Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: Darkmilotic    09/07/2008    0 recensioni
Questa è la mia prima fic , spero che vi piaccia , infatti ci sto mettendo del mioi meglio , e siccome non è finita ancora aspettatevi al più presto aggiornamenti
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Un nuovo mondo : Cefiro

Cosa c'è dietro al mistero di una porta socchiusa ai confini del sole ?

un regno?

No

Una regina ?

no

Ma allora che cosa ?

E' tutta la vita di tre ragazze : Luce Anemone e Marina ( la mia preferita ^^).

Ecco l'osservatorio di Tokio . Luce , bella ragazza dai capelli rossi e dal grande cuore e coraggio sta osservando la sua citta da lì . Ma purtroppo ha finito le monete ed una ragazza bruna e con una divisa verde le porge la monetina che le serve . Il suo nome è Anemone molto carina con un grosso paio di occhiali e un po' timida . Luce non fa neanche in tempo a ringraziarla che un gruppo di ragazze dalle divise celesti la blocca . Da quel gruppo spicca una bella ragazza dai cappelli blu e dagli occhi del medesimo colore . Il suo nome è Marina . Ad un certo punto il cielo mattutino comincia ad oscurarsi ed ecco apparire ad un tratto una donna dai capelli biondi che le dice "Per favore aiutatemi , sono prigioniera solo voi tre potrete aiutarmi vi prego !!! Non mi odiate per questo !""Per questo ? Questo , cosa ?"E subito dal punto dove la fanciulla era apparsa cominciò a splendere una luce abbagliante ma che più abbagliante non si può e ad un tratto le tre ragazze si ritrovano sospese in aria sopra le nuvole e incominciano a cadere . Luce ha un 'espressione come per dire "Sto per morire" , invece , Anemone aveva un'espressione che si addiceva ad una secchiona e i suoi occhiali dimenavano una luce abbagliante ; Marina d'altra parte piangeva e si disperava e appena diede un grido di paura dalle nuvole uscì una creatura molto strana . Era un pesce ma non un pesce qualsiasi ma un pesce volante . Infatti , le pinne gli permettevano di volare ; il pesce subito arrivò all'altezza delle tre ragazze e le prese nella sua morsa , infine le portò a terra e dove incontrarono uno strano ometto molto basso e dalla capigliatura molto strana dalla quale non si riusciva a capire se era un maschio oppure una femmina . Infine il dilemma fu risolto . Il piccolo “ometto” si chiamava Guru Cleff ed era il mago più potente esistente in quel mondo che conosceva magie di cui neanche la principessa sapeva l’esistenza . Il piccolo uomo spiegò alle ragazze che il mondo dove si trovavano non era più il loro ma un nuovo regno un regno molto pericoloso se non lo si conosce : è il regno di Cefiro . Le tre ragazze erano molto sbalordite non potevano pensare di non essere più nel loro mondo . Marina era quella che si dimostrava più scettica all’idea di dover rimanere in quello schifo e non fece neanche in tempo a dire “A” che un golem di pietra le attaccò costringendole alla fuga . Mentre fuggivano Guru Cleff inciampò in un sasso . Luce cercò di aiutarlo a rialzarsi ma non vi riuscì e il mago fu pietrificato dal mostro di pietra . Ma prima di essere pietrificato il mago lanciò tre piccole palle di luce che andarono sulle ragazze . Le tre piccole luci andarono vicino alle fanciulle e non appena gli toccarono la fronte si trasformarono in tre fasci di colore rosso , blu e verde . Ad un certo punto attorno a Luce , Marina e Anemone comparvero rispettivamente : fuoco , acqua e vento . Dai quei tre elementi furono creati degli abiti con due gemme per ognuna di loro : una sul petto e un’altra sulla mano destra . Le tre ragazze erano sconcertate . Ma soprattutto Anemone che non avrebbe mai pensato di indossare un ‘ armatura in vita sua . Luce , Marina ed Anemone , continuavano la loro corsa e si nascosero dietro un albero rampicante . Stavano pensando sul da farsi quando furono colpite da una lancia di ghiaccio che sfiorò per un soffio Marina rimasta attonita davanti al ghiaccio . Subito ricominciarono la loro corsa che si fermò non appena intravidero uno strano animale volente con il corpo da leone e la testa e le ali da aquila . Subito vi salirono in groppa e cominciarono a scappare volando. Ma subito furono interrotte da una donna , seduta su un cavallo dagli zoccoli di ghiaccio che  gli permettevano di levitare . La donna era molto bella , dal seno prosperoso con capelli lunghi neri e con uno scettro molto particolare , con una perla viola incastonata all’estremità . La donna disse : “ Mi chiamo Alcyone , e sono una delle guardie nonché quasi fidanzata di Zagato , modestamente . Sono stata incaricata dal mio signore di uccidervi prima che possiate procurargli guai e possiate mandare a monte i suoi piani di conquista di Cefiro . Perciò arrendetevi  senza farmi sprecare energie “. Marina ( meglio se si stava zitta ) disse casualmente : “Ah si ! lo voglio proprio vedere questo potere e questa energia “ . Alcyone irata contro Marina cominciò a scagliare lance di ghiaccio a tutta birra . Luce ad un tratto si incavolò e riaccese in se il suo potere quello del fuoco “FRECCIA DI FUOCO … AZIONE” e sconfisse Alcyone che però riuscì a scappare . Luce dopo aver usato il suo potere si sentì stanca e cadde tra le braccia delle due ragazze . Le ragazze sentono la voce di Guru Cleff provenire dal gufo. Il mago non solo le informa della sua pietrificazione ma gli dice di andare alla foresta del silenzio per cercare Presea …  e subito il contatto si interruppe  Loro si alzarono con il vento tra i capelli e promisero insieme di salvare Cefiro a tutti i costi (dopo la riluttanza di Marina).Ora le tre combattenti magiche sono riunite , riusciranno nel loro compito oppure soccomberanno di fronte alla potenza delle guardie di    Zagato?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Darkmilotic