Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    03/04/2014    2 recensioni
New Orleans. Sembra tutto tranquillo nella Congrega di Fiona e Cordelia,quando aggiungono un nuovo elmento: uno stregone potentissimo di nome Kurt Hummel. E dopo qualche tempo,anche Blaine e Rachel Anderson si aggiungono alla combricola.
Che sia Kurt il successore di Fiona? o Blaine?
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Rachel, Kurt/Rachel, Rachel/Santana
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***

"Because females are more loyal and aggressive when it comes to protecting their family."

***





 

1
 

The boy with the cristal eyes

 

 

Voi avete un dono straordinario,ma questo non è sufficente

Se le streghe non lottano,le bruciano”

 

 

 

 

Era una giornata come tante,a New Orleans. Il cielo spendeva alto,e la riunione settimanale della congrega della scuola diretta da Cordelia Foxx,la “Miss. Rabichaux's Accademy” , si era appena riunita. Per tutti gli abitanti della città era semplicemente una scuola privata per ragazza,magari succedevano cose strane ogni tanto,ma non se ne preoccupavano. La realtà era ben diversa. La scuola infatti,ospitava da secoli le streghe più potenti del paese,Discendenti di Salem con doti sovrumane.

 

Era una notte grigia e tempestosa quella in cui Cordelia trovò Kurt Hummel. Lo conoscevano tutti come “Il ragazzo dagli occhi di ghiaccio” ed erano secoli che non si vedeva nella congrega uno stegone di tale potenza. Ma come tutti gli esseri speciali,Kurt era vittima dei bulli. Fu dentro un cassonetto,che Cordelia lo trovò,sporco e mal ridotto.

 

“Io posso aiutarti” aveva detto al ragazzo con fare materno.

“Nessuno può aiutarmi,sono un mostro” disse il ragazzo.

“Io si. Mi chiamo Cordelia Foxx e ho poteri anche io. Dirigo una scuola per streghe e sarei molto lieti di offrirti la mia protezione” lo incoraggio la donna.

“Perchè mi vuole aiutare?” gli chiese allora Kurt.

“Perchè non sei un mostro,sei uno stregone,e se posso dirlo uno tra i più potenti che abbia mai visto. Vieni con me,e ti aiuterò a sviluppare i tuoi poteri” disse lei.

Kurt ne fu subito convinto,e si trasferì la sera stessa. Sua madre gli ripeteva sempre di non fidarsi degli estranei,ma Cordelia gli dava fiducia.

 

Tanto,peggio di così non può andare!” pensò Kurt,mentre Cordelia apriva la porta dell'elegante casa degli Anni 20 che ospitava la scuola. All'interno,tutte le ragazze fremevano per fare la sua conoscenza. Erano tutte eccitate all'idea di un compagno maschio.

 

La prima a salutarlo fu una ragazza dal visto molto dolce,dal sorriso angelico.

“Ciao,io sono Zoe. Benvenuto all'Accademia,vedrai che ti troverai bene!” gli disse sorridente,prendendogli la borsa.

“Avete dei poteri anche voi?” gli chiese lui timidamente.

“Oh Kurt,non essere sciocco!” gli disse lei,sorridendo “qui tutte abbiamo un potere”

“Tutti tranne me” disse un ragazzo biondo,abbracciandola da dietro.

“Kurt,ti presento Kyle. Lui si definisce “il nostro cane da guardia” ma stai tranquillo,è innocuo” disse Zoe.

“E qual'è il tuo potere?” chiese Kurt alla ragazza.

“Questa troietta al potere di uccidere chiunque si infili nel suo “scrigno dei segreti” disse una ragazza bionda,inalando un'abbondante boccata di fumo “Io sono Madison comunque. E visto che ti interessa tanto,io sono telecinetica”

“Ma-ma sei incinta!” disse Kurt allora,un po' confuso,indicando il pancione di Zoe,che appena si intravedeva sotto il suo vestito.

“Il mio potere funziona con tutti,ma il mio vero amore ne immune” disse lei sorridendo “e come hai capito,l'ho imparato a mie spese” disse,appoggiando le sue mani su quelle di Kyle,che si erano subito andate ad appoggiare sulla pancia della ragazza,ringhiando contro Madison.

 

La loro conversazione fu presto interrotta dall'arrivo delle altre ragazze,con in testa una ragazza mora,all'apparenza ispanica, molto provocante.

 

“Ciao,tu devi essere il novellino! Io sono Santana,lei e Nan,questa schizzata e Misty e lei e Quinnie” disse,presentando tutte le ragazza.

“Piacere di conoscervi” disse Kurt,stringendo la mano a tutte,ma quando arrivò a Misty,fu subito travolto da una caldo abbraccio da parte della bionda strega.

“Sei un'anima in pena,mio giovane amico. Non è vero?” gli disse,accarezzandogli la schiena. Per Kurt era la situazione più assurda dove si fosse mai trovato,ma sapeva che li si trovava al sicuro,per la prima volta nella sua vita.

 

Spostandosi verso la cucina,fu subito accolto da una signora dai capelli rossi,con un eccentrico gusto nel vestire.

 

“Benvenuto figliolo. Io sono Myrtle,e sarò una delle tue insegnanti. Cordelia dice che hai dei poterei incredibili,mi fido molto del suo giudizio!” disse,sorridendogli .

 

La loro breve chiacchierata fu bruscamente interrotta dalle urla di Cordelia e di una signora bionda,all'apparenza molto minacciosa.

 

“Chi è lei?” chiese allora Kurt all'anziana strega.

“Lei è Fiona. Non ti conviene farla arrabbiare,figliolo. É la nostra Suprema” disse lei.

“E che cosa è una suprema?” chiese Kurt.

“é la strega più potente di tutta la congrega. È una sorta di nostra guida spirituale,anche se di certo Fiona è la peggiore Suprema mai esistita.” disse la rossa,ridendo.

 

“Adesso accettiamo anche i maschi,Cordelia?” sentirono Fiona urlare.

“Ma Madre,Kurt ha dei poteri straordinari e necessita della nostra protezione” disse Cordelia.

“Tu,tu sarai la rovina di questa congrega” disse gelida la Suprema,prendo il suo bicchiere di Wisky dal tavolo e dirigendosi verso la porta.

 

“Madre? Cordelia è sua figlia?” chiese Kurt,incredulo.

“So che è difficile da capire.” disse Myrtle.

 

Non appena la Suprema arrivò alla porta,non degnò Kurt di uno sguardo. Si limitò solo a dire “Non so chi tu sia,e quali siano i tuoi poterei. Sappi solo che ti renderò la vita un inferno” e uscì dalla stanza.

Non male come primo giorno.

 

In breve tempo fece amicizie con tutte le sue nuove compagne di Accademia,ed erano tutte diverse e con poteri incredibili: Lo strano potere di Zoe,la Telecinesi di Madison,la Chiaroveggenza di Nan,Quinnie e i suoi poteri da bambola Woodoo umana,il potere della Resurrezione di Misty e la Pirocinesi di Santana ,e poi c'era lui. Kurt riusciva a trasmutarsi. Non era brutto come potere,Kurt diceva sempre che poteva andargli peggio,come la crescita di una seconda testa o cose del genere,e molte volte gli era tornato utile pure con i bulli,riuscendo a scomparire dalla loro vista prima ancora che quei trogloditi se ne accorgessero.

 

Oramai erano passati tre mesi dal suo arrivo. Kurt si era ambientato bene,Zoe era diventata la sua migliore amica,così come Misty. Santana non era ancora riuscita a inquadrarla ,così come Madison. Nan era dolce,ma passava quasi sempre il suo tempo con Quinnie a casa del loro vicino,Luke.

 

Il pancione di Zoe era cresciuto in maniera esponenziale,e Nan arrivò a predirre che forse non c'era un solo bambino all'interno della sua pancia.

 

“Bene ragazzi,come vanno le cose? Qualche lamentela?” chiese Cordelia,sedendosi al tavolo del salone.

“Io ne ho una” disse Santana “ il mio lavandino perde” disse.

“Ci penserò io” disse Kyle,seduto vicino alla fidanzata e a Misty su uno dei divani,beccandosi una cenno della Pirocinetica.

“Bene,se non sbaglio Zoe ha un'annuncio” disse Cordelia,mentre Zoe si faceva aiutare da Kyle per alzarsi dal divano. La ragazza fu però bruscamente interrotta dall'entrata di Fiona nella stanza.

 

“Oh,non fate caso a me” disse la Suprema,andandosi a sedere sulla poltrona vicino a Kurt.

“Che hai da fissare,porcellana?” disse lei,rigirando nel bicchiere il liquido ambrato di quello che di sicuro era il terzo wisky della mattinata.

“N-niente!” balbetto Kurt.

 

“Bene, come Nan aveva già predetto,io e Kyle siamo orgogliosi di annunciarvi che aspettiamo due gemelli,un maschietto e una femminuccia” disse Zoe ,accarezzandosi l'enorme pancione.

“Wow,fammi vedere se interessa a qualcuno” disse Madison con tono annoiato,guardando dentro la sua borsa.

“Sei solo invidiosa perchè con tutti quelli che ti sei portata a letto,la cosa non ti è mai capitata” disse Santana,sibillina.

“Ha parlato la santa della casa” rispose Madison.

“Attenta,lo sai come sono quando divento Snix. Non vorrai finire incenerita come l'altra volta?” rispose l'ispanica.

“Grazie ragazze,può bastare” le riprese Cordelia,prima che la situazione potesse degenerare “Congratulazioni ragazzi,siamo molto contenti per voi.” disse infine,rivolta a Kyle e Zoe.

 

“Sono arrivati,Cordelia.” disse Myrtle,entrando di corsa nella sala. Dietro di lei,c'erano due ragazzi,più o meno dell'età di Kurt,un maschio e una femmina.

“Oh bene,venite pure avanti ragazzi” disse Cordelia,invitandoli ad entrare.

 

A questo punto,tutti i presenti potevano avere una visione più nitida dei due nuovi arrivati. La ragazza era piccola,con i capelli neri e lunghi,un vestito a fiori e un ampio sorriso in volto. Il ragazzo era anche lui non molto altro,con i capelli neri,bloccati da quelli che sembravano tre strati di gel e con gli occhi più assurdi e meravigliosi che Kurt avesse mai visto. Ambrati un momento,color miele il momento dopo e Kurt poteva benissimo dire di essere innamorato del bel straniero al primo colpo. Fu Cordelia a rompere il silenzio.

 

“Questi sono Blaine e Rachel Anderson. Sono stati perseguitati da alcune persone a New York e ora necessitano della nostra protezione” disse leggendo da una cartellina “Dunque,Rachel ha il dono della Divinazione e Blaine del Descensum” aggiunse.

 

“Wow,un'altro maschio,e che per di più può entrare in contatto con gli inferi ogni volta che vuole,fantastico!” disse Madison,con il solo tono sarcastico.

 

“Madison,sei pregata di finirla” la riprese Fiona,in tono impassibile.

 

“Qui siete ben accetti,ragazzi. Benvenuti nella nostra Congrega” aggiunse con un sorriso.

 

“Il piacere è nostro mrs. Foxx” disse Rachel,parlando anche per il fratello.

 

“Prego,chiamami Cordelia tesoro” rispose la direttrice “dunque,Rachel tu sarai in camera con Santana,e tu Blaine con Kurt,visto che è l'unico altro maschio della Congrega. O preferite stare in camera insieme?” chiese infine.

 

Blaine si voltò,e a Kurt mancò quasi il respiro. Era bello,come nei suoi più vividi sogni,ed era come lui,aveva anche lui un potere.

 

“Oh,per noi va bene Cordelia” disse infine Blaine,riportando il suo sguardo sulla donna.

 

“Buongiorno mio nuovo compagno di stanza” disse Blaine,sedendosi vicino a Kurt,con il giovane completamente inebetito e rosso in volto

 

“Oh tesoro stati male,respira!” disse Misty,guardando l'amico preoccupata.

 

“Oh Misty,il nostro Kurt si è semplicemente preso una cotta,stai tranquilla” la rassicurò Zoe.

 

Avrebbe vissuto con uno stregone,il più bello che potesse chiedere. E a Kurt,questa prospettiva non dispiaceva affatto.





 

Supreme corner:

 

Mi chiamo Jessica e ho un problema: sono dipendente dalle serie create da Ryan Murphy.

 

Questo cross-over si potrebbe benissimo definire un “Murphyincepiton”.

 

Ecco qualche punto su qui vorrei discutere:

 

-tempo fa,avevo programmato un cross-over con Asylum,ma poi Coven mi ha letteralmente conquistato.

 

-il potere di Kurt è in pratica la capacità di teletrasportarsi,anche se per brevi distanza,mentre quello di Blaine è la capacità di comunicare,in un qualche modo,con il mondo degli inferi.

 

-Madison la odio profondamente. È una troia.

 

-Santana pirocinetica. Vi rendete conto che qui,quando si trasforma in zia Snix,può dare fuoco alle cose? LOL

 

-La divinazione di Rachel è la capacità di ricavare informazioni attraverso vie sovranaturali. Mi sembrava perfetto per lei.

 

-Se non si era capito shippo Zoe e Kyle. Per via del suo potere,lei uccide chiunque faccia sesso con lei,e mi sembrava carina l'idea che con Kyle fosse esattamente il contrario e che rimanesse addirittura incinta. Poi mi sono fatta prendere la mano,ed ecco i gemelli ..

 

-Shippo anche Cordelia e Misty. Ma questo lo vedrete più avanti

-Gli AnderBerry fratelli ormai sono canon,almeno nelle mie fic. 

 

Niente. Come vi è sembrato questo primo capitolo? Bello? Brutto? Rivolete i soldi del biglietto?

 

Che il potere della suprema sia con voi

 

-jess

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll