Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emilythewriter    03/04/2014    0 recensioni
Gioia si avvicinò a Giulio e disse: "sai qual'è la cosa peggiore che sono pronta ad aspettarti tutto la vita se è necessario".
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gioia guardò un ultima volta Giulio e disse: "quindi questo è un addio?" "si Gioia lo è" "non posso lasciarti così" "Gioia,mi dispiace ma devo farlo,devo lasciarti ,scusa" "no Giulio,non l'accetto capisci?" "Gioia,devi dimenticarmi,dimenticami! Io ti farò solo soffrire" "ma io non posso farlo senza te non sono nessuno .Il mio mondo non ha senso" "Dimenticami è per il tuo bene" "Al diavolo il mio Bene io ti amo testa di cazzo che non sei altro!" "non sono il ragazzo che pensi,non sono perfetto.Non ti merito" "tu non devi meritarmi io ti ho scelto" "io amo ancora Fede ora capisci? Scappa da me finché sei in tempo" A quelle parole il cuore della ragazza si spezzò.Gioia distolse lo sguardo non riusciva più a guardarlo in faccia. "Gioia?.." disse Giulio in un sussurro. "ti ho amata davvero e lo faccio tutt'ora.." La ragazza prese coraggio e gli diede uno schiaffo pieno di rabbia e dolore "cosa ti prende?!" "fanculo! Erano tutte stronzate no?! Mi hai usata.fanculo Giulio,ti odio non voglio saperne più nulla di te mi fai schifo!" prese lo zaino e scappò via ma prima di andare via disse " ti pentirai di tutto ciò.Io ti mancherò,ti mancherà tutto di me i miei baci ,i miei abbracci,le miei risate senza un motivo,ti mancherà tutto si me" Giulio abbassò lo sguardo e disse "lo so..perché sei perfetta" Gioia si avvicinò a Giulio e disse: "sai qual'è la cosa peggiore che sono pronta ad aspettarti tutto la vita se è necessario". Guardò un ultima volta quel ragazzo,quegli occhi castani che andavano sul verde erano meravigliosi e lei ci si perdeva ogni volta che li fissava .Gioia si girò e senza dire più altro scomparve dietro l'angolo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emilythewriter