Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Kristah    10/04/2014    0 recensioni
Brevissimo excursus (200 parole) della puntata 7x17 "Nato due volte"
Dean finisce con il ritrovare Castiel.
Un Castiel inevitabilmente cambiato, senza memoria.
Cosa può pensare Dean Winchester nella sua (nemmeno tanto) macchina mentre porta il guaritore smemorato a salvare Sam?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thoughts.


Castiel aveva perso la memoria. Grazie al… 
Cercò di trattenere i pensieri e renderli meno volgari possibili. Con scarsissimi risultati. 
Cazzo, Castiel non sapeva nemmeno di essere Castiel. 
Non solo non ricordava tutto quello che avevano passato insieme che, per inciso, era tanto. Non ricordava nemmeno di essere un angelo. Cercò di liberare la mente, Dean Winchester; di pensare a Castiel come a… un conoscente. 
Balle. Castiel non era un conoscente. Non puoi non diventare amico della persona che ti tira fuori dall'Inferno. 
Il suo amico, quello con il trench coat, il cipiglio perennemente a metà tra il sorpreso e l'arrabbiato, la cravatta storta e le sue stranezze, se n'era completamente andato. 
Rimpiazzato da… Da una persona normale. Era tutto sbagliato in quel Castiel: innanzitutto non indossava nessun trench, aveva l'aria serena e rilassata ed era sposato. Sposato. Chissà se poi gli Angeli hanno il diritto di sposarsi. Chissà se ci credono, nel matrimonio.
Comunque aveva mantenuto quella leggera deficienza che lo aveva fatto sorridere: non riusciva ancora a capire le battute. 
 
Forse, da qualche parte, nascosto sotto tutto quell'acrilico del maglione c'era ancora il suo angelo custode, il suo amico, il suo salvatore. 





 


Angolino autrice:
Eccomi qui! Alle undici di sera a scrivere, di getto, questa flash-fic dopo aver visto la 7x17.
Lacrime, per questa puntata, se mi permettete.
Beh, insomma, non ci si può di certo dilungare su una cosina di 200 parole, quindi...

Spero vi sia piaciuta, tutto qui!

Baci e abbracci,
K.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Kristah