Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: LuckyStrikekill_99    10/04/2014    0 recensioni
"Perdo via, il sorriso e il fango, è tutta roba mia.
Per diventare grande ho capovolto il mondo e che vuoi che sia.
Per non sentirmi il più forte, non sentirmi il più debole.
Perchè le nuvole passano e lasciano
il cielo, è lo stesso che vedevo da bambino.
Perdo via il respiro.
Perdo via nella nebbia la direzione,
una linea divide il nome,
sarai come, vorrei come non hai voluto mai.
Questo vuoto cosa racconta, una storia un'altra volta.
Città piene di gente sola."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NESLI; PERDO VIA.



"Perdo via le parole nel mondo nuovo 
per raccontare il tempo trovo te.
Perdo via me stesso tra le luci della vita,  
per la gente che mi conosce ma non sa chi sono 
tra le braccia dell'amore addosso per sentirsi meno solo"

Le parole in questo mondo non servono più, questo mondo non lascia spazio a suoni irrisori che scavano nella mente di ogni essere.
Scavano per trovare una ragione, una logica che talvolta non c'è, perché la logica non esiste.
Non esiste quando abbandoni te stesso assaporando le luci di una città agrodolce.
Non esiste quando sei in mezzo a tante gente che ti conosce ma infondo di te sa poco e niente, che finge di essere utile, ma non tanto da essere indispensabile.
Gente che si arroga la possibilità di avere un amore, ma che infondo è solo uno di quei soliti pretesti per scappare all'inevitabile solitudine.

"Per sempre dimmi, dimmi sarà per sempre 
lontano malattie indifferenze dalla mente 
Perdo via ma non perdo noi 
non perdo il cuore, 
nelle strade che hai rincorso tanto esplode."


Sei qui, con me, adesso.
Dimmi che ci resterei, che domani non scapperai impaurita dagli ostacoli, dimmi che saremo insieme qualunque cosa accada.
Dimmi che staremo vicini anche se mi ammalassi di una malattia incurabile, dimmi che coi tuoi baci e le tue carezze mi curerai, perché sei tu la cura ad ogni male.
Ma soprattutto dimmi che sarà per sempre, ripetilo, fino all'esaurimento.
Convincimi che durerà, che questo tempo fra noi non sarà lungo quanto un soffio di fiato.
E allora dimmelo ancora, dimmi che sarà per sempre.
Urlalo nelle strade della nostra vita insieme, io sarò con te ad urlare.
Urlare come se fosse normale, come se fosse giusto, perché siamo noi i giusti in questo mondo di sbagliati.
E allora in quelle strade non lo lascio il cuore, non lo perdo come un mazzo di chiavi di una casa arroccata, me lo tengo stretto.
Perché il mio cuore sei tu.
Sembremo pazzi mentre annuncieremo il nostro immenso amore, ma saremo vivi amore mio.

"Per sempre dimmi, dimmi sarà per sempre.
Per sempre dimmi, dimmi sarà per sempre."


Ancora, un'altra volta.

"Perdo via, il sorriso e il fango, è tutta roba mia.
Per diventare grande ho capovolto il mondo e che vuoi che sia. 
Per non sentirmi il più forte, non sentirmi il più debole.
Perchè le nuvole passano e lasciano 
il cielo, è lo stesso che vedevo da bambino.
Perdo via il respiro. 
Perdo via nella nebbia la direzione, 
una linea divide il nome, 
sarai come, vorrei come non hai voluto mai.
Questo vuoto cosa racconta, una storia un'altra volta.
Città piene di gente sola."


Ho perso il sonno pensando ai fallimenti di una vita sempre in discesa, sempre contro ogni mio sforzo.
Ho perso il sorriso, mi son gettato del fango addosso, ma ho scoperto chi sono.
Ho ritrovato la forza, ho capovolto la mia vita.
Il mondo è diventato mio, ho scoperto quanto è bello sapere di essere forte anche solo per un momento.
Quel momento in cui ti rendi conto che la tua vita non è solo un susseguirsi di fallimenti, ma anche di piccole e grandi soddisfazioni.
Perché le nuvole quando se ne vanno lasciano il cielo libero e limpido, di un azzurro incantevole.
E quel cielo è lo stesso cielo che vedevo da bambino, quando non avevo pensieri, quando tutto era più semplice.
Ma alcune volte mi perdo ancora, mi perdo tra la nebbia della mia anima, una nebbia che si incolla al corpo lasciando un alone di paure.
Paure che si annidano tra gli angoli più oscuri della mia anima, paure che quando se ne vanno lasciano vuoti.
Come se le paure mi mancassero in qualche modo, come se sentissi il bisogno di avere una paura, forse per giustificarmi da ogni ostacolo che mi si presenta.
E queste paure raccontano di me e della mia corazza ormai logorata dal tempo, ma sempre resistente alle intemperie della vita.
Ma, come me, qui attorno, in questa città ci sono persone con paure che lasciano vuoti.
Paure che portano alla solitudine, paure che vivono con noi e che cercano di separarci dalla realtà.

"Un'altra vita è troppo corta. 
E le parole senza parole che rimangono sulla porta.
Le pareti come i giganti, il soffitto che uccide i sogni, 
la luce che attraverso esplora tutto l'universo. 
Perdo via ma non perdo questo, 
la speranza che riveste il mondo."


La mia è stata una vita frenetica, ho sempre rincorso un obbiettivo troppo lontano dalle mie possibilità.
Eppure non mi sono fermato, ho continuato nonostante tutte le paure che davano alito ai miei innumerevoli complessi.
Mille ed una volta mi sono perso tra i miei pensieri contradditori, mentre guardavo quel soffitto in cerca di risposte.
Risposte che non arrivavano mai, rimanevano solo dei grandi dubbi appiccicati su quel soffito come quegli squallidi poster dei giornaletti delle adolescenti.
Perdo tutto, ma non perso la speranza.
Perché cosa rimane? Rimane solo quella a fare forza constantemente.
Non perdo la luce, quella luce che ho trovato nei tuoi occhi.

"Per sempre dimmi, dimmi sarà per sempre.
Perdo via, il sorriso e il fango, è tutta roba mia 
per diventare grande ho capovolto il mondo 
e che vuoi che sia. 
Per non sentirmi il più forte, non sentirmi il più debole, 
perchè le nuvole passano e lasciano 
il cielo è lo stesso che vedevo da bambino. 
Perdo via il respiro."


E allora promettimi ancora che sarà per sempre, guardami dritto negli occhi e dimmi che questo amore durerà.
Che niente andrà perduto, che il fango che mi son buttato addosso se ne adrà per sempre.
Dimmelo amore.
Che le nuovole se ne sono andate, che adesso il cielo è limpido, rassicurami vita mia.
'Che mentre ti guardo perdo il respiro, che sei così bella che mi manca l'aria.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LuckyStrikekill_99