Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    10/07/2008    14 recensioni
In un universo alternativo un killer si diverte ad uccidere ragazze giovani e ricche! Bulma finirà per essere la vittima prescelta da quest'ultimo! Cosa succederà? Chi l'aiuterà a salvarsi? Beh se siete curiosi di saperlo non vi resta che leggerlo! (AGGIUNTO 23° CAPITOLO). Baci Sonia.
Genere: Romantico, Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lady killer

LADY KILLER


CAPITOLO 1 : UN ASSASSINO IN CITTA'.

Una calda mattinata di metà luglio asfissiava gli abitanti della città dell'ovest, tutti cercavano un pò di rifrigerio come meglio potevano, c'era chi si riparava all'ombra dei grandi alberi del parco centrale della città, chi cercava di sfuggire al caldo mangiando un bel cono gelato o una granita e chi era più fortunato e si godeva l'aria fresca di un condizionatore comodamente seduto sul divano di casa!

Tra questi ultimi c'era una ragazza sui 27 anni, alta, occhi celesti e lunghi capelli turchini, chiunque l'avesse incontrata sulla sua strada non avrebbe certo potuto affermare che fosse una brutta ragazza, tuttaltro!
Aveva un corpo longilineo, le sue curve erano tutte al posto giusto, avrebbe potuto far concorrenza anche alla modella più pagata al mondo; ma non era certo quello il lavoro che la ragazza aveva deciso di intraprendere.

Bulma Brief, la persona in questione, era una scienziata di grande prestigio, dopo la morte dei suoi genitori aveva ereditato la famossissima azienda del padre la Capsule Corporation, adesso era lei ad esserne a capo e a detta di tutti era anche molto apprezzata, non solo per le sue evidenti doti fisiche, ma anche per quelle intellettuali!

Quella mattina, come ogni domenica, Bulma si era alzata tardi, era andata in cucina e aveva messo sul fuoco la macchinetta per preparare il caffè, mai si sarebbe svegliata del tutto senza bere prima una tazza di quell'intruglio scuro!
Dopo di chè, come tutti i giorni, si era diretta verso la porta d'ingresso, l'aveva aperta e piegandosi verso il basso, aveva raccolto il giornale, che puntualmente le veniva lasciato fuori l'uscio di casa, tutte le mattine, dal ragazzo delle consegne.

Tornata in cucina attese che il caffè fosse pronto, poi ne prese una tazza e con passo lento si avviò verso il divano del lussuoso salotto per poter leggere notizie sull'andamento della sua società in borsa. Nonostante la sua azienda fosse sempre al primo posto, la ragazza non si stancava mai di appurarlo, era diventato un rito ormai : sveglia, caffè, giornale, notizie di borsa!

Mentre sorseggiava la sua bevanda e leggeva distratta qualche notizia di finanza, richiudendo il giornale, i suoi magnifici occhi azzurri caddero su una notizia in prima pagina, più precisamente una notizia di cronaca nera.

" Lady Killer colpisce ancora! " lesse la scenziata, ora che faceva mente locale si ricordò di aver sentito già parlare di quella storia, sì doveva essere quel pazzo di cui la sua segretaria gli aveva accennato qualcosa, ma non ricordava bene tutti i particolari, " Questa volta l'assassino ha colpito al Moon Park, situato a nord della città dell'ovest " continuava l'articolo, " Ma è il parco che si trova poco più in là di casa mia! " pensò Bulma con aria preoccupata, certo un pluriomicida che si aggirava nei pressi dell'abitazione in cui viveva da sola, non era molto rassicurante!

" Anche questa volta la vittima è una ragazza sui 25- 30 anni, bianca, di famiglia agiata! " la turchina continuava a leggere con molto interesse e dopo aver letto quella frase una lampadina si accese nella sua testa " Ma certo ora ricordo quello che mi aveva detto Sarah, lo chiamano Lady Killer perchè uccide solo donne giovani, e sembra anche che tutte le sue vittime siano bianche e ricche! A quanto ricordo mi ha anche raccontato che prima le rapisce e le tortura per giorni, finchè stanco di giocare con loro le uccide e le lascia da qualche parte, marchiandole con qualcosa su cui è incisa la figura di una rosa, un segno di riconoscimento insomma! Questo essere è proprio uno psicopatico! " pensò la ragazza, sempre più inquieta dopo aver letto quella notizia.



Durante la giornata Bulma presa dalle faccende di casa e dal suo lavoro, si dimenticò del tutto della notizia appresa solo la mattina, così dopo aver notato la totale assenza di cibo nel suo frigorifero, decise di uscire per andare a fare la spesa al supermarket che distanziava da casa sua solo 5 minuti a piedi.

La ragazza allora si vestì velocemente e uscì di casa e camminando lentamente si avviò al supermercato.
Finita la spesa abbandonò il negozio con due sacchetti stracolmi di ogni ben di Dio, guardò l'orologio, elegantemente allacciato al suo polso, e si accorse che erano le 20 passate, infatti alzando gli occhi al cielo si rese conto che stava cominciando a fare buio.

Mentre si avviava verso casa, passando per una via isolata per fare prima, sentì un brivido corrergli lungo la schiena, aveva come un brutto presentimento e in quel momento la notizia che aveva letto quella mattina sul giornale ritornò a bussargli fastidiosa nella mente!

" Ma no Bulma, stai calma, non è niente! " cercò di rassicurarsi la turchina, ma un rumore alle sue spalle le fece perdere tutta la sua convinzione, adesso era davvero spaventata, le gambe le tremavano, ma nonostante questo cominciò a correre verso la sua abitazione come se avesse le ali ai piedi " E' lui, è Lady Killer, ne sono sicura, devo sbrigarmi, devo correre a casa, solo lì sarò in salvo! ".

L'azzurra continuava a correre, e quando si accorse che qualcuno dietro di lei stava facendo lo stesso, il suo cuore cominciò a battere così forte che quasi le scoppiò in petto, sia per la fatica che stava cominciando a farsi sentire, sia per il terrore che la stava invadendo.

Ad un tratto Bulma voltò la testa all'indietro, e quello che vide non la rassicurò, non era la sua immaginazione, c'era davvero qualcuno che la stava inseguendo, lacrime di disperazione cominciarono a scendere dai suoi occhi celesti, e furono quelle stesse lacrime a tradirla, offuscandole la vista non le permisero di vedere il sasso che si era materializzato sulla sua strada, e fu in quel momento che la ragazza inciampò e cadde a terra, sbattendo sulle ginocchia e sparpagliando per strada tutta la spesa che contenevano i due sacchetti che aveva ancora stretti fra le mani!


Nel frattempo la figura scura di un uomo l'aveva ormai raggiunta e adesso le si stava avvicinando minacciosamente, la ragazza non aveva più scampo, cercò di gridare ma dalle sue labbra non uscì nemmeno un fiato, la paura le aveva giocato un brutto scherzo, la sua voce non nè voleva proprio sapere di liberarsi dalla sua bocca in cerca di aiuto!

Era in trappola, Lady Killer l'aveva raggiunta e adesso stava tendendo una mano verso di lei, le avrebbe fatto del male, l'avrebbe rapita, torturata e infine l'avrebbe uccisa, questo era il suo destino,  ormai era giunta la fine.

Così mentre l'uomo si avvicinava a lei sempre di più, Bulma chiuse gli occhi in attesa di finire fra le grinfie del suo carnefice...




CONTINUA...



Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui con un'altra storia a capitoli!
Allora che ne pensate, vi piace l'idea oppure faccio meglio a cestinarla?
Fatemi sapere mi raccomando se la devo continuare o meno!

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito l'ultimo chappy di "Come conquistare un principe in 3 mosse " ovvero :

CALIFORNIABABY, STELLINA8686_7, ANGELO AZZURRO, DEA NEMESIS, AURYBV, ELVI92, PLUBUFFY, MYLUNA91 E FANTASIOSA 91.

E quelli che l'hanno messa nei preferiti : EIBY, FULMY, PLUBUFFY E VIVVINA.

Grazie davvero di cuore!

Mi raccomando recensite!

Baci Sonia.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87