Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: LibertyWay0905    05/04/2014    2 recensioni
l'ultima pagina di diario che Gwen scriverà nella sua vita.
questo mondo è troppo crudele con lei.
ma lei non se lo merita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you make me sad. caro diario, mi sento inutile,per l'ennesima volta. mi sento inadeguata,per l'ennesima volta. ti stai chiedendo per chi? per Duncan. sì,Duncan,il mio migliore amico. il ragazzo per cui ho deciso di perdere la testa. anzi,non l'ho deciso,è capitato. è un'errore. l'errore più bello della mia vita. e sto male. sto male perchè so che non lo potrò mai avere. lui è fidanzato. ma la sua ragazza non sono io. è Courtney. la ragazza per cui farebbe di tutto. la ragazza per cui cambierebbe. la ragazza perfetta,per uno come lui. e io piango. piango sempre di più. ma non so se sono lacrime di tristezza. no,forse sono lacrime di gioia. la gioia nel vedere che lui è felice. almeno lui. no,no,cosa dico. sono lacrime di vendetta. infondo Courtney mi ha sempre presa in giro. le sue parole mi rimbombano ancora nella testa. ma cosa sto pensando. io non sono così vendicativa. non voglio essere così vendicativa con Courtney. non voglio essere così cattiva. non con Courtney. ma con me stessa. queste sono le ultime parole che ti scrivo. so che non lo dovrei fare. ma la mia vita è inutile. troppo inutile. mi si stanno appannando gli occhi. i polsi mi sanguinano come non mai. scusa,so che non dovrei. mi sono distrutta. Duncan non saprà mai che lo amavo. meglio così. avrei rovinato tutto se glielo avessi detto prima. ecco,mi sono data il colpo finale. ma non fa niente. le mie forze si stanno esaurendo. lassù il mondo sarà migliore per me. e quaggiù per voi.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LibertyWay0905