Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mjleysitaly    09/04/2014    0 recensioni
Ciao sono Andy e ho 18 anni.Oggi faro' un viaggio con i miei compagni a Londra.Abbiamo gia' tutto pronto sono stracontenta..partiamo verso le 19.30,beh ora vi racconto la mia storia.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,io sono Andy e oggi vi raccontero' il mio viaggio a Londra.Era il 12|4|12,io e i miei amici avevamo gia' il bagaglio pronto!Eravamo io,Alex,Mery e Luana.Andammo all'aeroporto con la macchina di Luana,arrivammo subito a destinazione..biglietto,passaporto,TUTTO PRONTO.E si comincia il viaggio.Salimmo sull'aereo era gigantesco io mi misi vicino ad Alex (il mio migliore amico) avevamo paura gia dall'inizio,e poi Mery e Luana si misero vicine.
Ed ecco che l'aereo inzio a decollare,noi eravamo contenti..molto contenti,pero' un po di paura l'avevamo,non eravamo mai saliti sull'aereo quindi ovviamente un pò di emozione c'è.Dovevano passare 8-9 ore,io guardai fuori al finestrino,le veritigini non le avevo mai avute..ma mi erano venute non so perchè.Passai il tempo con il mio Ipod ascoltando canzoni..erano passate 3 ore,ormai si era gia' fatto tardi,e mi addormentai..Il giorno dopo eravamo gia' arrivate,io non ci credevo,fu il primo viaggio..ero straconteta.Andammo subito in albergo,io presi la stanza con i miei amici.Dopo aver posizionato i bagagli e etc..ci dirigemmo subito al ristorante "Wond" era di lusso,anche se ci è costato molto,ne è valsa la pena le cose erano squisite.Ovviamente dopo aver mangiato,andammo a fare un giro per Londra,io e Mery,avevamo speso più di 200£ per i negozi,abbiamo fatto molto shopping,c'erano cose fantastiche..Beh il primo giorno fu meraviglioso..ero contentissima perchè dovevamo rimanere un mese,ed io sognavo un viaggio così.Il giorno dopo sempre il solito,cibo,shopping,e cose varie..anche il giorno seguente..anche il seguente,finchè le giornate si allungavano sempre di più,e mi incomincia ad annoiare..ma feci finta di niente perchè aspettava da tanto questo viaggio e quindi preferivo starmi zitta..Le giornate incominciarono a farsi noiosissime,perchè ogni giorno era sempre uguale,ormai abbiamo vistato londra più di 5 volte,alla fine la cosa si fece noiosa,ma noi cercavamo di 'ammazzare' il tempo anche se questo viaggio per noi era importantissimo..A Londra non si annoia mai,ma non so perchè a noi è successo che la noia ci ha colpito molto,beh pure se Londra ha molte cose per divertirsi e non annoiarsi ma ormai noi avevamo gia' provato tutto..in cinque giorni abbiamo visitato tutta Londra,i nostri giorni l'avevamo passati andando ai musei,a mostre e cose varie,big bang,tutto diciamo..

#1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mjleysitaly