Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsheartfilia98    05/04/2014    2 recensioni
Non ho intenzione di spoilerare.
Buona lettura! ♡
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy si svegliò e si sgranchí le gambe sul letto.
Si alzò per andare in gilda, dove c'erano tutti i suoi amici. Ormai per lei la gilda era la sua nuova famiglia. Avrebbe fatto di tutto per loro.
Dopo essersi lavata e resa presentabile, prese le chiavi, chiuse casa e corse dai suoi amici.
Appena aprí il portone un gattino blu le volò in faccia e una voce squillante la chiamó.
-Yo Lucy!-
Era il suo compagno d'avventure.
Il suo migliore amico.
Natsu.
Lucy levó Happy da sopra la sua visuale per poi sorridere e rispondere.
-Ciao Natsu!-
Si andarono a sedere al loro solito tavolo dove c'erano ad aspettarli Wendy e Erza.
La bionda le salutó con un cenno di mano che subito dopo  fu ricambiato.
Appena si sedettero venne un mago senza maglia ma solo con pantaloni a fare chiasso. Era Gray.
-Hey fiammifero non hai dato a Lucy la lettera?-
-Che letter...Ah! Si!-
Natsu consegnó la lettera alla maga che fissó tutti con aria confusa.
-Non l'abbiamo letta, aspettavamo te! Aye! - Disse Happy.
La maga annuí.
Aprí la lettera e.... Il mondo le cadde addosso. Lesse tutto in un battito di ciglia. Si fece cadere la lettera da terra e corse a casa in lacrime lasciando tutti a bocca aperta.
Cosa le era successo?
Il mago del ghiaccio prese la lettera da terra bagnata dalle lacrime della maga Celeste, e inizió a leggerla insieme agli altri. Un espressione di tristezza comparve in volto a tutti.
Il padre era morto.
I 7 anni sull'isola si erano fatti sentire.
-Ragazzi lasciamola da sola.Deve riprendersi.- Disse Erza, il resto annuí.
Il mago dai capelli neri uscì dalla gilda di soppiatto e si diresse verso la casa di Lucy.
Bussó ripetutamente. Niente. Entrò dalla finestra e vide la maga in asciugamano che piangeva.
Gli si strinse il cuore, con un colorito roseo in faccia si avvicinó alla ragazza.
-Lucy..-
La maga si giró spaventata.
-G..g..Gray...-

La bionda corse da lui e l’abbracciò.
-Io non vorrei piangere..dopotutto io e lui non eravamo una vera famiglia..ma la lettera..lui...lui..mi ...-
-Sh...-
Il mago la strinse a sé.
-Ci sono io qui con te.-
-Grazie...-
Gray gli asciugó le lacrime per poi fissarle il viso.
La bació. Fu un momento dolce. Si sedettero sul letto, lei era in accappatoio e lui era solo in pantaloni.
Il mago le accarezzó la schiena e la fissó...era ancora in lacrime...
Gray si stendette sul letto e poggió la maga degli spiriti stellari su di lui.
La bació. Poi passarono la loro notte.
Quel giorno che doveva essere terrificante si trasformó in una serata indimenticabile.
-SPAZIO AUTRICE
Babbuini eccomi qui con un'altra OneShot GrayLu. °-° Premetto che la prossima settimana inizieró con la Nalu. aua Spero vi piaccia questo piccolo capitolo. Seguitemi per altre storie! ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mrsheartfilia98