Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: ChimicalLove    05/04/2014    3 recensioni
zico e Yu Kwon stanno oramai insieme da mesi, e ogni volta che Jiho litiga con il compagno, corre a piangere tra le braccia di Kyung, suo migliore amico dall'infanzia.
Ma Kyung ha un segreto, che gli sta distruggendo il cuore, e che non può dire al suo migliore amico.
/ZiKwon / ZiKyung / BBomb x Kyung /
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: B-Bomb/Lee Minhyuk, Park Kyung, U-Kwon/Kim Yukwon, Zico/Woo Jiho
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica gli rimbombava nelle orecchie, e dio se faceva male. Faceva malissimo.
Però c'era un altro dolore che gli opprimeva il petto, un dolore sordo, che gl'impediva di respirare.Guardò il telefono che continuava a squillare sul bancone, vicino alla sua ormai decima bottiglia di birra. Non gli serviva neanche controllare chi era.Semplice no?Era Jiho.
Era quel suo grande amore che ogni singolo giorno, ogni singola ora, ogni singolo secondo gli rompeva il cuore, lo calpestava con forza inaudita, fregandosi dei sui sentimenti.
E anche quella sera era finita nello stesso e identico modo.
No, ma cosa dice...era finita ancor peggio di quel che pensava..
Zico si era presentato a casa sua sua, tutto eccitato.Kyung, vedendolo quella scena aveva sorriso e l'aveva lasciato fare.
Ma poi aveva tirato fuori quella scatlina di velluto rosse e l'aveva aperta, mostrando l'anello con cui voleva chiedere ad Yukwon la mano.
Kyung si era lasciato scappare un singhiozzo, coprendosi immediatamente la bocca con la mano, notando solo in quell'istante le calde lacrime che gli bagnavano le guance.
Jiho lo guardava con sguardo perso, cercando in qualche modo di capire l'amico, che con voce tremante gli aveva chiesto di andarsene.
Peccato che il più alto dei due non aveva pensato due volte prima di scuoterlo per le spalle, arrabbiato.
-VATTENE!-
Jiho lo guardò ad occhi spalancati. Il suo migliore amico non aveva mai alzato la voce contro di lui, e per questo,se ne andò, sbattendo la porta con forza.
Kyung, a qual punto era cascato a terra, continuando a piangere silenziosamente per ore, fino a che, non aveva deciso di affogare tutto quel dolore con dell'alcool.

Ed ecco perchè ora si trovava in quella discioteca, che non produceva musica, ma solo una sottospecie di rumore.
Eppure, kyung, lasciando il telefono sul tavolo, si era alzato, avanzando con passo trabbalante verso la pista.
Mille mani lo toccavano per avere almeno un assaggio di quel ragazzo con gli skinny neri e la maglia fin troppo larga per lui.
E Kyung non capiva perchè tutti lo volevano, ma non lui.
Quando arrivò al centro della pista, cominciò a muoversi piano, seguendo il ritmo della musica tecno che veniva sparata dagli altoparlanti.
Non ci volle molto, che un ragazzo comincio a muoversi dietro di lui, seguendo i suoi movimenti.
E ci volle ancor meno, che kyung si ritrovasse fuori, in un vicolo, il respiro caldo dell'uomo sul suo collo, mentre lo mordeva, lo leccava...

Kyung non era consapevole di quello che stava facendo, ma in quel momento non gli poteva importare di meno.
L'uomo che lo spingeva sul muro lo fece girare, sbattendogli il viso contro il muro, iniziando a strusciare l'erezione nascosta dai pantaloni sul sedere di Kyung, lasciandosi scappare dei gemiti rochi

-Ascolta troietta, io non c'è la faccio più-

Detto ciò, l'uomo gli abbassò i pantaloni insieme ai boxer, per poi tirare fuori l'erezione dai suoi pantaloni.
Appoggiò le mani sui fianchi del ragazzo, e con una spinta secca si spinse dentro di lui, facendo urlare Kyung di dolore.
Si muoveva con violenza l'uomo,non lasciando al più basso neanche il tempo di respirare, lo faceva urlare solo di dolore, puro dolore, fino a che non venne dentro a Kyung uscendo da lui e sistemandosi i pantaloni.
Kyung scivolò piano verso il basso, raggomitolandosi in posizione fetale vicino al muro, cercando di non pensare al dolore che provava.
L'altro si abbassò, stropicciandogli i capelli

-Brava piccolo troietta..spero di rivederti!-

Detto ciò se ne andò lasciando Kyung, da solo, in quel vicolo puzzolente, mentre piangeva.
Aveva appena perso la sua verginità con un totale sconosciuto.Si sentiva sporco e umiliato.
Si sentiva solo e stanco. 
Voleva morire, lasciarsi cullare da quel nero futuro.
Peccato che, quando si addormentò, un ragazzo a detta di molti bello, gli si avvicinò, prendendolo in braccio e portandoselo via con se.


________________________________________________________________________
Angolino autrice

Chi sarà mai il ragazzo misterioso?
Ma bando alle ciance, questo è il primo vero capitolo della FF
Spero che scriviate qualche commento, anche per farmi sapere se vi piace o no ;A;

Baci e biscotti al cioccolato

Chimicallove
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ChimicalLove