti fidassi di me invece di pensare subito che non sono capace di fare quello che fai tu...e scusami ma sai anche io piloto un'astronave!" Nd Kisshu.

“Ne sono consapevole, ma non mi pare che un paio abbiano avuto una fine felice." Nd Pai.

“Divertente...era per dire che ho fatto i tuoi stessi studi!" >.< Nd Kisshu.

“Ah già... allora prenditi il lavoro al laboratorio quando più ti aggrada. Tutto tuo." Nd Pai.

“Con piacere!” U.U Nd Kisshu.

"Contento te! Mi prenderò una vacanza." NdPai.

Caomei, ripresasi, interviene:

"Emh…Pai non che io ami essere pignola ma mi chiedevo dove potresti mai andare in vacanza tu che soffri: l'auto, il treno, l'aereo, la nave poi odi: la montagna, il mare, la collina, la pianura, gli assicuratori e sei allergico: agli alberi, ai fiori, alla polvere...soffri d’asma…insomma ti senti a tuo agio solo in un centro commerciale perchè le luci al neon ti ricordano casa tua!" Nd Caomei.

"Eh, umana come sei inferiore! U.U Non sai quanti centri commerciali rimangono tuttora inesplorati!" Nd Pai.

Mitsu ride in un angolo dietro le quinte ed a Caomei si forma un “megagocciolonedisudore” sulla testa.

“Si Pai lo sappiamo a LeGru sei stato due ore a studiare lo strano fenomeno delle scale mobili” Nd Kisshu.

"Quante ne inventano gli umani per faticare il meno possibile" Nd Pai.

Mitsu rotola nel suo angolino sempre dietro le quinte.

“Già! Poi si lamentano che sono obesi!” =.= Nd Kisshu.

“Cosa vorresti insinuare?” =.= Nd Caomei.

Kisshu la ignora è troppo preso dalla discussione (altamente culturale) che sta avendo con Pai. XD

"Comunque non è che il loro cibo sia dei migliori" Nd Pai.

“Si è vero! Cacchio il burro sa di lucido da scarpe!” XP Nd Kisshu.

“Appunto!” U.U Nd Pai.

“Siete voi plebei che acquistate le vivande in volgari bazar da pezzenti!” U-U Nd Minto entrata in scena per portare un po’ di senso civico XD

“Ehi principessina!? Guarda che…” =.= Nd Kisshu.

“Ereditiera prego!” U.U Nd Minto con un sorriso antipatico accarezzando quell’ inutile essere quadrupede che è il suo cane.

“Grr…Bau! Bau!” >0< Nd Michy.

Kisshu stizzito si avvicina alla ragazza mentre Pai, intuendo che sarà una cosa lunga, tira fuori dalla tasca il suo vitale Palmare e si mette in un angolo a progettare la sua mitica vacanza al centro commerciale.

“Fai tacere quell’insulso sacco di zecche prima che lo usi come zerbino!” Nd Kisshu puntando un dito contro Micky.

“Non toccare quel cane Kisshu, io lo proteggerò!” Nd Masaya vestito da Ao no Kishi, mentre dietro di lui la Fuuma corre con in mano qualcosa.

Kisshu fissa Masaya mentre Ichigo molla malamente Kuro e si mette a guardarlo sospirando:

“Oh Aoyama _Kun!” *///* Nd Ichigo sognante e con lo sfondo luccioso, colloso, caramelloso, piscioso…insomma uno sfondo da Shojo adolescenziale. U.U

“Saya-kun, baby-boy, hai dimenticato la parrucca biondaaaa!” ^O^ Nd Fuuma che chioccia amabilmente con due cuoricini di carta incollati sugli occhi che la fanno andare a sbattere contro TUTTI i pali della luce sulla strada, mentre Masaya le fa segno di tacere e, imbarazzato corre verso di lei prendendo la parrucca e sistemandosela in testa.

Ecco, ora è di nuovo l’Ao no Kishi!

“Ed ora che mi sono trasformato…” è_é… Nd Masaya fissando con sguardo serio ed impassibile Kisshu.

“Oh Aoyama_Kun!”Y///Y Nd sempre Ichigo in estasi mistica.

“Macchè trasformato… praticamente stai facendo cosplay! =_= E poi guarda che la parrucca l’hai messa al contrario, pivello!” Nd Ryou, che lo fissa scuotendo il capo con le braccia incrociate al petto.

“Ehm… Ryoucciolo?” Nd Fuuma.

“Non ora che sono impegnato ad insultare Aoyama e finalmente farò fruttare quelle lezioni di pugilato che ho seguito per corrispondenza quando avevo sette anni!” *_* Nd Ryou.

“Sì, cioè, è veramente romantico, proprio la luv-luv-story che avevo in mente per voi due…ma volevo dire che…” Nd Fuuma.

“Non la smetterai proprio di rompermi le scatole finchè non ti do retta eh? Allora che vuoi?” Nd Ryou con sguardo seccato, si volta verso Fuuma facendo frusciare al vento capelli biondi… in un movimento che in effetti ha qualcosa di strano… molto, molto strano…

“Anche tu ti sei messo male il parrucchino!”-__- Nd Fuuma che intanto ne approfitta per scattargli una foto e spedirla su internet con la scritta “Guardate qua fUngirl, questo è il vostro vero Ryou, un ragazzo di 15 anni che già usa il posticcio! E adesso chi è l’ameba, eh?”

“Presente!” v_v/ Nd Masaya che alza la mano perché troppo abituato a sentirsi chiamare così.

“Ameba-sama per favore, abbassi quella mano!” é_è Nd Fuuma mentre scuote il capo e gli tira un enorme pacco in testa. Fortunatamente l’ameba, che in realtà non è poi così ameba come certi infiltrati di Matrix vorrebbero farvi credere (Eh, PicciPicci>.>? Eh Mitsutsu>_>? Eh, tutte quante… inizio a sentirmi soooolaaaa T^T) riesce a prenderlo al volo. Lo osserva. Spia all’interno e guarda perplesso Fuuma.

“E’ il tuo nuovo costume da super-figo protettore di tutti i procioni!” *_*v Nd Fuuma, nella tipica posa dell’eroe.

“Un abito da sposa sarebbe il mio nuovo costume super-figo!?” Nd Masaya che estrae dal pacco un ingombrantissimo (ed orripilante) abito nuziale pieno di merletti, fronzoli, fiocchi, fiocchettini, nastrini, pizzi, pizzetti, pizze e quattro salti in padella findus (Sì, ho fame, ok è_è??)

“Beh, con cosa credevi saresti andato vestito al matrimonio con Ryoucciolo, vestito da Re dei Procioni?” ò_o? Nd Fuuma.

“Prima di tutto io non mi sposerò mai con quel perdente…” Nd Ryou.

“…che ti ha ciulato la ragazza!” v_v Nd Fuuma che gli completa la frase.

Ryou guarda prima Fuuma cercando di trattenere qualsiasi impulso, poi guarda Masaya, con un labbro lemurino che traballa pericolosamente finché…

“…Bohooooo…” T___T Nd Ryou che scappa in lacrime ed esce di scena.

(forse si rifugerà nel cesso XD)

“Ed ecco il primo personaggio che Fuuma riesce a far piangere, ci sono nuovi volontari?” Nd Fuuma, tronfia per essere riuscita ancora una volta a far frignare un personaggio di quelli “belli e maledetti”.

(Perché se non li fa piangere non è contenta!)

Dopo il pianto di Ryou e le risate sadiche di Fuuma sul palco cala il silenzio più totale…Ichigo strnge finalmente il suo adorato Aoyama_Kun e gli si accoccola sul petto chiudendo gli occhi…

…finché un urlo disumano non rimbomba nelle orecchie dei presenti:

“AHHHH! Oh mon dieu! Mon tresor! Michy? Vieni da maman!” Nd Minto che si è accorta solo ora che qualcuno ha sostituito Micky con un cane randagio di ugual peso e stazza.

“Grr…Bau!” Nd Micky contro il suo rapitore.

Tutti alzano la testa e vendono Kisshu con in ostaggio Micky.

(ne ha approfittato durante la confusione XD)

“Kisshu bastardo!” >.< Nd Ichigo incazzata più il fatto di dover smettere di contemplare il suo Aoyama più che per il rapimento del cane di Minto.

“Non fargli del male!” è.é Nd Berii.

“Lascialo! Mostro!” T0T Nd Minto.

“Col cazzo!” Nd Kisshu.

Ichigo, Minto e Berii cercano le loro spille per trasformarsi in Mew Mew mentre le autrici meditano il suicidio.

“Mew Mew Ichigo!” “Mew Mew Minto!” “Mew Mew Berii!”

Metamorphosis! Nd Tutte in coro.

Le ragazze trasformate fissano Kisshu con aria di sfida.

“Oh che paura! Tks state perdendo tempo! Ormai ho deciso userò questo coso come piumino per la polvere!” è.é Nd Kisshu sventolando Michy come un piumino.

“Grr….grrr….” Nd Micky azzannando il braccio di Kisshu.

“Ahi! Eh staccati! Orrendo essere pulcioso!” Nd Kisshu.

“Oh no, no mon tresor! Non mordere Kisshu non sai dov’ è stato!” Nd Mew Minto disperata.

Micky si becca un calcio che lo fa planare verso la platea a zampe larghe.

Caii…Caiii!” T_T Nd Micky.

“Ahaha ben ti sta cane inferiore!” Nd Kisshu (autore del calcio XD)

Mew Minto corre verso la platea per prendere il suo Michy.

“Prendersela con un povero cagnolino indifeso…non sei degno di essere chiamato umano!” Nd Masaya, ancora travestito da Ao no Kishi e con una spada di legno in mano perché la sua l’ha dovuta impegnare per comprare l’anello di fidanzamento ad Ichigo.

“Oh Aoyama_Kun!” Nd Mew Ichigo.

(emhh ragazzi dubito che sappia dire altro.)

“Non sono umano e son fiero di non esserlo!” Nd Kisshu mentre Pai annuisce.

“Esatto!” Nd Pai menttendo via il Palmare ed estraendo il suo Dansen rosso.

Attacchiamole ora Pai sono indifese!” Nd Kisshu materializzando i suoi Sai con la giada verde.

“Con piacere!” Nd Pai.

"Ehi ci sono anchioooo!!!" Nd Taruto.

“Ah il nano…” =.= Nd Kisshu.

"Kisshu non lo sai che il miglior vino sta nelle botti piccole?” XP Nd Taruto squadrandolo dal basso verso l’alto.

“Tks…tipica affermazione di chi non ha speranze di superare il metro e venti!” U.U Nd Kisshu.

"Corto, ma maligno!! ahahahahah!!!! e adesso te lo dimostro!" Nd Taruto inizia a attaccare Kisshu con i suoi "infallibili "chimeri-rapa! -.-"

...fallendo miseramente... -.-""""

"Meglio se vai a zappare l'orto,sembri portato" NdPai.

"Grrr!!! questi chimeri sono deboli! devo perfezionare la mia tecnica di fusione!!" Nd Taruto rosso di vergogna.

“Taruto? Perfezionati la tecnica di suicidio!”=.= Nd Kisshu.

Taruto gonfia le guance facendo l'offeso mentre Kisshu prima sghignazza alle sue spalle poi prende a ridere sguaiatamente e Pai, rosso dalla vergogna, si dissocia dai due.

“E dovevamo solo presentare una fict!” T_____T Nd Caomei.

“Se vuoi lo faccio io…spero di esserne in grado.” Nd Masaya sorridendo gentile.

“Oh, Aoyama_kun, per fortuna che ci sei tu!” *__* Nd Mew Ichigo che ha perfino la bava alla bocca e stranamente si vede tanti piccoli Aoyama intorno a lei che volteggiano inneggiando una canzoncina dalla dubbia provenienza, com’è dubbia la provenienza della roba che la ragazza deve essersi fumata v_v”

“Ichigo!” Nd Masaya, che adocchiato la sua ragazza, la raggiunge e l’abbraccia appassionatamente, dimenticandosi completamente del cane e della fict.

“Ichigo, ti prego… non combattere più.” Nd Masaya con tono quasi disperato.

“Oh, Aoyama-kun ç_ç… Non posso, io sono Mew Ichigo, il mondo conta su di me per essere salvato ç_ç!” Nd Mew Ichigo che porta la mano alla bocca mentre lacrime esageratamente grosse le scorrono come una fontana sul volto.

“Allora ti proteggerò per sempre!” Nd Masaya sempre più convinto mentre si volta verso la telecamera, tenendo per mano la ragazza e sospirando in preda alle palpitazioni d’amore.

“Oh, Aoyama-kun*.*” Nd Mew Ichigo girata anche lei verso la telecamera, con uno sfondo rosa che compare alle loro spalle ricamato da fiori di lavanda e rose rosse mentre lo sbriluccichio negli occhi si fa più intenso.

“Oh, Ichigo*-*” Nd Masaya, che come per magia ora indossa l’abito di Rossella O’Hara, senza rendersi conto che a lui toccava il vestito del protagonista maschile di cui tanto non si ricorda mai nessuno v_v”

E avete rotto!!!” é___è Nd tutti

“Francamente me ne infischio.” Nd Masaya, calato troppo nella parte anche col vestito sbagliato.

“Aoyama-kun, sei bellissimo anche così *O*” Nd Mew Ichigo.

I due si stringono in un tenero abbraccio pieno di sincero amore e…

“Dacci un taglio! Mi viene il diabete!” XP Nd Kisshu.

“La tua è solo invidia!”>.< Nd Caomei che ha perso ogni residuo di pazienza.

“Invidioso io? E di che? Di quel rifiuto del creato?” Nd Kisshu.

Si perché tu sei uno sfigato solo come un cane!” Nd Caomei.

(Kisshu s’irrigidisce: Caomei ha colpito nel segno.)

“Buuuhhh! Questo è un colpo basso! sei cattivaaaaa credevo mi volessi beneeee!!!” Nd Kisshu che fugge in lacrime dietro le quinte.

“Ahaha ben ti sta fratellone!” Nd Taruto inseguendolo per rincarare la dose.

(Kuro lo segue dietro le quinte...)

Caomei si esalta perché non è da meno della Fuumattola!

“YES!” ^O^ Nd Caomei esultando.

“Ragazzi, piccola parentesi per dire che Ryou non è ancora tornato dal bagno…che fine avrà fatto?” Nd Keiichirou salendo sul palco.

“Umpf…si dice toilette!” Nd Mew Minto mentre stringe il suo adorato spitz di Pomerania. ( noto anche col nome di Michy. XD)

“Ah…si scusa!” Nd Keiichirou inchinandosi come un perfetto gentiluomo.

“Mhh…” =.= Nd Mew Minto portando il suo Micky al sicuro dietro le quinte.

“In ogni caso nessuno di voi sa niente?” Nd Keiichirou speranzoso.

Caomei, Fuuma e Berii scuotono la testa in segno di diniego.

“Capisco, andrò a cercarlo.” Nd Keiichirou.

“Aspetta vengo con te” Nd Berii.

(I due partono alla ricerca di Ryou.)

“Sono sicuro che lo troverai!” Nd Masaya sorridendo fiducioso.

“Oh Aoyama-Kun come sei bello!” */////* Nd Ichigo.

“E tu sei dolcissima Piccola.” Nd Masaya.

Ichigo e Masaya che si guardano negli occhi senza moversi.

“Oh Ichigo?...Non è la voce di tuo padre che ti chiama quella che sento?” Nd Fuuma.

“Eh?” Nd Ichigo.

“Ma si è proprio la sua!” Nd Fuuma.

“Davvero? Ma sei sic...” Nd Masaya.

(Fuuma lo fissa con sguardo assassino.)

“Ah, ora che me lo dici è vero è proprio lui che la chiama, come ho fatto a non sentirla?” ^^ Nd Masaya desideroso di far felici tutti.

Masaya guarda con dolcezza Ichigo

“Piccola è meglio che tu vada da tuo padre.” Nd Masaya.

“Ma Aoyama_Kun non c ‘è nessuno” ^^ Nd Ichigo.

Improvvisamente Shintaro, il padre di Ichigo, appare davvero sul palco....arrabbiato nero O.O;;;

"AHHHRG!!! VIENI QUA RAZZA DI MASCALZONE!! LASCIA STARE MIA FIGLIA!!!" Nd Shintaro con uno sguardo assatanato e con la mazza in mano dirigendosi verso Masaya.

“Aiuto!!!" Nd Aoyama scappando dietro le quinte.

"No Papà!! Non fargli del male!!” TwT Nd Ichigo seguendo i due dietro il palco cercando di fermare il genitore.

(Fuuma insegue Shintaro con Ichigo nel tentativo di fermarlo.)

“Bene…pare che ci siamo solo noi due Pai.” Nd Caomei.

“…………..” Nd Pai che amoreggia col suo Palmare

“Allora presentiamo la fict?” nd Caomei

“………………………..” Nd Pai

“Sai, tu sei così intelligente, bello, simpatico…” Nd Caomei.

“…sordo…” Nd Kisshu tornato sul palco dopo la crisi (Consolato da Kuro XD)

“Ti sei già ripreso?” =.= Nd Caomei

(Kuro la guarda storto.)

"Non ricominciare!" Nd Kuro riferendosi all'offesa che ha osato fare al suo Kisshu poco prima.

“È lui che rompe!” nd Caomei.

“Non è vero!”=P Nd Kisshu.

(Pai gli da una botta in testa)

“Ahi!” cXP Nd Kisshu.

“Umf…” U_U Nd Pai tornando al suo Palmare.

“Non Litigate per favore.” ^^ Nd Kuro.

“Vogliamo presentare ‘sta fict?” T_______T Nd Caomei.

“Nessun problema.” Nd Voce misteriosa.

“Chi ha parlato?” Nd tutti.

“Credo sia giunto il momento di illustrare il concetto di fiction a ruoli, ideata dalla presente Caomei.” Nd Zakuro presentando Caomei con un cenno della mano.

Emh…Salve a tutti” Nd Caomei.

Non rubarmi la scena, la stella sono io” Nd Zakuro sottovoce.


Basandosi sulla pratica dei giochi di ruolo giapponesi, dove ogni giocatore impersona un diverso personaggio di una serie televisiva/cartacea e lo fa interagire con altri della medesima serie, allo stesso modo, in una fiction a ruoli, ogni autrice si immedesima in uno o in diversi pg di Tokyo Mew Mew, scambiando quindi mail tra loro, essendo impossibilitate a creare una discussione istantanea.Vi ringrazio per l’attenzione concessami, col vostro permesso prendo congedo.” Nd Zakuro con un inchino molto formale.

“Ohhh la mia Onee_sama è una vera professionista! Senza di lei questa fict sarebbe un disastro!” *///* Nd Minto da dietro le quinte.

“Emh…si è come ha detto la lupa…” =.= Nd Caomei.

I personaggi scendono dal palco mentre Caomei lo smonta, rimpiangendo la gloria perduta, quando Retasu le si avvicina:


”Che vuoi Retasu?” T_T Nd Caomei

Retasu le sorride gentilmente

“B…buon…BUONA LETTURA!!!” >///< Nd Retasu che subito dopo scappa via.

“Va…beh…” Nd Caomei calando il sipario.

“Kuro? Il sipario è calato…andiamo?” Nd Kisshu.

"Aspetta.” ^///^ Nd Kuro.

“Cosa?” Nd Kisshu.

(Kuro gli si avvicina e lo bacia a fior di labbra)

“Allora?” Nd Kuro staccandosi.

“Wow!” ^///^ Nd Kisshu.

“Ne vuoi un altro?” ;3 Nd Kuro.

Come questo?” >///< Nd Kisshu.

“Più intenso…” Nd Kuro maliziosa

“ *ççç* “ Nd Kisshu.

“Allora? lo vuoi?” Nd Kuro sensuale.

”Prova a dire lo voglio e ti strappo la faccia a morsi!” >.< Nd ?.

“Micetta, ehehe…emhh…come va? Emh…Ameba_Kun?” Nd Kisshu.

“Primo:lui si chiama AOYAMA_KUN!” Nd Ichigo.

E secondo?” o_o Nd Kisshu.

(Ichigo spiana un fucile contro Kisshu)

“Cosa facevi?” Nd Ichigo.

(Kuro si mette davanti a Kisshu)

"Metti giù quel fucile!" Nd Kuro serissima.

“Avanti Kuro,ti salvo da quel maniaco!” Nd Ichigo.

Kuro gli scansa il fucile con una mano tanto forte che questo finisce lontano sul pavimento.

“Ma?” Nd Ichigo.

"Niente ma...Ichigo! Lascialo stare." Nd Kuro.

“No” Nd Ichigo.

"No...? No..?! Perchè cosa vorresti fare?" Nd Kuro.

(Ichigo arrossisce )

"B...beh...niente…non me ne frega…niente.." Nd Ichigo.

"Bene allora lasciaci soli." Nd Kuro.

"No! Non voglio che stia con me, ma non sopporto che stia con un'altra !" Nd Ichigo.

"Ichigo..? Ti piacerebbe se ti vietassi di stare con il tuo Aoyama_Kun?" Nd Kuro.

"Che c'entra? Kisshu ha dato la vita per me! È mio! Anche se non lo voglio come ragazzo!” U.U Nd Ichigo.

"Ah si..? E dove è scritto? Lo sanno tutti che Kisshu è mio!” v.v Nd Kuro.

"Kisshu di chi sei?” Nd Ichigo.

(Kuro si gira verso di lui ma poi abbassa lo sguardo...tutti sanno che Kisshu è innamorato di Ichigo e con lei non potrà mai vincere..)

Mi piacete entrambe!” ^O^ Nd Kisshu.

(Nonostante ciò Kuro non si consola per niente..)

"Però,Kuro ha le tette più grosse!” ^ç^ Nd Kisshu.

(Kuro cade per terra in stile manga)

"Ma Ichigo ha un bel culo!" *ç* Nd Kisshu.


"Porco!" >.< Nd Ichigo.

"Invece tu sei bello tutto!^^ Nd Kuro.

"Ma che ci fate ancora qui!? o.0 Abbiamo una fict da iniziare!” Nd Caomei.

"OH MA INSOMMA!!! VOLETE LASCIARCI SOLI O COSA?!?” >.< Nd Kuro che comincia a scaldarsi seriamente!

“Si, ma dopo che iniziamo 'sta maledetta fict! Comincio ad odiarla! Ora Uscite tutti! Tu Kisshu portale a prendersi un gelato o altro…ma uscite da qui!!!!!!" Nd Caomei.

(Kuro la fissa con uno sguardo omicida e Caomei decide di chiudere la comunicazione con i lettori.)

"Bene si comincia!" Nd Caomei.

E lascia Kuro con Kisshu ed Ichigo da soli al buio.

"Wow una cosa a tre!" *ççç* Nd Kisshu.

Note:

Oujisama!* lett. principe azzurro ( 王子様 )

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Fioredipalude