Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: Misakicchi    06/04/2014    0 recensioni
Si sta avvicinando il compleanno di Kuga e Sakura si prepara per organizzargli una sorpresa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuuga Sakurai, Misaki Ayuzawa, Sakura Hanazono, Shizuko Kaga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le giornate si fanno sempre più calde, la scuola è appena iniziata e i cuori delle ragazze sono sempre più in cerca dell'amore.
Sakura è una di loro e si può anche dire che sia la leader delle ragazze innamorate.
Da un po' di tempo Sakura sta con il leader degli Yumemishi, Kuga, e non fa altro che parlarne sia con Misaki che con Shizuko.
Si sta avvicinando il compleanno del ragazzo ma Sakura è in panico, non sa che regalo fargli e chiede aiuto alle sue due amiche.
-Sakura:  "Misaki! Shizuko! C'è un problema di enorme importanza e se non lo risolvo sarò la ragazza più triste dell'intero universo!"
-Shizuko&Misaki: "Cos'è successo Sakura?"
-Sakura: " Tra poco sarà il compleanno di Kuga e non so quale sorpresa fargli; pensavo di organizzargli una festa ma è troppo banale come idea, 
quasi scontata, voglio fare qualcosa che sia alla sua altezza... è importante, vi prego."
-Shizuko: "Hmm... potresti portarlo a fare un giro al parco..."
-Sakura: "...E ti sembra normale? Ti immagini Kuga il giorno del suo compleanno a passeggiare? -_-" "
-Misaki: "Al ristorante? ...(Non avevo idee ^^)
-Sakura: " Bocciato!!"
-Shizuko: " Ad assistere a una partita di Sho... "
-Sakura: "Noo!!  Shizuko, scusa, ma come puoi pensare che Kuga si metta a guardare una partita di Shogi? :( "
-Misaki: "In effetti... "
Dopo aver discusso per molto tempo, Sakura è giunta ad una conclusione...

Pochi giorni dopo Sakura, con molte fatiche, riesce a procurarsi un palco, degli strumenti musicali e... le "cantanti". Ovviamente il tutto è stato fatto segretamente, in modo che Kuga non scoprisse la "pazzia" di Sakura fatta con tanto amore e passione!
Anche Misaki e Shizuko hanno messo tutta la loro volontà per aiutare la loro amica e con un po' di impegno sono riuscite ad imparare a memoria le canzoni degli Yumemishi.
Nel pomeriggio del compleanno di Kuga, nella piazza principale è pieno di ragazzi e ragazze deliranti, festoni con il volto del festeggiato e palloncini.
Di lì, come consuetudine, passa Kuga e, incuriosito dal gran baccano, si avvicina al suo "palco commemorativo" e rimane stupito dalla sorpresa. 
Sakura si accorge di lui, lo invita a salire sul palco a cantare con lei.
Finita la festa Kuga e Sakura si allontanano.
-Kuga: "S-Sakura! Io non me lo aspettavo che avresti fatto questo per me... Non capisco..."
-Sakura: "Io ho fatto questo perchè sei importante per me e... niente... AUGURI Kuga!"
-Kuga: "Grazie Sakura... Ti amo!" (SMACK!)
-Sakura: "Ti amo anche io Kuga"
Nel frattempo...
-Misaki: "Ma non è possibile! Noi ci siamo sgolate per quel maleducato e non ci ringrazia minimamente!! Questo è sfruttamento!! Grr!"
-Shizuko: "Hem... Misaki calmati per favore... mi fai paura! Però io mi sono divertita molto a cantare! Tu?"
-Misaki: "Beh... Io ho fatto questo solo per Sakura quindi... mah, un pochino..."
-Shizuko: "Aaah meno male! (Così non sono l'unica ^^). Però Kuga e Sakura se la sono svignata..."
-Misaki: "Vabbè almeno Sakura può essere soddisfatta della sorpresa che ha fatto a quell'essere..."
-Shizuko: "Dai Misaki, non te la prendere... ^^"

Alla fine tutti quanti furono soddisfatti del risultato e i due innamorati poterono godersi insieme quelle giornate primaverili, calde come i loro 
cuori ardenti d'amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Misakicchi