Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Cry Styles    09/04/2014    5 recensioni
Beh......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh Ciao a tutti,
Io sono una ragazza,sono un pò strana,ma sono una ragazza.
Adesso,ma proprio adesso mi affligge un problema ,sembra anche stupido,ma beh se ne soffro vuol dire che per me non lo è.
Domenica ero seduta in cucina che guardavo MTV music e beh,una canzone mi rimase impressa talmente tanto da  ascoltarla sempre e dico sempre anche durante le ore scolastiche  e anche adesso che sto scrivendo...
Ho scoperto che il mio cuore si è tuffato in un abisso dal quale non può uscire più.
Questa canzone mi suscita qualcosa........Non penso siano sentimenti di rabbia ma tutt'altro, sono sentimenti d'amore. 
D'amore per un uomo e beh si dico uomo perchè ventenne,il quale  non sarà mai mio .
D'altraparte è anche australiano e questo ci azzecca proprio :/
E poi cosa più azzeccata è famoso,ora direte :"La solita bimbaminkia,ho perso solo tempo".
Forse si avete solo perso tempo perchè anche io se ci penso mi sembra un problema da bimbaminkia,ma adesso non posso proprio farci nulla .
E' come se fossi entrata in coma .Un coma da cui penso mi sia difficile uscire,e adesso sento la sua voce e vedo il suo sorriso  così coccoloso e cuccioloso che mi verrebbe voglia di stringerlo forte a me e non lasciarlo più.
Ho una strana voglia di averlo accanto a me,e la mia pazzia sta andando oltre le stelle,mi sento incontrollabile e piango,rido,scherzo,mi odio ; Non so più nemmeno io cosa stia diventando '-'.
Forse passerà .....Mi sembra la cosa più logica :),ma anche se mi fa male vorrei che quell'uomo stesse con me adesso e mi coccolasse come se fossi sua sua sua....
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Cry Styles