Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Peoplewantdie   Capitolo: 1
"Comprare droga è come comprare un biglietto per un mondo fantastico, ma il prezzo di questo biglietto è la vita."
Ed è per questo che Enny vuole salvare sua sorella entrando in un mondo nascosto che non le appartiene correndo pericoli e conoscendo un ragazzo, che per quanto sbagliato possa sembrare, le farà battere il cuore.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quel posto non mi piaceva, faceva puzza di muffa, la luce era flebile e più Ashton mi tirava con lui più vedevo ragazzi buttati a terra, sembravano morti.
"Perché fanno così?Perchè si grattano?."
Ashton si bloccò osservando un ragazzo che piangeva grattandosi freneticamente il braccio.
"Non devi guardarli Enny,non devi guardarli,sbrighiamoci a consegnare questa cazzo di droga e andiamo via."
Mi passai una mano fra i capelli e il ragazzo si piazzò davanti me alzandomi il viso con un dito.
"Ti prometto che non succederà questo a Sky."
Annuì e mi lasciò un veloce bacio sulle labbra.
Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Peoplewantdie