Fanfic su artisti musicali > The Janoskians
Segui la storia  |      
Autore: GiuliaGradixx    06/04/2014    4 recensioni
"E poi c'era lui, con quel sorriso tremendamente dolce, quegli occhi verdi da toglierti il fiato e quelle labbra così soffici che bacieresti per ore e ore."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chloe era distesa sul letto, abbracciata al suo orso di peluche e fissava il tetto senza un perchè.
Anzi, un perchè c'era. Il suo pensiero fisso era il suo ragazzo, Tom.
Stavano insieme da due anni, due lunghissimi anni in cui lei lo aveva amato più di se stessa, più di chiunque altra persona e lui cos'ha fatto? L'ha tradita. L'ha tradita con una puttanella da quattro soldi.
'Ero ubriaco, e sai che quando sono ubriaco vado fuori controllo' era tutto quello che lui era riuscito a dire.
Una lacrima le attraversava la guancia e con la manica della felpa la asciugò. Ancora non l'aveva lasciato, forse perchè non voleva lasciarlo. Non lo amava più da tempo ormai, o almeno non come prima. Era cambiato, era diventato scontroso e aggressivo, non era più il Tom dolce e affettuoso di cui si era pazzemente innamorata, ma nonostante ciò, non riusciva a lasciarlo.
Si alzò dal letto e scese in cucina, si riempì una tazza di latte caldo e ci mise detro i cereali.
In cucina arrivò anche suo fratello James e quando la vide in quelle condizioni non si sprecò a farle una "ramanzina".
-"Andiamo Chloe, hai 18 e hai tutta la vita davanti! Sei bella quindi di ragazzi migliori di lui ne troverai a centinaia, quindi lascialo perchè questa storia non può andare avanti per molto!"-
Chloe sbuffò, prese la su tazza e se ne andò in camera lasciando suo fratello da solo.
Sapeva che quello che aveva detto James era giusto, ma non riusciva davvero a chiudere con Tom, aveva paura.
Chiuse la porta della camera a chiave e posò la tazza sulla scrivania. Accese il computer e andò su facebook. Sulla home si trovò tutte le foto di Tom e di quella puttanella che si baciavano, che ballavano insieme e che facevano tante altre cose disgustose.
Spense velocemente il pc e si buttò a caopofitto nel letto, iniziando a piangere come fa una bambina.
Sentì bussare alla porta e sapeva che era il fratello.
-"Va via James!"- urlò.
-"Aprimi o giuro che sfondo la porta!"- esclamò lui.
Chloe aprì solo perchè sapeva che se non avesse aperto l'avrebbe sfondata per davvero.
Appena James la vide con gli occhi gonfi e rossi pieni di lacrime la abbracciò, senza dire nulla. La abbracciò e basta, proprio quello che le ci voleva.
-"Adesso mettiti qualcosa di decente che andiamo a prenderci un gelato.
Chloe annuì con la testa e fece uscire il fratello per prepararsi.
Visto che a Melbourne faceva decisamente caldo, optò per dei pantaloncini di Jeans e la maglietta nera dei Guns n' Roses. Si mise il suo cappello dell'obey ed era pronta per uscire con il suo adorato fratello.

----

-"Sbrigati a mangiare quel gelato che si sta sciogliendo tutto!"- rise Chloe vedendo suo fratello tutto sporco di cioccolato.
Mentre stava per dare una leccata, un ragazzo le diede una spallata e le fece cadere tutto il gelato.
-"Ma brutto coglione, guarda dove vai!"- gli urlò guardandolo.
-"Scusa sorella di James!"- le disse lui facendole l'occhiolino. Chloe sbuffò e guardò il fratello.
-"Uhm, immagino che vi conoscete, giusto?"- chiese.
-"Giusto! Daniel, piacere."- disse porgendole la mano che poi Chloe strinse.
-"Chloe."- sorrise.
-"Immagino che dovrò ricomprarti il gelato!"- esclamò lui indicando la gelateria.
-"No tranquillo, finirò quello di James."-
-"Ehi! Questo è solo mio!"- borbottò il fratello facendo provocare una risata a tutti, stranamente anche a Chloe.
-"Ha ragione, dai vieni te lo ricompro!"- insistette e pur di non stare a sentire ancora quella voce che a quanto pare le dava fastidio andò con lui.
-"Mmh allora, facci due coni! Uno alla fragola e uno.."- guardò Chloe.
-"Cioccolato."-
E mentre Daniel posava i soldi sul bancone Chloe non potè fare a meno di notare tutti quei tatuaggi che ricoprivano il braccio di Daniel. Notò anche che aveva un'altro tatuaggio dietro la schiena, precisamente sotto il collo e un piercing al labbro inferiore.
Tutti quei particolari lo rendono estremamente bello, pensava.
Daniel si girò per darle il gelato e lei gli sorrise.
-"Grazie e scusa se ti ho dato del brutto coglione.."- abbassò lo sguardo.
-"Tranquilla, avevi tutte le ragioni del mondo!"- rise mentre si sistemava i capelli che erano un biondo tinto e si vedeva, ma lo rendevano molto più bello.
-"Come mai conosci mio fratello?"- chiese Chloe mentre uscivano dalla gelateria.
-"Lavoriamo nello stesso bar."-
-"Impossibile, non ti ho mai visto!"- esclamò incredula.
-"Io invece ti ho sempre vista, eri sempre li con un ragazzo alto e moro.."- affermò Daniel.
Quel poco sorriso che Chloe aveva era svanito in un secondo. Quel ragazzo alto e moro era Tom.
Alzò la testa e sorrise lo stesso, anche se non voleva.
-"James, dovremmo andare a casa si è fatto tardi."- avvisò il fratello. James annuì con la testa e salutò Daniel con un cinque.
-"Ci si vede in giro allora."- disse Daniel facendole l'occhiolino e Chloe arrossì.
-"Ci si vede in giro.."- disse anche lei sorridendogli.
Avrebbe voluto rivederlo presistissimo, non sa neanche lei il motivo ma avrebbe voluto rivederlo per davvero.
----------------------------
Ciaaaaaaao ragazze!!
Allora, che dire?
E' il primo capitolo, quindi perdonatemi se fa schifo o robe varie mi rifarò con il secondo!
Anyway, i fratelli Brooks arrivano nel secondo capitolo.
Fatei sapere cosa ne pensate, se vi piace o meno, ditemi gli errori ecc.ecc.
Vabbuò, al prossimo capitolo!!

 
Daniel DANIEL.

red love | via Tumblr  CHLOE.
 

😜JAMES.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Janoskians / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaGradixx