Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragdoll_Cat    09/04/2014    4 recensioni
Attenzione possibile spoiler! (Non credo...tuttavia meglio avvertire!)
La battaglia contro Deathstroke si è conclusa, la notte sta lasciando spazio al giorno ed alla luce...
Olicity moment!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lunga notte stava volgendo al termine, il cielo ad Oriente tendeva a sfumare verso l'azzurro...ma a che prezzo Oliver stava vedendo l'alba di un nuovo giorno? Mai in tutta la sua vita avevo trascorso notte peggiore si sentiva esausto, svuotato non solo nel fisico ma anche nell'animo.
Slade aveva promesso che gli avrebbe portato via tutto.
E c'era quasi riuscito: aveva iniziato con la Queen Consolidated e questo era niente.
Aveva perso Thea; per proteggerla aveva chiesto a Roy di portarla via della città.
Roy...nonostante tutto era un bravo ragazzo; non l'avrebbe mai fatta soffrire e con la Mirakuru in circolo era la più valida guardia del corpo.
Sara però non era d'accordo con questa scelta e ben decisa a fermarlo aveva lasciato la città.
Diggle era in ospedale con una gamba rotta quindi era rimasto un solo membro del Team Arrow ancora al suo fianco nonostante tutto: Felicity.
Ecco perché Slade non aveva vinto!
Non era riuscito a portargli via l'unica persona che amava.
Mentre era lassù in cima al grattacielo della Queen Consolidated e contemplava la città ed il sole iniziava ad illuminare i tetti dei palazzi più alti, nonostante questi e mille altri pensieri vorticassero nella sua testa riuscì ad udire dei passi alle sue spalle; non dovette nemmeno girarsi perché sapeva benissimo chi fosse.
Dopo pochi istanti sentì una mano sfiorare la sua; istintivamente strinse quella mano minuta ed attirò Felicity a sé e la baciò!
Tra poche ore avrebbe dovuto spiegare al consiglio d'amministrazione come mai Isabel Rochev non si sarebbe presentata alla riunione. Dopo sarebbe andato a trovare Diggle; più tardi ancora sarebbe tornato al covo perché Slade non era morto di questo Oliver ne era certo; quindi quel capitolo della sua vita non si era di certo concluso in quella notte, ma ora non voleva pensare tutto questo.
In quel momento nulla importava se non stringere Felicity tra le braccia.
La sua partner che lo aveva portato fuori dall'oscurità in cui era sprofondato da troppo tempo... 
Nessuno lo conosceva bene come Felicity eppure aveva rischiato di perderla molte volte; come quando era andata a Central City da Barry aveva avuto paura che non tornasse più... però Felicity era tornata prima e rimasta poi.
Nonostante tutto era rimasta al suo fianco anche quando ad esempio lui si era rimesso con Sara...
La strinse più forte non voleva più lasciala andare... il sole intanto continuava a salire nel cielo illuminando con i suoi raggi quell'amore appena sbocciato ma già così forte...
 
Ciao a tutti!
Questa storia l'ho pensata mentre ascoltavo la canzone " Reach up the sunrise " dei Duran Duran e leggendo qui e là ho scoperto che le ultime 3 puntate della stagione racconteranno le vicende di una sola notte e quindi ho descritto l'alba del giorno dopo...
Spero che vi piaccia!!!
Un ringraziamento a ninni182 per avermi aiutato con il titolo.
Alla prossima!
Ciao Ragdoll_Cat
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat