Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: HelenKumiko    03/04/2014    0 recensioni
Perchè, Shannon Leto, la mia vita non ha senso senza la tua esistenza. Da quando mi hai rapita conduco questa vita incostante. I miei sentimenti condizionano la mia vita e mi aggrappo ai bei momenti con te quando mi fai soffrire. Devo. Per continuare a vivere quando sono a pezzi.
Oh amore, non è colpa tua. Sono io che sono nata per essere picchiata, da te.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero lì ferma da tempo immemore, e lo aspettavo con ansia. Ma non potevo chiamarlo, non potevo cercarlo, non sapevo proprio come fare.Indolenzita ancora dall'ultimo concerto. Immobile. Legata così che non mi possa muovere in alcun modo.
Ero ferma nel tourbus. Al buio. Odiavo il tour. Sempre in movimento, sempre a cercare di rimettere in piedi i pezzi, è stancante.
Non l'avrei mai detto ma le rockstar hanno il loro bel da fare. E io mi sentivo trascurata, in tour. E non potevo affrontare l'argomento con lui. Shannon.

Perchè in fondo non aveva colpe, lui che poteva fare?

Ricordo la prima volta che l'avevo visto. Era stato amore a prima vista, e quel suo sguardo profondo, e le sue mani che mi hanno subito afferrata, che mi hanno subito.. rapita. Mi sento sempre l'essere più fortunato della Terra quando mi guardi Shan, perchè mi guardi come nessun altro ha mai fatto. Sei rapito.
E poi vedo come guardi le altre, come giocano con te. E tu fai l'idiota con loro. Pensi a me quando le trapassi con lo sguardo? Io tengo a te sopra ogni cosa. Io non guardo nessun altro. E tu invece? Che fai quando mi chiudete qua dentro?

E ora sono qui, ancora, al buio e ho quasi paura. No, ansia. Voglio vederti. Mi manchi. Shannon vorrei gridare il tuo nome ma non posso. Perchè mi fai questo?

Ho paura che non proverò più quella bellissima sensazione, ho paura che non riuscirò più a sentirmi amata come se fossi la persona più importante del mondo. Ho paura che non mi sentirò più amata da nessun altro se non da te. Perchè, Shannon Leto, la mia vita non ha senso senza la tua esistenza. Da quando mi hai rapita conduco questa vita incostante. I miei sentimenti condizionano la mia vita e mi aggrappo ai bei momenti con te quando mi fai soffrire. Devo. Per continuare a vivere anche quando sono a pezzi.

Oh amore, non è colpa tua. Sono io che sono nata per essere picchiata, da te.

Ci fermiamo. Saremmo arrivati? Voglio vedere la luce del giorno. Anzi no, mi basta sentire il tuo fiato su di me, mi basta sentire il tuo cuore battere e non importa quanto forte mi picchierai, perchè Shannon Leto, quando ti muovi su di me sei sempre dolce e accurato, in ogni caso. Sento il tuo amore attraverso i tuoi movimenti fluidi, ritmici. C'è premura nei tuoi gesti quando cali lentamente quella mano su di me. Anche nella notte, anche tra le grida, anche tra gli sguardi di migliaia di persone contiamo solo io e te.

Vorrei farti sentire come mi fai sentire tu. Unica. Ma poi mi chiudi qui. Stronzo, portami con te perchè mi nascondi?

E poi mi porti davanti a tutti, mi mostri sul palco e ti amo.

Sì, ti amo Shannon Leto. Perchè amo come mi guardi e sono dannatamente gelosa di ogni altra ragazza. Di come tocchi loro, di come le abbracci.

Ci pensi?A me piace persino il sapore del tuo sudore. Mi piace l'odore dell'adrenalina che emani quando sei sul palco. E io di fronte a te. E io, tua unica donna. Hai detto così una volta: che io ero l'unica e la più importante mai esistita. E così mi fai sentire. E mi logoro l'anima quando lanci uno sguardo a qualcun'altra. Loro ti amano come lo faccio io? Ti supportano?

La luce mi inonda e vedo il tuo viso. Sali sul camion. Sei stanco, te lo leggo in faccia. Ciao amore.
Ogni timore svanisce e sono di nuovo pronta a vivere.Mi afferri dolcemente.
Sì, scusa amore, sono un disastro... ma mi hai ridotta tu così, mi hai smontata tu! Con tutto l'amore del mondo però, come sempre.

Pezzo dopo pezzo torno a essere viva tra i tuoi gesti delicati, decisi.

"Eccola la mia bambina"

Dici sorridendo mentre controlli scrupolosamente che io stia bene.
Aaah la tua voce. Aaah profonda, dolce e sensuale.

Dio cosa hai fatto? Dio chi hai creato?
L'uomo della mia vita. L'unico che per me c'è stato sempre.


Impugni la bacchetta e inizi a suonarmi coi tuoi molti virtuosismi.


Questo è il mio Shannon.


E si, mi presento, io sono Christine.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: HelenKumiko