Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Shetani Bonaparte    05/04/2014    3 recensioni
La notte è colma di pensieri, per Spock.
Ora ha una moglie, abita tra i romulani, ma Lui... Lui davvero non è niente?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Dopo svariati anni tra gli umani, non ti è stato difficile adattarti ai romulani però… però qualcosa non va.
Volti il capo alla tua sinistra e lì, tra le candide lenzuola, c’è una bellissima donna romulana dal corpo morbido e giovane e formoso. Tua moglie. La tua compagna.
Sei sempre stato certo di amarla ma sovente le tue certezze barcollano e sembrano creparsi, allora fai di tutto per ripararle. Ma non sempre quel tutto è possibile.
È una donna passionale, lei, e quella sera avete fatto l’amore.
Sì, tu hai fatto l’amore con lei. Con lei… eppure non vedevi il suo volto, ma il Suo. Le tue mani bramavano un corpo più forte, più ampio, il Suo. Le tue narici ricordavano il Suo profumo. La tua mente la Sua voce. Le tue labbra volevano assaggiare quel frutto che ti eri proibito che era Sua bocca.
Facevi l’amore con lei, ma volevi farlo con Lui. Con Lui… che non l’hai nemmeno mai sfiorato a quella maniera, che gli hai rubato vilmente qualche bacio mentre giocavate a scacchi o camminavate fianco a fianco.
Lui… con il Suo modo di fare così istintivo e logico al tempo stesso, con la voce calda e la pelle bronzea, con un’anima così bella e triste e sola…
‘’Non riesci a dormire?’’ ti senti chiedere. Ma non dalla voce che vuoi sentire. Non dalla Sua voce.
‘’No, moglie’’
‘’Qualcosa?’’
‘’Non è niente’’
Lei ti si accoccola contro e ti sembra così sbagliato che non ci sia Lui al suo posto…
Non è niente, hai detto, eh?
Invece Lui era tutto, per te.
E lo è ancora oggi, nonostante il Legame sia spezzato irreparabilmente dalla Sua morte.
Lui era tutto.
Lui era Jim.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte