Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Hemmingsandme    10/04/2014    0 recensioni
Questa è la mia prima ff, racconta la storia di una normale sedicenne, Giorgia, e dei suoi amici.
La ragazza si troverà ad affrontare la fine di una relazione con un ragazzo che credeva perfetto per lei e l'improvviso interesse per due dei suoi migliori amici.
Sembra banale ma spero vi piaccia.
-Ari❤️
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*drinnn drinnnn* 

Come tutte le mattine la sveglia mi riporta alla dura realtà della vita. Mi alzo barcollando e mi dirigo verso il bagno. Senza pensarci troppo apro la doccia e mi ci butto sotto, l'acqua che mi scorre addosso risveglia il mio corpo intorpidito. Mi insapono e velocemente mi risciacquo. Esco dalla doccia e mi avvolgo nel mio accappatoio di spugna caldo e corro in camera mia per vestirmi. Non sono un'amante dello shopping e della moda, vesto in modo abbastanza casual e solo delle volte indosso gonne e cose più femminili. Questa mattina opto per un jeans skinny chiaro, una maglietta dei nirvana bianca con il logo nero e le mie vans nere. Mi asciugo i capelli e dopo averli piastrati per bene, mi trucco: una leggera linea di eye-liner, mascara, un po' di bb cream e gloss trasparente. Mi guardo allo specchio e specchio per un'ultima controllata prendo lo zaino e scendo al piano di sotto dove mio fratello Mattew (o come lo chiamo io Mat) sta dormendo sul divano, probabilmente sarà tornato tardi ieri sera. Decido di non svegliarlo. Vado in cucina e faccio colazione con uno yogurt alla vaniglia e cereali al cioccolato, una volta sazia prendo la mia amata giacca di pelle stile college ed esco di casa per andare a scuola a piedi. Noto che Ash non è all'angolo della strada ,dove solitamente mi aspetta la mattina per andare a scuola insieme, e capisco di aver fatto tardi. Che scema, mi sono scordata di presentarmi! Io sono Giorgia, ho 16 anni e non sono per niente la classica bella ragazza di cui parlano le storie. Sono del tutto normale come ogni altra ragazza. Ho un fisico sportivo come può averlo una ragazza che pratica karatè fin da piccola,sono alta 1.73, i miei capelli mi arrivano fin sotto le spalle e sono castani e i miei occhi grandi e verdi. In meno di 10 minuti arrivo a scuola e come mi aspettavo Ash e io suoi-nostri amici (Luke Calum e Michel)sono nel cortile appoggiati al solito muretto che squadrano tutte le ragazze che passano loro vicino. I maschi chi li capisce è bravo!
G:-Ehi ragazzi!
Ash:-Ciao nana!
G:-odio quando mi chiami così!
A:- lo sò, è per questo che lo faccio.
Detto ciò si alza e mi da un bacio sulla guancia.
Calum:- ciao piccola Giò.
G:- ehi Cal!
Calum è (dopo Ash) il ragazzo che in assoluto preferisco nel gruppo è dolcissimo e mi abbraccia sempre anche quando, dopo aver giocato a calcio, è sudato e appiccicaticcio.
Michel:Giò!
G:- michey!  
Michel è un ragazzo particolare, cambia colore di capelli una volta a settimana quasi ed è ossessionato dalle ragazze molto più di quanto un normale adolescente dovrebbe esserlo. Non per questo peró gli voglio meno bene rispetto agli altri.
Luke:- cià.
G:- cavolo Hemmings siamo di buon umore questa mattina, se invece del solito cenno con la testa mi degni addirittura di un "cià".
L:- sono le 8 di mattina accontentati principessa.
Luke. Come posso farvi capire bene com'è? Beh, sicuramente non è il classico bravo ragazzo, come del resto tutti gli altri tre, ma con me devo dire che alle volte è davvero dolce e soprattutto mi ascolta e mi lascia sfogare con lui ogni volta che litigo con Jake. Luke è bellissimo, i suoi capelli biondi acconciati in un ciuffo abbastanza disordinato incorniciano il suo viso da "bello e dannato", i suoi occhi del colore del cielo sono la cosa più bella che abbia mai visto, ha un fisico perfettamente asciutto e muscoloso ed è alto, molto più di me. Ho sempre avuto un debole per lui e probabilmente me ne sarei anche innamorata se non fosse stato per il fatto che io ho un ragazzo e lui cambia compagna di letto con la stessa frequenza con cui Michel si tinge i capelli.
G:- avete visto Jake qui intorno? Oggi sono esattamente 14 mesi che stiamo insieme.
L:- già, se non si contano tutte le volte che vi lasciate perché lui ti tradisce.
G:- Luke Hemmings non rompere le palle con questa storia anche oggi ok? Ok.
L:- sono solamente onesto.
C:- beh Giò, in effetti Luke non ha tutti i torti. Non puoi negare che il tuo ragazzo sia uno stronzo, sia con te che con il resto del mondo.
M:- secondo me ha stile. Insomma deve averne per forza altrimenti non capisco come possa scoparsi chi vuole ed essere anche perdonato dalla propria ragazza. È ammirevole.
A:- non è ammirevole, è da coglione. Come fa a tradire una ragazza speciale come te Giò?!? E soprattutto come fai tu a starci ancora insieme.
G:- ragazzi per favore, io lo amo. Davvero. Lui cambierà e quando lo farà staremo per sempre insieme.
L:- già e nel frattempo noi ti dobbiamo sopportare ogni volta che sei depressa perché lui si ha scopata qualche matricola.
G:- nessuno ti costringe ad ascoltarmi Luke. Se ti do tanto fastidio potresti ignorarmi.
L:- sai è difficile ignorare un'amica che ti piange vicino.
Non salendo più cosa rispondergli decido di andarmene lasciandoli lì sul muretto senza neanche salutarli, lo so è da stronza ma odio quando mi parlano male di Jake e soprattutto odio il fatto che infondo abbiano ragione.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Hemmingsandme