Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebbss    10/04/2014    2 recensioni
Song-fic adattata a ciò che vede e sente Peeta durante uno dei suoi episodi. La canzone è bleeding out degli Imagine Dragons * Dal testo* Ma sento che sto per farcela, sto per riuscire a controllarmi, e il mio cuore batte ancora, non sono morto sotto questa corazza. –Peeta stai con me- Katniss cerca di riportarmi alla realtà, ma ora vedo tutto al contrario, sembra lei quella fuori posto, quella depistata. Sono confuso.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bleeding out



And the seasons stop,
And hide beneath the ground
When the sky turns grey,
And everything is screaming
I miei occhi sono due pozzi, profondissimi. Continuo ad accusare Katniss di cose orribili, false, la accuso di essere un ibrido, quando l’ibrido creato per ucciderla sono io. Questa cosa sembra non finire mai, sembra che il tempo si sia fermato, si sia nascosto, perché ha paura di quello che potrei fare alla mia Katniss.
I will reach inside,
just to find my heart is beating.
Oh you tell me to hold on,
But innocence has gone,
and what was right is wrong
Ma sento che sto per farcela, sto per riuscire a controllarmi, e il mio cuore batte ancora, non sono morto sotto questa corazza. –Peeta stai con me- Katniss cerca di riportarmi alla realtà, ma ora vedo tutto al contrario,  sembra lei quella fuori posto, quella depistata. Sono confuso.
Said if the last thing that I do,
Is bring you down
 I’ll bleed out for you
And I count my sins
So solo che non voglio farla star male, non voglio farle del male. Riesco a prendere il controllo e sbatto la mia testa contro il muro. Fa male, ed è proprio questo che voglio. Mi stordisco e mi blocco, non posso far più niente, le forze mi vengono meno, e la vista è annebbiata dal sangue che esce dalla mia testa. Vedo la mia Kat spaventata, che si avventa su di me, ma non è spaventata per sé, ma per me. Quanto sono stupido, quante volte l’ho vista soffrire a causa mia, mi odio per questo. Svengo e mi risveglio sul mio letto con Katniss che mi tiene la mano. – Stai con me- sorride – Sempre- rispondo. E mi lascio andare di nuovo fino a quando mi risveglierò e la ritroverò insieme a me, al mio fianco. Sempre, in ogni caso, in ogni momento.

Ciao! Ho deciso di fare questa sf perché ogni volta che ascolto questa canzone penso a Peeta durante uno dei suoi attacchi. Vi invito ad ascoltarla, ( https://www.youtube.com/watch?v=gJEoxeW7JvQ ) a me piace molto poi non so voi. Vi chiedo di lasciare qualche recensione, per dire se vi è piaciuta, cosa potrei cambiare o se va schifo. Bhe io spero di no, ma è ovvio che a me piace, se l’ho scritta io... scusate, non ha senso.
Bacione
Reby.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rebbss