Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xMarshaStardust    06/04/2014    0 recensioni
Divisi senza un vero e proprio motivo. Si erano lasciati vicendevolmente nel buoi,nel buio più totale. Convinti che , da soli, sarebbero stati abbastanza luminosi da allontanare le tenebre durante il loro cammino. Ma c'era qualcosa, qualcosa di indelebile che li legava. E il marchio bruciava,corrodeva la pelle dell'avambraccio ogni volta che le ombre avevano la meglio sulla luce dell'altro come acido. Era troppo tardi per rendersi conto che ,l'unico modo per superare il buio era brillare insieme?
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue.

Correvano. Correvano perché non potevano fare altro.
Correva perché le conseguenze le avrebbe pagate solo lui.
Correvano perché era ciò che quel legame indissolubile imponeva loro di fare.

Le strade erano buie, deserte.

Non un rumore, se non quello dei loro respiri affaticati e irregolari.
Non c’era tempo per le parole, tantomeno per fermarsi.

Il fiato cominciava a mancare. Sempre più corto, sempre meno profondo.
Credeva che sarebbe potuta cadere da un’istante all’altro: le gambe doloranti, le si muovevano meccanicamente. Sentiva l’acido lattico bruciarle i muscoli, era sicura che le si sarebbero frantumate prima di percorrere i prossimi 20 metri.

E lui lo sapeva, lui lo sentiva.

Ma non c’era il tempo di prenderla e caricarsela sulle spalle, ma anche se ci fosse stato non ci sarebbe riuscito. Percepiva le gambe consumarsi sotto il pantalone scuro di pelle. Si consumavano velocemente come si consuma una pastiglia effervescente nell’acqua fredda. Da lì a poco non sarebbe riuscito nemmeno a poggiare il piede a terra senza che le ossa non si riducessero in pezzettini. Non aveva forza, non ne aveva più.

Le prese il braccio avvolto dal freddo e morbido tessuto della giacca.
Era l’unico modo che aveva per ordinarle di non mollare, di non fermarsi.

Fecero in sincrono lo scatto finale.

Un salto.

Fecero un salto.

Un salto nel buio.

Perché tutto ciò che li legava era avvolto dal buio.

Loro stessi, da soli, erano buio, buio puro.

Insieme, insieme erano come la Luce del Paradiso.


 
Angolo Autrice:
Bene, sono tornata.
Mi mancava da morire scrivere, mi mancava "essere letta".
Quindi, vi ripropongo questa storia mai portata a termine.
Spero di aver suscitato il vostro interesse con questo prologo.
Storia totalmente trasformata! ( mi auguro in meglio! )
Gradirei una qualche recensione, un parere..magari anche sapere cosa vi aspettate.
Voglio stupirvi!
Voglio stupirvi,spero di riuscirci.
Un bracio ed un forte abbraccio a tuttie voi che leggerete.
Vi chiedo scusa.

 
Mey xx
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xMarshaStardust