Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyLumberjack_    07/04/2014    4 recensioni
"Il biondo lo guardò confuso e lo imitò, appoggiandosi a terra con i palmi delle mani «Che intendi con questo, nii?».
«Che me ne vado, questa è l'ultima sera che rimando qui» la sua voce, calma e pacata, sembrava nascondere l'universo."
***
Missing moment - Fairy's Creed. Dedicata interamente ad Edward_Yoshina.
Grazie a tutti,
FairyLucy94
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye, Ed

per Edward_Yoshina
Missing Moment - Fairy's Creed


Ancora una volta, com'era di consuetudine prima della partenza di Edward da Fairy's Creed, Alsear e Edward si ritrovarono sul tetto della Gilda. La luna era alta ormai nella volta stellata e limpida, quella notte. I due compagni, praticamente fratelli, erano comodamente sdraiati su uno spiazzo del tetto senza tegole, gli occhi rivolti al cielo come ai vecchi tempi. 

«Alsear, grazie di tutto» mormorò piano Edward, tirandosi a sedere, gli occhi fissi sulla luna. 

Il biondo lo guardò confuso e lo imitò, appoggiandosi a terra con i palmi delle mani «Che intendi con questo, nii?».

«Che me ne vado, questa è l'ultima notte che rimango qui» la sua voce, calma e pacata, sembrava nascondere l'universo. 

A quelle parole, gli occhi di Alsear si inumidirono rapidamente. Aprì e richiuse la bocca un paio di volte, come se cercasse le parole adatte per dire qualcosa che non avrebbe voluto pronunciare. Serrò le labbra e si alzò in piedi, i pugni chiusi e lo sguardo rivolto verso il basso. 

«Questo» iniziò il ragazzo, tirandogli un ceffone al quale l'altro non fece la minima resistenza «Non è» continuò poi prendendolo per il bavero e scaraventandolo violentemente a terra «Un addio» Alsear si inginocchiò accanto a colui che considerava oramai fratello e lo abbracciò, stringendolo forte incurante del dolore dell'altro.

Edward non disse nulla. Si limitò a stringere a sé Alsear come se fosse l'ultima volta che avrebbe potuto farlo, anche se forse non lo era, un addio. 
L'acqua del mattino rigò i volti dei due giovani, nonostante il cielo fosse sereno. Lacrime. 

____________________________________________

Note dell'autrice:

Questo è un missing moment della storia "Fairy's Creed" ed è interamente dedicato ad Edward_Yoshina.
Ed, questo non è un addio. Perché sennò vengo lì e ti picchio. E' solo una dedica per augurarti buon viaggio nella speranza che ogni tanto tornerai a fare porto. Non sei tu a dire grazie ma io, davvero grazie di tutto. Fatti sentire ogni tanto vecchietto! ^^
Dimenticavo... non so come ringraziarti per avermi dato il tuo personaggio, non so neanche se posso accettarlo dato che è uno dei più grandi personaggi e l'hai creato tu. In ogni caso, GRAZIE DI CUORE. Cercherò fin dove mi è possibile di renderlo al meglio.
Grazie a tutti,

FairyLucy94
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyLumberjack_