Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Annachiara99    04/04/2014    2 recensioni
Rebekah è finalmente libera da Klaus e decide di andare a Beacon Hills. Isaac è distrutto dalla morte di Allison. Entrambi devono iniziare una nuova vita. (Spoiler Teen Wolf 3x23 e The Originals1x17)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
 
Isaac capì che Melissa aveva ragione… Doveva farsi una nuova vita…
Dopo che si riprese da quel pianto che sembrava non finisse mai, decise di uscire, di andare da Scott e passare la giornata fuori dalla sua stanza… Tanto cosa poteva accadergli di peggio? Nella sua vita aveva perso tutti quelli a cui teneva… Chi altro potrebbe perdere? Scott? No, è troppo difficile da distruggere… Melissa? Mai. Non avrebbe mai permesso che le facessero del male. No. Aveva già perso sua madre, non lo avrebbe permesso.
 
Isaac uscì da casa,sentiva l’aria entrare nei suoi polmoni, aria che non sentiva da tanto…
Decise di andare a piedi da Scott e gli altri, una camminata poteva fargli solo bene. Arrivò al negozio ed entrò. Vide subito Scott e Stiles che seguivano le ragazze in un negozio di vestiti. Andò da loro e salutò da dietro Scott. “Ehi Scott” disse timidamente. Subito Scott nel sentire la voce si girò e gridò gioiosamente “Isaac! Sei venuto!” “Già… avevo voglia d’aria”. A quello Scott non seppe resistere e lo abbracciò. Il momento fu interrotto da Stiles, con una delle sue battute “ Vedi chi ha deciso di uscire dal letargo”. A quello Scott lo colpì leggermente con il gomito, però, non si sa il perché, forse per la felicità, sia Scott che Isaac risero di gioia.
 
Così contenti di essere di nuovo insieme cominciarono a girovagare nel negozio dietro le ragazze che li usavano come servi. Lydia infatti mentre era nel camerino chiese ad Isaac più volte di prenderle il vestito che aveva visto prima, e lui annuì. 
 
 
Rebekah entrò nel paese. Non era grande o festoso come New Orleans, no. Era un semplice paese dove non accadeva nulla di strano, dove potevi avere una vita o una famiglia… almeno così pensava. Lo shopping fu il suo primo pensiero. Voleva dei vestiti nuovi perché non voleva che qualcosa della sua vecchia vita era con lei. Niente di niente.
 
Entrò nel negozio e cominciò a girare tra i vestiti. Ne scelse tanti e soggiogò i negozianti per comprarli. Entrò in un altro negozio e vide un vestito che le piaceva molto. Decise allora di provarlo. Andò verso il vestito e lo prese ma qualcosa la bloccava. All’improvviso si accorse che qualcun altro teneva il vestito. “Ehi l’ho visto prima io!” disse arrogantemente. “No, non credo”. Al suono della voce maschile e parecchio sexy Rebekah fu sorpresa e per curiosità si sporse verso la voce. Era un ragazzo giovane, di circa 17 anni e Rebekah si sorprese per la sua bellezza, non era come lo immaginava. “Non credo che questo vestito faccia per te” “Lo so, non è per me infatti” disse il misterioso ragazzo. “Beh allora dì alla tua ragazza che l’ho visto prima io” sospirò un po’ delusa dal fatto che aveva una ragazza. “Veramente… io non ho una ragazza… è per una mia amica…”. Stavolta Rebekah fu sorpresa dal fatto che un ragazzo carino come lui non aveva una ragazza. “Oh beh in ogni caso l’ho visto prima io”  però poi dispiaciuta continuò… In fondo lei poteva avere tutto ciò che voleva quando voleva “Ma non fa niente prendilo, e dì alla tua amica che stavolta è stata fortunata, ma che non si faccia illusioni la prossima volta” “Grazie. Sono Isaac comunque” Isaac disse alla bella ragazza. “Rebekah” disse lei stringendogli la mano. “Sei nuova di qui?” Isaac chiese curioso. “Si sono qui da circa *prende il telefono e vede l’ora* un’ora” “Fantastico, se ti serve qualcosa-“ proprio in quel momento Lydia chiamò Isaac “Isaac che fine ha fatto quel vestito?”. Isaac sospirò “Scusami dovrei andare, comunque se hai bisogno di qualcosa sarò proprio lì… non credo che farò subito” Rebekah rise a quest’ultima affermazione salutò il ragazzo carino. “Ci si vede” “Certo… Ciao” vide il ragazzo spostarsi con il vestito. Aveva trovato un motivo in più per rimanere.                            
 
Note: Ecco il secondo spero vi piaccia ;) Grazie per le due recensioni… non me le aspettavo. Vi è piaciuto l’incontro tra Isaac e Rebekah? Fatemi sapere. Scusate per eventuali errori grammaticali.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annachiara99