Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: serengleepity    04/04/2014    2 recensioni
[Oliver/Felicity]
"Insegnami ad hackerare un pc.”
Felicity lo osserva per qualche istante, per poi dare il via ad una risata scomposta, che ancora non capisce se sia causata dal bizzarro orario in cui si ritrovavano a parlare, o semplicemente dal nervosismo che la presenza di Oliver solitamente le scaturiva.
“Oh, dicevi sul serio…”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Alone with you.
Rating: Verde
Fandom: Arrow
Personaggi/Pairing(s): Felicity Smoak/Oliver Queen
Note: Missing moments, humor, no sense, fluff (?)
Disclaimer: I personaggi di questa drabble non mi appartengono - purtroppo o per fortuna -, anche perché se così non fosse questi due avrebbero già venti bambini e una casa al mare alle Hawaii.

 

-




Quando Oliver appare all’improvviso nello scantinato all’incirca all'alba, Felicity riesce (purtroppo o per fortuna) a trovare una buona ragione che la dividesse dal solito e concentrato contatto visivo condiviso con il monitor del suo pc.
Lo fissa incredula e stordita, sistemandosi con cura gli occhiali sulla punta del naso.
"Ciao. Ehm, cosa… Che ci fai qui?”
Oliver, nonostante l’usuale aspetto pulito e curato, ha l'aria stanca e assonnata, come se in fondo non si fosse svegliato così tanto prima di lei. Se ne stava lì, specchiandosi nelle lenti dei suoi occhiali, con il suo immancabile mezzo sorriso - che le ricordava tanto quello di un bambino appena reduce da una marachella - dipinto sulle labbra.
"Insegnami ad hackerare un pc.”
Felicity lo osserva per qualche istante, per poi dare il via ad una risata scomposta, che ancora non capisce se sia causata dal bizzarro orario in cui si ritrovavano a parlare o semplicemente dal nervosismo che la presenza di Oliver solitamente le scaturiva.
“Oh, dicevi sul serio…”
E Oliver non può fare a meno di sorridere davanti all’imbarazzo della biondina, che nel frattempo continuava a non comprendere il motivo di tanto interesse.
Così trascina un piccolo sgabello fino alla postazione di Felicity e si accosta a lei, stringendosi nelle spalle.
"Sì, insomma, non deve essere così complicato, in fondo.”
La ragazza lo guarda avvicinarsi, mordicchiandosi le labbra per evitare di scoppiare a ridere di nuovo. “Beh, non me l'aspettavo” borbotta, abbozzando un sorriso sorpreso e timido.
“Cosa? Che ti chiedessi un favore?”
“Quelli me li chiedi di continuo. E’ che non ti facevo così interessato all'informatica."
E Oliver non lo è infatti. Quell'improvvisata non è nel suo stile, e nemmeno l’essere così mattiniero, a dirla tutta.
La fregatura è che con Felicity farebbe sempre di tutto, in ogni momento.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity