Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    08/04/2014    3 recensioni
Alla fine di una dura giornata di lavoro, l'unica cosa che Jack vuole è ritornare a casa, per bearsi del dolce sorriso di sua moglie. Ma, se il rientro nasconde anche una sorpresa meglio ancora.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AU Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientro a casa Fandom: The nightmare before Christmas
Titolo: Rientro a casa
Raiting: arancione
Personaggio/Pairing: Jack/Sally
Genere: Au, Fluff, Slice of life
Words: 311 (word)
Prompt: #grembiule
Note: non c'è molto da dire, èper cui vi lascio alla lettura ^^
Storia partecipante alla "Challenge Au" indetta da Arabellastark sul forum di EFP

Rientro a casa

L’unica premura di Jack era ritornare a casa, al più presto, per potersi lasciar coccolare da sua moglie. Già pregustava deliziosi manicaretti tutti per lui, pronti a fargli scoppiare la pancia.
“Tesoro sono a casa” annunciò come al solito, richiudendosi la porta dietro le spalle. Lanciò uno sguardo al salotto e poggiò la giacca con la sua ventiquattro ore vicino al tavolino e poi si diresse in cucina. Tuttavia non c’era Sally nel suo fantastico grembiule color rosso rubino e il suo sorriso ad accoglierlo.
“Sally?” la chiamò, facendo il giro di tutte le stanze del piano. Lei non le rispose ancora e Jack decise di controllare anche al piano superiore. Controllò in bagno e nel suo studio d’arte, ma ancora non c’era. Quando provò in camera loro la vide.
“Eccoti.”
Quando, però, si accorse della mise permissiva che indossava rimase senza parole. Sally era sdraiata sul letto, avvolta solo dal grembiule rosso e poco lascava all’immaginazione. Sally gli sorrideva, con le guance leggermente arrossate per la vergogna, ma ci teneva a quella sorpresa.
“Sorpresa…” e il suo sorriso si allargò ancora di più. “Al telefono, prima, mi sembravi stanco e stressato e ho pensato di farti un bel massaggio prima di cena…” spiegò allusiva. E Jack entrò in camera, sfilandosi giacca e cravatta. Sally si allungò verso di lui, sbottonandogli la camicia e lo baciò con dolcezza, mentre le mani di Jack le accarezzavano i fianchi scoperti. Slegò la coda di cavallo di sua moglie e passò le lunghe dita affusolate in quel mare rosso. Gli occhi color nocciola di lui si fissarono in quelli smeraldini di lei, esprimendo tutto l’amore che provava. Le loro labbra continuarono a sfiorarsi, a baciarsi e poi a salutarsi come si deve dopo una lunga giornata di separazione.
Presto sul pavimento caddero i pantaloni e la camicia di Jack, seguiti dal grembiule di Sally.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: MissysP