Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: LuNaandNaLu    05/04/2014    2 recensioni
Ma loro due erano cosi diversi....Lei era piccola,lui grande,lui era forte,lei no, lei lo amava e lui no...............................................................
Levy\Gajeel, Lucy\Natsu, Erza\Gerard, Juvia\Gray
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PICCOLE COSE

un altro sospiro...la piccola Levy era strana , meglio dire triste. Era veramente strana e non era in quello stato quando ancora stava nella Gilda. Le mancava qualcosa... o forse qualcuno: il suo drago di ferro.
“sei propio bassa” disse ridendo il drago 
“Smettila!” gli urlò contro arrabbiata più che mai .
Nel frattempo venivano osservati dagli occhi straniti di Lucy,Erza,Mira,Wendy,Romeo,Natsu e Gray.
“che ti succede Li-chan?” domandò Mira avvicinandosi pian piano  
“Niente” rispose aspramente la ragazza e scappò via benchè sapesse che non poteva scappare dai suoi sentimenti per Gajeel.
Ma loro due erano cosi diversi....Lei era piccola,lui grande,lui era forte,lei no, lei lo amava e lui no.
Lui era perfetto,i suoi lunghi capelli meravigliosi e il suo splendido sorriso che lei adorava tanto e faceva male pensare a quell'amore non corrisposto. Le face male ricordare il suo dolce profumo che si faceva strada ovunque nell'aria come a farloapposta e le faceva pensare a quella persona che mai sarebbe stata sua, mai le sarebbe appartenuta. Lo immaginava ovunque, lo sognava notti intere e sfortunatamente la piccola Levy si innamorava ogni giorno di più.
*Intanto in Gilda, dopo che Levy aveva lasciato il Dragon Slayer...*
“Che strana ragazza.” sussurrò il drago mettendosi una mano nei capelli.Guardava chiunque con sguardo adirato.  
“Vai da lei,ora!”Gridò Lucy arrabbiata, non poteva vedere la sua amica in quello stato.Le faceva davvero malepoichè riuscisse a capirla perfettamente data la sua situazione con Natsu molto simile a quella della ragazza.
*Nel frattempo Gajeel incontrava il suo piccolo e unico amore...*
“Levy...s-scusa...”disse il drago stentando arrendevolmente 
“Scusami tu Gajeel,non avrei dovuto arrabbiarmi...io..” a quel punto Gajeel non la lasciò finir la frase che la baciò e al concludersi di quel momento speciale entrambi sussurrarono un commosso e sincero “ti amo” .
“Che coppia splendida, complimenti!” disse Lucy emozionata 
“Yuvia è felice per Levy e Gajeel” Sorrise la donna della pioggia .Non aveva senso quella frase,eppure aveva fatto centro nel cuor suo... o meglio era il loro amore che sembrava così impossibile da essere privo di senso, ma per quel bacio che accellerava i battiti cardiaci e faceva nascere dolci farfalle nello stomaco tutto prendeva senso. Quello splendido “ti amo” mozzò il respiro alla piccola ragazza.
in fine aveva ragione...
*Flash Back*
“stai tranquilla Levy,un giornosi dichiarerà, quando meno te lo aspetteraì”
*Fine Flash Back*
'Cara Cana , avevi propio ragione.' pensò Levy sorridendo

Spazio Autrice: Salve a tutti , sono ritornata ... scusate per il ritardo comunque questa storia parla di Levy e Gajeel di Fairy Tail .. spero che vi piaccia . Voglio ringraziare la Mia Migliore Amica che mi ha aiutato : 'Grazie Ale <3 ' , fatto... cosa posso dire ..... grazie mille anche ai lettori alla prossima 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: LuNaandNaLu