Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Miss Destiny    06/04/2014    0 recensioni
Anno nuovo, amici nuovi, amori nuovi... Nuova vita!
La storia di una ragazza fantastica capace di stravolgere vite!
*dal testo*
"Perchè io? Cos'ho di speciale? Sono solo un'altra persona in mezzo alla folla della città!"
Lui la guardò sbigottito
"Tu... tu sei la persona che mi ha stravolto la vita!*
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Jess, dormigliona, svegliati! O vuoi fare tardi anche il primo giorno di scuola”

Sento mia sorella urlarmi nell'orecchio e per lo spavento cado dal letto come un sacco di patate.

“Alessandra che cazzo ti urli: sono le 7.15 di mattina?!?”

Dico rialzandomi tenendo una mano sulla testa dolorante.

“Aspetta , le 7.15 di mattina?!? SONO IN SUPER RITARDO!!!”

Lei mi guarda con la sua tipica faccia da *te l'avevo detto!* mentre io saltello da una parte all'altra della stanza cercando contemporaneamente di vestirmi, truccarmi e pettinarmi. Poi corro in cucina dove la mia adorata sorellona mi ha preparato la mia colazione preferita... creps con nutella!

Finito di mangiare prendo lo zaino al volo e esco per prendere l'autobus. Mentre aspetto quest'ultimo tiro un sospiro di sollievo e accendo l' iPod.

Arrivata al cancello vedo subito Beatrice aspettarmi mente fuma una sigaretta. Visto che non si è ancora accorta di me decido di farle un bello scherzo. Camminando in punta di piedi la arrivo dietro la schiena e le salto addosso. Cadiamo mentre lei tira un urlo che attira l'attenzione di tutti i presenti. Poi mi avrebbe di sicuro ucciso vista la sua fissa con le *figure di merda*. Ci rialziamo doloranti mentre sentiamo qualche risatina alle nostre spalle e quando la guardo in faccia la vedo che mi fissa con sguardo assassino, dopo poco scoppiamo in una sonora risata. Quando finalmente riusciamo di nuovo a parlare mi faccio aggiornare sui gossip del giorno.

“Niente di nuovo sul fronte occidentale*, a parte una nuova recluta: a quanto pare oggi dovrebbe arrivare un nuovo ragazzo un certo Damiano”

“Che schifo di nome mi ricorda un dado”

“Ehi eccolo dovrebbe essere lui!”

Mi volto per vedere 'sto Dado e beh il nome non gli rende giustizia! Quel ragazzo è un figo!!! Ha capelli biondi e pelle abbronzata da far invidia ai surfisti di Miami Beach.

“Jessica smettila di sbavare e sbrighiamoci ad entrare che se no arriviamo in ritardo e dobbiamo sentirci anche le prediche della Ferraris!”

Dopo questo brusco ritorno alla realtà corro in classe. Arrivate Beatrice va a sedersi accanto al suo ragazzo e a me tocca stare da sola, intanto che aspetto la prof mi siedo tranquillamente sul banco e racconto ai miei amici come sono state le vacanze. Dopo poco vedo con la coda dell'occhio qualcuno sedersi nel posto libero accanto a me, così mi giro e rimango fortemente stupita dallo scoprire che quella persona è il nuovo arrivato.

Lui fissa la mia faccia da pesce lesso divertito ed esclama

“Ehi, era libero vero?”

….(grilli che cantano)

“Ouu sei incantata?!?”

“C-cosa?”

“Dicevo, è libero il posto vero?”

“S-si s-si”

“Tranquilla non mordo! Comunque piacere Damiano”

“Ciao Dado! Jessica piacere”

Lui mi guarda stranito per poi scoppiare a ridere mentre le mie guance poco a poco si tingono di rosso

“Piacere Jess”

Io stacco gli occhi da quel viso perfettto imbarazzata e rivolgo una veloce occhiata alla mia migliore amica. La vedo mentre mima con le labbra *figura di merda*



Hallooooooo
Io fino a questo momento sono stata un fantasma per questo sito ma ora sono pronta per ricevere i pomodori addosso
é la mia prima storie e vipreeeeeeeeeeego lasciate una recensione.... ditemi se fa così schifo come credo!

P.S. io sono una fissata delle foto quindi per ogni personaggio ci sarà una foto "profilo"!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Destiny