Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    07/04/2014    1 recensioni
Come l'ora delle punizioni può cambiare la vita di una persona.
Dal testo [..]
"Cosa pensi,quando vedi tutto ciò che ami,svanire nel nulla?Sei l'unica persona ho sempre voluto al mio fianco e ora non ci sei più.Io vorrei solo raggiungerti e dirti che ti amo come non mai.Dirti che sei per non sarà solo frutto di un amore perduto.E comunque sia,vorrei anche dirti che sei la parte migliore della mia adolescenza,quella non vorrò mai dimenticare."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2
 
Il giorno dopo mi svegliai particolarmente felice.Forse perchè avevo ancora la manina di Emery attorcigliata alla mia.Mi alzai cercando di non svegliarlo e mi diressi in bagno.Mi lavai denti e faccia e uscii.
Indossai la prima cosa che trovai entro all'armadio e afferrai il mio zaino,che era sommerso dalla pila di vestiti. Scesi le scale ed intravidi mio fratello maggiore Ryan,intento a cucinare.
"Giorno."mormorai con la voce ancora impastata dal sonno e mi sedetti sulla sedia,
Fece un'accenno del capo-per esprimere il suo saluto-mentre io afferravo una fetta biscottata e la imburravo.
Finita la mia interessantissima colazione,corsi a scuola.Pronta per tante ore da passare con Clifford.Vi ho già detto che lo detesto?
Quandro entrai nell'aula di musica  si sentivano accordi e una voce soave.Qualcuno intonava le strofe di The A-team,del fantastico Ed Sheeran. Mi sedetti per terra dietro alla cattedra,nascondendomi per udire ancora per qualche istante quel suono.
Andò avanti per circa cinque minuti,finchè spostando il piede per sbaglio colpii i piatti provocando un rumore assordante.Mi precipitai sugli oggetti e li raccolsi.
Proprio mentre mi stavo per scusare del rumore che avevo porvocato,alzai lo sguardo e vidi chi era il ragazzo dalla voce fantastica:Clifford.
"Sei in ritardo bambolina."mormorò e posò la chitarra su un qualcosa di simile ad un piedistallo.
"Lena,e tu non mi hai ancora detto il tuo nome!"gli ricordai,non so perchè ma volevo davvero sapere come si chiamasse in realtà Clifford.
"Non sono affari tuoi biondina.Vai a prendere nell'armadietto delle scope ciò che serve."disse e si voltò verso gli scaffali per sistemare gli strumenti musicali.
"Senti un pò,non sono un cane.Potresti anche chiamarmi con il mio nome."sbottai e lui si voltò verso di me.
"Va bene,vai a prendere la scopa,cagnolino."disse e sorrise.
Si voltò e fu la mia occasione per lanciargli la gomma che stava sul tavolo,proprio dietro la nuca.
"Hei!"gridò e fu così che ci lanciammo oggetti a caso.
"Sei un'idiota!" sbottai e mi afferrò il polso proprio mentro stavo cercando di colpirlo.
"Smettila di fare la bambina.Ops..ho detto di fare?Intendevo di dimostrare che lo sei."disse,mi afferò con l'altro braccio per la schiena e mi strinse a sè tappandomi la bocca per zittirmi.
"Vai a prendere quella stupida scopa e sbrigati."mormorò e mi lasciò andare. 
Così andai nell'armadio delle scope e ne presi una. La attorcigliai attorno alla spalla e quando camminai vicino a Clifford,lo colpii sulla nuca.
"Ops."mormorai sorridendo.
"Aspetta che rido."disse con quell'aria da antipatico che odio tanto.Lo ignorai altrimenti la scopa gliel'avrei infilata in un posto speciale,dove sarebbe difficile rimuoverla.Così spazzai per terra mentre lui sistemava dei fogli che erano sparsi sulla cattedra.
Il silenzio che c'era,era orribile.Così quando lui entrò nell'armadio per prendere una pezza per bagnare la lavagna,mi sedetti su una cassa per gli autoparlanti e cominciai a tamburellare e a canticchiare sulle note di Counting stars,dei One Republic,una delle mie band preferite.
"Bambolina non devi fare così."disse facendomi sobbalzare. Si avvicinò a me e si sedette dietro di me.Mi afferò le mani e le unì con le sue tamburellando sulla cassa.
"Hai un buon ritmo,bambolina."mormorò.
"E tu una bella voce."dissi e lui calò lo sguardo sulle nostre mani. Così si spostò,evitando un momento imbarazzante,molto imbarazzante.
"Credo sia passata l'ora,la campanella è rotta." disse sviando il discorso,afferrò il suo zaino e uscì dall'aula.Corsi in corridoio e mi fermai davanti a lui.
"Mi dici come ti chiami?"chiesi col fiatone.
Scosse il capo e mi superò."Cosa?Dai,ti dovrò chiamare Clifford per il resto della vita?"
"Senti,faccio tardi per la lezione bambolina."mormora e stavolta svolta l'angolo e se ne va.
Scoprirò il suo nome,ne sono certa.Chiederò in giro.

Esattamente due ore dopo,come previsto entrai nell'aula di Storia.Clifford era seduto sul posto in cui di solito mi siedo io.
"Quello è il mio posto."dissi attirando la sua attenzione.
"Ora è mio." mormorò incrociando le braccia al petto.
"E' una sfida questa?"chiesi scrutando e lui faceva lo stesso.
"Dipende bambolina.Sei abituata a perdere?"chiese sorridendo beffardo.
"Non perdo di certo contro un barattolo di vernice ambulante."
"Mi sto sforzando di ridere,te lo giuro."mormorò con il minimo entusiasmo.
"Ok."dissi e mi posizionai dietro di lui,poi gli tirai un bel ceffone sulla nuca.
"Ce l'hai percaso con la mia testa?Ceh colpisci sempre quel punto!"sbottò voltandosi verso di me e massaggiandosi la nuca.
"Vuoi che colpisca qualcos'altro?"chiesi riferendomi a qualcosa che forse in futuro utilizzerà.
"Vorresti fare la bulla con me,bambolina?"chiese scoppiando in una risata..dolce.
"Lena." precisai.
"Senti bambolina,non mi interessa francamente di come ti chiami." disse e si alzò in piedi.
"A me interessa però il tuo nome." mormorai e mi incamminai verso la lavagna.Cancellai le scritte presenti su di essa e mi sedetti sul banco.
"Dunque tu sei in classe con me a storia,geografia.."
"Bambolina,non mi interessa."
"Come sei acido tesoro."mormorai."Senti io me ne vado,dì alla preside che non cè più niente da fare quà."dissi ma molto probabilmente non mi sentii. 
"La cosa bella è che il nostro odio è reciproco."dissi prima di chiudermi la porta dietro le spalle e mi diressi verso casa con le cuffiette alle orecchie.

Arrivata a casa stranamente pensai a Clifford,la sua risata è in qualche modo tenera,ma resta sempre un coglione.Mi girai su un lato,stanca come sempre,non mangiai nemmeno, mi appisolai.

Ciauu gente,
grazie per le recensioni :)
spero vi piaccia il capitolo e fatemelo sapere se vi piace con una recensione *^*
Un besoo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit