Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Sognolicantropi    09/04/2014    2 recensioni
Per una volta, non importava come fosse successo. Importava solo cosa fosse successo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia batteva forte quel pomeriggio a Beacon Hills, intrappolando così Scott e Isaac in casa per tutto il giorno. Avevano programmato di andare nel bosco con il resto del branco, ma la tempesta glielo aveva impedito. Così decisero di rimanere sul divano e fare una maratona di film.

A volte durante il terzo film, Isaac aveva spinto giocosamente Scott e i due alla fine del film finirono in un match di wrestling. Ridevano e si rotolavano fino a quando Scott riuscì a sbattere Isaac al suolo.

Improvvisamente le loro risate si bloccarono. Isaac sentiva il suo cuore battere all'impazzata notando la mancanza di distanza tra loro. Scott lasciò andare i polsi di Isaac, mettendogli una mano tra i capelli di Isaac. 
Il biondo avvolse le braccia intorno alla schiena di Scott. Non sapeva cosa stesse succedendo, ma gli piaceva. Lui gli era sempre piaciuto. Ammirava Scott, e si sentiva al sicuro intorno a lui. Un sentimento che non sentiva da parecchio tempo.

Isaac smise di respirare quando Scott improvvisamente si sporse fermandosi a pochi centimetri dalla bocca di Isaac, sentiva le guance riscaldarsi, riusciva a sentire il respiro di Scott sulle labbra. Quando Isaac non fece alcuna mossa per spingere Scott via, le loro labbra si toccarono in un casto bacio.

Isaac sentiva come se il suo cuore potesse scoppiargli fuori dal petto. Scott gli sorrise, accarezzandogli delicatamente la guancia con il pollice. La sua mente correva ed era a malapena in grado di pensare. Sapeva che probabilmente avrebbero dovuto parlare di questo, ma Isaac non voleva rovinare il momento. Invece, Isaac tirò Scott  per dargli un altro bacio. Potevano parlare in seguito, per ora, Isaac voleva solo sentirsi amato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sognolicantropi