Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sonjibells    04/04/2014    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza innamorata persa del proprio fidanzato, che ai suoi occhi sembra un ragazzo semplice e terribilmente perfetto, sempre con il sorriso sulle labbra e con la voglia di vivere fino alla fine con lui.
Ma poi lui si scoprirà che non è quel ragazzo che lei credeva.
Ma poi tra tanta tristezza la giovane ragazza riscopre l'amore, ma vedrete che cosa accadrà.
Questa storia la dedico alla mia piccola nipotina Bianca che per me è vita!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulian che ha rischiato molte volte a finire nei casini per me, che mi a protetta da brutta gente, che per lui io esistevo solamente io. Io che o passato una bellissima estate con lui, fra bagni al fiume, bar su bar, e coccole su coccole. Giulian era solo mio. Purtroppo fra tanti tira e molla, a deciso di restare solo mia amica, voi direte come è possibile??? Dopo tanto amore e tante cose passate insieme ora ci ritroviamo a essere amici. I casi sono due : Ho a un altra oppure ha un altra Non sono seghe mentali ma gli uomini sono fatti cosi, all’inizio tutti amorevoli e poi si dimostrano che non sono come noi pensiamo, proprio come Francesco un vero è proprio bastardo ( in tutti sensi). Venni a scoprire qualche mese dopo, che Francesco messaggiava con molte altre ragazze, di cui raccontava che ero una stupida, che ero una bambina, che con me faceva tira e molla e che mi a tradita un sacco di volte. Bello il tradimento vero??? Dalla persona che almeno per un pò per te era importante che ti ha tradito per due anni e mezzo. Ma che coraggio. Ho scoperto anche che per me non era amore nei suoi confronti, ma era solo abitudine di starci insieme, e ammetto anche una cosa che quando mi a lasciata, tra l’altro per messaggio ( roba da vigliacchi), o tirato un sospiro di sollievo. Comunque stavo parlando del mio angelo, cioè che non è detto che abbia un altra ragazza, però qualcosa c’è. Mi a scritto: ti devo parlare! ed io: dimmi lui: non voglio smettere di vederti però vorrei provare a stare amici.. perchè volgio provare quello che provavo con te ancora. Ma con te non riesco più ed io: quindi lo vuoi provare con qualcun’altra? lui: e se non riesco con te vuol dire che non è destino, non voglio farti male, ma non voglio neanche far finta che sono innamorato ed io: e giusto cosi..che provi amore verso una ragazza che non sono io lui: capisci :( ed io: sisi capisco lui: però ti prometto che cii sarò sempre per te, per un caffè, per un giro, per qualsiasi cosa. ed io: si va bene. lui: non penso che vuoi un infelice accanto a te, io ti vorrò sempre bene, ma non basta ed io: no, ma non pensavo che ti rendevo infelice lui: no non lo fai però non sento che solo amicizia. ed io: a me andava bene anche quello perchè a me bastava stare con te. Anche se sapevo che non ero amata da te. lui: però non e giusto te devi essere amata , e non devi mai accontentarti sonja. ed io: semplicemente mi sono innamorata ed è difficile non provare più questo sentimento ma ci proverò lui: grazie. ti voglio un sacco di bene.e per qualsiasi cosa sai dove trovarmi ed io: anche io te ne voglio, vedi non ci sto male! lui: lo spero con tutto il cuore, avrei voluto dirtelo di persona. ed io: fidati che è meglio per scritto, almeno non vedi come reagisco, ed anche per te qualsiasi cosa io ci sono. lui: lo so:) ma comunque questo non è un addio ci vediamo. ed io: va bene, anche restarti amica e tutto, ma basta che non vai via dalla mia vita , ora sei un pezzo della mia vita e ne fai parte lui: okok, anche per me e la stessa cosa ed io: ciao lui: ciao Bene, siamo rimasti amici, ma io non ci riesco proprio lo amo talmente tanto, e sto sprecando un sacco di fazzoletti. Quello che mi fa strano e che me lo diceva con tanta dolcezza e tenerezza, sembra che ci sta male. ( sembra) voi che ne pensate?? non gli voglio bene ma lo amo, però so che su di lui potrò sempre contare, non mi lascia sola lui ci sarà per me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sonjibells