Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: trytowrite94   Capitolo: 1
!!DOPO LA 3B POSSIBILI SPOILER!!
I CAP - in bilico è il gioco della fortuna - (STEREK)
II CAP - I'm not Ready - (STEREK)
III CAP - Demons - (STEREK)
IV CAP - La Congrega - (SCOTT)
...
Sulle coperte nere, steso, a pancia in giù c’ero io, stringevo i pugni delle mani, e tra le mie dita intersecavo pezzi di cotone, trascinando quel tessuto lucido delle coperte, creando increspature profonde che sembravano pieghe di un lago notturno scosso dalla forza delle mie mani; Derek picchiettava alcune garze imbevuta di disinfettante sulle mie ferite, la schiena pulsava a ogni tocco, sentivo la carne bruciare mentre la pelle dilaniata prendeva un colorito verdognolo, ogni passata di quelle garze era come un graffio vigoroso, sembrava che qualcuno si stesse divertendo ad apporre tra le pieghe ricoperte di sangue lame di metallo aguzzo, riscaldate da una fiamma ardente come quella dell’inferno; non potevo nascondere il dolore, potevo solo fare meno baccano di quanto ne potessi fare, così affondai la testa nel cuscino, per affogare il dolore, e ne morsi la fodera, lasciando aloni ancora più lucidi sul contorno del tessuto dove prima erano appoggiate le mie labbra.
Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: trytowrite94