Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Sognolicantropi    07/04/2014    1 recensioni
Lydia era il mio primo amore, ma in realtà anche il secondo e il terzo. Ogni volta che mi sono innamorato, è stato di lei.
Drabble ambientata nella seconda stagione.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Furry, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• Pov. Stiles 
Sono il tipo di ragazzo che parla veloce, per paura di non riuscire a dire tutto quello che vuole, il ragazzo  che si nasconde dietro a battute sarcastiche, il ragazzo che quando riceve delle attenzioni dalla ragazza che ama dalla terza elementare arrossisce, quello che aspetta tutta la vita una possibilità per essere felice e poi, quando arriva, non se ne rende conto e se la fa scappare. Sono il ragazzo che sorride anche quando sente le lacrime uscire. Quello che fa sempre casino ma che ama tanto il silenzio e la tranquillità. Quello che resta anche se c'è solo da andar via. Quello che ama sempre e troppo la persona sbagliata. Hai presente quando ti convinci che una persona non ti manca? Che la odi, e che vorresti non averla mai incontrata? Hai presente quando dopo tutto questo, continui a cercare il suo affetto negli altri? Ecco, non ti sembra ma stai amando anche ora. Come glielo spiego che ho bisogno di lei? 
Voglio solo lei.
Ora.
Domani.
Dopodomani.
Dopodomani ancora.
La settimana prossima.
I mesi che verranno.
Nel 2015, 2016, 2017, 2018… Insomma, per sempre. 

Forse spero troppo in qualcosa che non accadrà mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sognolicantropi